OSSIGNURRRRRR MA NON è POSSIBILE!!! MA COME SI FA??????
ma sarà mica cotto quello nel video????
Un vasetto di Nutella divorato in 2 minuti... :-) - www.dreambox.it
sono disponibile a mandare 3 kili di bicarbonato![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
OSSIGNURRRRRR MA NON è POSSIBILE!!! MA COME SI FA??????
ma sarà mica cotto quello nel video????
Il ragazzo si impegna...... ma deve ancora crescere.......
Andiamo per ordine, l'apertura del barattolo: va fatta molto lentamente e nel silenzio piu' totale di modo da poter udire lo "scrocchio" della carta stagnola che si stacca dal tappo.
La carta stagnola: va rimossa con attenzione usando l'unghia del pollice destro (sinistro per i mancini). Si deve incidere la carta stagnola con l'unghia e farla scorrere per tutta la circonferenza del barattolo possibilmente (questo e' per i professionisti) facendo si che una volta staccata dal bordo si sollevi leggermente evitando il contatto con il pregiato alimento. Rimuoverla con attenzione e delicatamente.
La Nutella...... ma avete visto quanto spreco sulle mani, sulla faccia, sul cucchiaio e nel barattolo????????
A questo punto (le donne mi capiranno meglio) e' come far l'amore dimenticando i preliminari, la passione, l'attenzione per i particolari e l'obiettivo di dar piacere...... si puo' fare, ma non da la stessa soddisfazione
Dimenticavo....... avete notato che e' un barattolo di plastica??????![]()
io ho più che altro notato una cosa..che alla fine mi veniva da dare di stomaco e ..ancora oggi se penso alla nutella mi sento male!!
Beh, non esagerare adesso. La Nutella e' sempre la NutellaOriginariamente Scritto da babydoll
Tu pensa a quante altre cose ci si possono fare....... biscottini...... crostate...... gelato....... funghi trifolati......
funghi??????ahhhhhhh hhhhhhhOriginariamente Scritto da cotto
Si,si! Funghi trifolati, cotolette alla milanese, wurstel crauti e Nutella e...... dulcis in fundus...... gorgonzola e Nutella!!!!Originariamente Scritto da babydoll
Per le pratiche erotiche vi lascio alle vostre fantasie, basta che sia io quello che mangia![]()
Originariamente Scritto da georgeclooney
bicarbonato e a che serve... se non digerisci un "barattolino" di nutella ritirati in clausura
mio marito ad un complenno mi ha regalato quello da 3 kg ( non ha trovato quello da 5) mi sono nutrita di questa meraviglia x 2 settimane (anche meno) senza quasi toccare altro, cucinavo per lui e il figlio e io mi mettevo a tavola col mio barattolo e cucchiaione
altro che nausea....... a bei tempi, ora alla mia età ci metterei 3 anni a smaltire le calorie e il grasso accumulato, 1 anno x chilo
Mi sto innamorandoOriginariamente Scritto da mammataus
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||