guarda che per te vale lo stesso discorso, solo che sei più testone di seba! (sìsì, anch'io sono un testoneOriginariamente Scritto da mathman
)
prenditi una pausa ma poi torna perchè il forum siamo noi ed è da ognuno di noi che possiamo imparare
non devi farti condizionareOriginariamente Scritto da Seba82
ogni persona è a sè e non vale nessuna regola: c'è chi le esperienze le fa prima e chi le fa dopo, non ci vedo nulla di male
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
guarda che per te vale lo stesso discorso, solo che sei più testone di seba! (sìsì, anch'io sono un testoneOriginariamente Scritto da mathman
)
prenditi una pausa ma poi torna perchè il forum siamo noi ed è da ognuno di noi che possiamo imparare
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
io da te ho imparato questo:Originariamente Scritto da georgeclooney
....
![]()
Ma dove vai??
Stai qua con noi, a breve organizzerò qua sul forum un bel putantour, non voglio intitolarlo Memorial Seba!
Alla fine rimango...Originariamente Scritto da tbag
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
sìOriginariamente Scritto da georgeclooney
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Oh, meno male! Così non devo andarmene nemmeno io...Originariamente Scritto da Seba82
![]()
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Grande Seba!Originariamente Scritto da Seba82
Sono davvero contento di ciò!
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Seba mi hai fatto prendere un colpo!!! Sei una delle persone i cui interventi amo di più leggere nn potevi sparire così! Fortunatamente sei rinsavito!! Capita anche a me di sentirmi molto coinvolta o di intristirmi per alcune cose che leggo sul forum, ma anche di sorridere,pensare,im parare.. Non sono molto attiva nel partecipare, a volte per stati d'animo e altre per situazioni che sto vivendo e che preferisco non scrivere per non sentirmi vittima ma sono affezzionata ai fedeli come te... Magari evita i " luoghi" che ti colpiscono troppo, prenditi una pausa ma cancellarti nooooooooooooo!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||