Non me n'ero manco accorto... auguri Stefano!
...... è arrivato a 34!!!!!!!
auguriiiiiiii
tra un pò raggiungi anche me cotto e il dingo![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Non me n'ero manco accorto... auguri Stefano!
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Io si ma li metto pure qui.. Auguroni!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
tanti auguri.....
ma il 28 di fianco al tuo nome sarà micca l'anno di nascita 1928....![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
mi ricorda molto il comico di zelig quello della ninfo pointOriginariamente Scritto da gingerina
.... 28 e non di piede ....![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
No, è che quando si è iscritto al forum aveva 28 anniOriginariamente Scritto da gingerina
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
auguroni stefano! Ti prego se puoi salvati! Non fare la stessa fine di george!.... Abbiamo quasi un anno di differenza e quest'anno a me toccherà questa
...
![]()
tanti auguri anche se sono nuova e non ti conosco![]()
auguri stefano!!!e la faccina l'avevo messa per far bastare i caratteri ma non bastava uguale
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
con un pò di ritardo mi associo a tutti gli altri, TANTI AUGURI STEFANO!!!!!!!!!!!!! !
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
allora è proprio un vecchiaccio!Originariamente Scritto da Seba82
Buon compleanno stefano!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
E auguri anche da me. Sono in ritardo come sempre ma spero siano comunque ben accetti![]()
Auguri!
Scusa per il ritardo, non entro proprio sempre ultimamente...![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||