Che bello! Altro che gli umani!![]()
Da medaglia al valor civile.
Vervio, un cane salva un gattino da morte sicura. Ora sono inseparabili
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
Che bello! Altro che gli umani!![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
povero micio, ce n'è di gente stupida in giro!!! e che bel caneOriginariamente Scritto da spiderpork
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
gente stupida?Originariamente Scritto da tritratro
![]()
è solo gente fortunata per non essere stata presa sul fatto.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
ho scritto stupida perchè le parolacce restano censurate! ma spero che certa gente finisca presto in un sacco di plastica, magari nero!Originariamente Scritto da dingoman
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ecco inizia l'estate e ricominciano gli abbandoni o i maltrattamenti..... guarda quanto cè da imparare dagli animali, un bel cagnone nn ha pensato un attimo a salvare un micetto indifeso in procinto di morire......
violentano una ragazza in una strada affollata e nessuno si preoccupa di aiutarla.....
sono sempre più convinta che chiamare cani e gatti animali e bestie nn sia un complimento x loro.....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
... soprattutto da me !Originariamente Scritto da dingoman
Esatto e spero di non assistere mai ad una scena di maltrattamente o abbandono! Ora con l'estate la gente diventa più cattiva perchè va in vacanza...che dite Abbandoniamo poi loro in pieno oceano? Sarebbe una buona soluzione no?Originariamente Scritto da dingoman
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||