MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree4Likes
  • 2 Post By cotto
  • 1 Post By mammataus
  • 1 Post By cotto
Questa discussione dal titolo cottoooooooooo ....... mannaggia la miseria ..... ma come si può è all'interno del forum 4 chiacchiere; Un vasetto di Nutella divorato in 2 minuti... :-) - www.dreambox.it sono disponibile a mandare 3 kili ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Pollice in giù cottoooooooooo ....... mannaggia la miseria ..... ma come si può

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Un vasetto di Nutella divorato in 2 minuti... :-) - www.dreambox.it

sono disponibile a mandare 3 kili di bicarbonato
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Re: cottoooooooooo ....... mannaggia la miseria ..... ma come si può

OSSIGNURRRRRR MA NON è POSSIBILE!!! MA COME SI FA??????
    ma sarà mica cotto quello nel video????

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Il ragazzo si impegna...... ma deve ancora crescere.......

Andiamo per ordine, l'apertura del barattolo: va fatta molto lentamente e nel silenzio piu' totale di modo da poter udire lo "scrocchio" della carta stagnola che si stacca dal tappo.

La carta stagnola: va rimossa con attenzione usando l'unghia del pollice destro (sinistro per i mancini). Si deve incidere la carta stagnola con l'unghia e farla scorrere per tutta la circonferenza del barattolo possibilmente (questo e' per i professionisti) facendo si che una volta staccata dal bordo si sollevi leggermente evitando il contatto con il pregiato alimento. Rimuoverla con attenzione e delicatamente.

La Nutella...... ma avete visto quanto spreco sulle mani, sulla faccia, sul cucchiaio e nel barattolo????????

A questo punto (le donne mi capiranno meglio) e' come far l'amore dimenticando i preliminari, la passione, l'attenzione per i particolari e l'obiettivo di dar piacere...... si puo' fare, ma non da la stessa soddisfazione

Dimenticavo....... avete notato che e' un barattolo di plastica??????
    georgeclooney and GKever like this.

L'avatar di babydoll

io ho più che altro notato una cosa..che alla fine mi veniva da dare di stomaco e ..ancora oggi se penso alla nutella mi sento male!!

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    io ho più che altro notato una cosa..che alla fine mi veniva da dare di stomaco e ..ancora oggi se penso alla nutella mi sento male!!
    Beh, non esagerare adesso. La Nutella e' sempre la Nutella
    Tu pensa a quante altre cose ci si possono fare....... biscottini...... crostate...... gelato....... funghi trifolati......

L'avatar di babydoll

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Beh, non esagerare adesso. La Nutella e' sempre la Nutella
    Tu pensa a quante altre cose ci si possono fare....... biscottini...... crostate...... gelato....... funghi trifolati......
    funghi??????ahhhhhhh hhhhhhh

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    funghi??????ahhhhhhh hhhhhhh
    Si,si! Funghi trifolati, cotolette alla milanese, wurstel crauti e Nutella e...... dulcis in fundus...... gorgonzola e Nutella!!!!

Per le pratiche erotiche vi lascio alle vostre fantasie, basta che sia io quello che mangia

L'avatar di mammataus
    mammataus non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    Un vasetto di Nutella divorato in 2 minuti... :-) - www.dreambox.it

sono disponibile a mandare 3 kili di bicarbonato

bicarbonato e a che serve... se non digerisci un "barattolino" di nutella ritirati in clausura
    mio marito ad un complenno mi ha regalato quello da 3 kg ( non ha trovato quello da 5) mi sono nutrita di questa meraviglia x 2 settimane (anche meno) senza quasi toccare altro, cucinavo per lui e il figlio e io mi mettevo a tavola col mio barattolo e cucchiaione
    altro che nausea....... a bei tempi, ora alla mia età ci metterei 3 anni a smaltire le calorie e il grasso accumulato, 1 anno x chilo
    cotto likes this.

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da mammataus
    bicarbonato e a che serve... se non digerisci un "barattolino" di nutella ritirati in clausura
    mio marito ad un complenno mi ha regalato quello da 3 kg ( non ha trovato quello da 5) mi sono nutrita di questa meraviglia x 2 settimane (anche meno) senza quasi toccare altro, cucinavo per lui e il figlio e io mi mettevo a tavola col mio barattolo e cucchiaione
    altro che nausea....... a bei tempi, ora alla mia età ci metterei 3 anni a smaltire le calorie e il grasso accumulato, 1 anno x chilo
    Mi sto innamorando
    mirjam64 likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft