non fare il solito polemico, per favore.Originariamente Scritto da zar2086
Sono passati ormai mesi dall'introduzione dello strumento Like, che a me per intenderci è piaciuto da subito e da subito ne ho fatto abbondante uso.
Non ho smesso però di usare anche l'altro strumento, quello dei punti reputazione, anche se l'ho sempre trovato un po' rigido, soprattutto per il fatto che bisogna "dare in giro" la reputazione prima di poterla ridare allo stesso utente.
Non ho mai capito questo meccanismo, a quanti la dovessi dare per poterla ridare... insomma, era (ed è) un po' rigida appunto. Il più delle volte che cliccavo sul tastino, mi diceva che non porevo darla.
La prima cosa che mi veniva in mente era: ci credo, non ce l'ho, come faccio a darla. Al massimo potrei darlo.
Sono quindi contento ora di avere uno strumento più disinvolto per dare il mio assenso. Ma allo stesso tempo vorrei recuperare anche quello vecchio.
Noto invece che gli utenti ormai non lo usano più o quasi.
Forse per rinverdirla si può cogliere l'occasione di cambiare un po' le regole. Magari si può far in modo che ognuno, a secondo dei punti accumulati abbia un monte punti da attribuire, uno o più per volta... con magari un tetto massimo giornaliero, tipo bancomat
Sarebbe fico, no?![]()