oooooooooooooooooooo oooooooooo auguroni gemy!!!![]()
e sono 37, anche se ne dimostri 10 di meno d'aspetto, 30 di meno dalla voce e dalla statura![]()
![]()
ti voglio bene nocciolina!!!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
oooooooooooooooooooo oooooooooo auguroni gemy!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Tanti auguri![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Tanti auguri!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma davvero?????Oggi di domenica è il compleanno di Sofix?Che fortuna...il forum è un deserto!!!
Domani ti arrivano vagonate di auguri,oggi...."tutt i al mare,o al lago,o in piscina"!
![]()
Il futuro è oggi....
Tanti auguri dalla piovosa albione![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
auguriiiiiiiiiiiiiii iiii sofola
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Ma patata ! Auguri !
tanti auguri![]()
heiiiii..ma augurissimi sofi!!!!
Auguri anche da me, buon compleanno, anche se in ritardo!!!
Tanti auguri!
Sempre in ritardo...Il tempismo mi ha sempre fatto un po' difetto, mi collego solo nei giorni in cui non compie gli anni nessuno...
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Tanti auguri sofi!!!
festeggiato bene?![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
sofola, augurissimi..............
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
eilà sofi, potevi invitarmi alla festa no?
auguriiiiiiii ed un![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Io c'ho la giustificazione firmata dal gestore internet della Gold coast che ero fuori copertura![]()
Allora niente auguri, solo un baciotto............ ....... ed una SUPERMEGAPALLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLP![]()
Auguri SOFFI!!!!!!!!!!!!!!
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
quanto odio dare gli auguri in ritardo, ma anche tu fare il compleanno di domenica
auguriiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiii![]()
occheccavolo! sono in ritardissimo ...
Auguroni Sofy!!!![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
ma la nostra sofolina sarà in vacanza? da qualche giorno non la vedo collegata
Il mio migliore amico ha 4 zampe
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||