MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree24Likes
Questa discussione dal titolo Amy Winehouse - un talento sprecato è all'interno del forum 4 chiacchiere; I soldi e la fama talvolta non danno la felicità, tantopiù se non sono accompagnati da un ...
    L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Re: Amy Winehouse - un talento sprecato

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    I soldi e la fama talvolta non danno la felicità, tantopiù se non sono accompagnati da un carattere forte.

Anzi, peggio, ti danno il colpo finale in quanto ti vedi circondato/a da un branco di sciacalli e di adulatori che non sono in realtà interessati altro che al tuo danaro, alla tua fama, e tu sei solo uno strumento, una macchina per fare soldi, strizzato come un limone, spesso anche da parenti stretti.

Se si è inclini alla depressione, tu il tuo talento lo maledirai, e quanto vorresti essere una persona semplice, per forse poter trovare il quid che ti manca e che non troverai mai: affetto sincero, amici sinceri, amore.... invece sei SOLO, ma davvero solo.

Da qui alla via dell'alcool, delle droghe, fino ad arrivare all'autodistruzione la strada è breve, purtroppo.

Siamo davanti alla tragedia di una persona malata, emblematica per la decadenza dei nostri tempi, a mio avviso, una persona che andava aiutata già da diverso tempo, cosa purtroppo non avvenuta con la necessaria efficacia.

Chi giudica con cinismo non comprende niente a mio avviso e dovrebbe riflettere molto sui misteri della mente umana e del dolore interiore, se ne è in grado. Il mio augurio è provare per UN ORA le sensazioni che dà la depressione forte, e dopo sono certo che sarebbe di diverso avviso.
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tbag
    Non mi fa nessuna pena.
    Nemmeno sapevo chi fosse, se non per sentito dire.
    Ho cercato di non rispondere, ma non ci sono riuscito.
    Volevo solo dire che questa e' una tipica frase di chi apre la bocca per far prendere aria ai denti. Il mio 3D non era riferito alla persona ne alla pieta', bensi' alla considerazione della perdita di un talento. La stessa cosa avrei potuta scriverla di Sam Cook o di Freddie Mercury per esempio. Non l'avrei scritta sul leader dei Nirvana in quanto non riuscivo a vederlo come un vero "talentuoso".

Io mi sono sentito defraudato di qualcosa; ho visto sparire qualcosa che avrebbe potuto dare ancora molto a questa societa'
    zar2086 likes this.

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da cotto
    Ho cercato di non rispondere, ma non ci sono riuscito.
    Volevo solo dire che questa e' una tipica frase di chi apre la bocca per far prendere aria ai denti. Il mio 3D non era riferito alla persona ne alla pieta', bensi' alla considerazione della perdita di un talento. La stessa cosa avrei potuta scriverla di Sam Cook o di Freddie Mercury per esempio. Non l'avrei scritta sul leader dei Nirvana in quanto non riuscivo a vederlo come un vero "talentuoso".

Io mi sono sentito defraudato di qualcosa; ho visto sparire qualcosa che avrebbe potuto dare ancora molto a questa societa'
    comprendo il tuo discorso. Ma gli artisti non sono degli oggetti perfettamente integrati e operanti come degli automi nella società. Lei ha scelto la sua distruzione. Se proprio vogliamo dirla tutta avrei preferito mille volte che avesse lasciato il campo musicale se questa alternativa le avesse concesso di vivere più a lungo e disintossicarsi. Se io voglio stare bene non mi appoggio al talento altrui. Ma al mio. Altrimenti sarei egoista e non intellettualmente onesta.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

questo è certamente condivisibile. era un talento con margini di crescita formidabili. purtroppo genialità e tormento viaggiano spesso di pari passo.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    comprendo il tuo discorso. Ma gli artisti non sono degli oggetti perfettamente integrati e operanti come degli automi nella società. Lei ha scelto la sua distruzione. Se proprio vogliamo dirla tutta avrei preferito mille volte che avesse lasciato il campo musicale se questa alternativa le avesse concesso di vivere più a lungo e disintossicarsi. Se io voglio stare bene non mi appoggio al talento altrui. Ma al mio. Altrimenti sarei egoista e non intellettualmente onesta.
    Vero, ma resta l'amarezza..... e forse una punta d'invidia per non avere cio' che aveva lei. Altre volte, invece, mi domando se avrebbe avuto lo stesso talento anche senza una vita cosi' sregolata e che quindi questo sia stato il suo prezzo da pagare

destiny fly Ospite

Vero, ma resta l'amarezza..... e forse una punta d'invidia per non avere cio' che aveva lei. Altre volte, invece, mi domando se avrebbe avuto lo stesso talento anche senza una vita cosi' sregolata e che quindi questo sia stato il suo prezzo da pagare
    Invidia? io non invidio di certo una persona che si, ha del talento ma non ha avuto
    la forza e la costanza di comprenderlo, accettarlo e prendersene cura.
    La sua scelta di vita, il non volere riabilitarsi, ha influito sulla sua carriera professionale.
    La sua se stessa intossicata si è scontrata con la sua vita operativa.....
    che dire.....ci sono milioni e milioni di persone che anche nel proprio piccolo
    sputano nel piatto dove mangiano
    o semplicemente sciupano il proprio valore e le proprie risorse,
    io per prima.... non mi basterà penso una vita intera per imparare a rispettare
    ogni singolo atomo della vita che sto vivendo e del mondo che mi circonda.
    Sarò sempre imperfetta e work in progress fino alla fine dei miei giorni.
    La differenza fra me e lei?
    Lei è diventata la vittima della sua stessa fragilità
    e ha scelto di non farsi aiutare a sopravvivere...

L'avatar di goldon

Invidia? io non invidio di certo una persona che si, ha del talento ma non ha avuto
    la forza e la costanza di comprenderlo, accettarlo e prendersene cura.
    La sua scelta di vita, il non volere riabilitarsi, ha influito sulla sua carriera professionale.
    ....
    Lei è diventata la vittima della sua stessa fragilità
    e ha scelto di non farsi aiutare a sopravvivere...
    e aggiungo al tuo discorso che noi si da per scontato che la sua scomparsa sia stata per lei qualcosa di negativo.
    Potrebbe essere che in una vita di sofferenza interiore, e con un certo male di vivere, andarsene fosse stata la soluzione positiva
    e giusta per lei, per come l'ha vissuta lei.
    destiny fly likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di cotto

la forza e la costanza di comprenderlo, ..................
    Io parlo di invidia solo del suo talento, non della persona. E' un discorso astratto. E' come dire che se potessi cambiarmi la voce sceglierei quella di Bon Jovi, il fisico di....... ecc.

Anzi, sono una persona cosi' fortunata nella sua vita che non mi sento di invidiare proprio nessuno
    mathman likes this.

L'avatar di cotto

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    e aggiungo al tuo discorso che noi si da per scontato che la sua scomparsa sia stata per lei qualcosa di negativo.
    Potrebbe essere che in una vita di sofferenza interiore, e con un certo male di vivere, andarsene fosse stata la soluzione positiva
    e giusta per lei, per come l'ha vissuta lei.
    Concordo, a volte per talune persone il problema non e' "il perche' distruggersi", bensi' "il perche' NON distruggersi". Ecco perche' il mio discorso e' avulso dalla persona........ Maro', che parolona..... AVULSO..... ma che dico??? Meglio se torno a togliermi i caciolini dai piedi

destiny fly Ospite

Io parlo di invidia solo del suo talento, non della persona. E' un discorso astratto. E' come dire che se potessi cambiarmi la voce sceglierei quella di Bon Jovi, il fisico di....... ecc.

Anzi, sono una persona cosi' fortunata nella sua vita che non mi sento di invidiare proprio nessuno
    Il talento fa parte della persona. E' la persona che esprime talento
    che ne sia o meno consapevole...... non capisco perchè dissociare il talento
    dal suo luogo di provenienza....

L'avatar di cotto

Il talento fa parte della persona. E' la persona che esprime talento
    che ne sia o meno consapevole...... non capisco perchè dissociare il talento
    dal suo luogo di provenienza....
    Perche' se un talento del genere (voce inclusa) fosse appartenuto a Nonna Papera invece che a Amy Wunehouse, per me non avrebbe fatto differenza. Ripeto, in questo 3d e' la perdita del "talento" che esprimo
    zar2086 likes this.

L'avatar di goldon

dopo tutto questo gran parlare, dedichiamole almeno un video

‪Amy Winehouse - Rehab‬‏ - YouTube

godetevi questa bellissima voce
    cotto, zar2086 and destiny fly like this.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    dopo tutto questo gran parlare, dedichiamole almeno un video

‪Amy Winehouse - Rehab‬‏ - YouTube

godetevi questa bellissima voce
    grazie!
    goldon likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

io penso a quella notte... una ragazza della mia età che butta giù tutto quello che trova. da sola. si sente male da sola. muore da sola. si rende conto di morire...da sola. che se la sia cercata o meno, che il suo stile di vita o l'immagine che voleva dare (o che gli altri volevano che lei desse) l'abbia portata a questo, che l'incontro con persone poco affidabili non l'abbia aiutata...non me ne frega niente. trovo che sia davvero da senza cuore non provare alcun tipo di sentimento o di emozione davanti a una morte. a una qualsiasi tipo di morte. qualcuno ne soffrirà. già questo secondo me è meritevole di ogni tipo di rispetto. e soprattutto tatto. tanto tatto.
    la sua voce era sicuramente particolare, sono sicura che avrebbe potuto dare tanto...
    mirjam64, cotto, zar2086 and 1 others like this.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di zar2086
    zar2086 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    io penso a quella notte... una ragazza della mia età che butta giù tutto quello che trova. da sola. si sente male da sola. muore da sola. si rende conto di morire...da sola. che se la sia cercata o meno, che il suo stile di vita o l'immagine che voleva dare (o che gli altri volevano che lei desse) l'abbia portata a questo, che l'incontro con persone poco affidabili non l'abbia aiutata...non me ne frega niente. trovo che sia davvero da senza cuore non provare alcun tipo di sentimento o di emozione davanti a una morte. a una qualsiasi tipo di morte. qualcuno ne soffrirà. già questo secondo me è meritevole di ogni tipo di rispetto. e soprattutto tatto. tanto tatto.
    la sua voce era sicuramente particolare, sono sicura che avrebbe potuto dare tanto...
    E questa signore e signori è la bellezza di Jinny... che poi è pure bella fuori, eh

stefano28 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    trovo che sia davvero da senza cuore non provare alcun tipo di sentimento o di emozione davanti a una morte. a una qualsiasi tipo di morte.
    La morte è un evento naturale e (purtroppo) inevitabile, democratico, nel senso che prima e poi prende chiunque e non ha nemmeno l'educazione di avvisarti quando arriva.
    Non c'é modo di scacciarla e per quanto il nostro dolore e la nostra sofferenza saranno intensi e prolungati non riusciranno a riportare in vita un defunto.
    L'unico modo per tenere vivi quanti non ci sono più è il ricordo vivo in noi di ciò che erano e ci hanno dato e da noi ricevuto.
    Con queste premesse, non me la sento di essere biasimato se ho deciso di riservare quel dolore, quella sofferenza e quel ricordo ESCLUSIVAMENTE quando (spero il più tardi possibile) questo evento colpirà persone a me care e con cui ho condiviso qualcosa a cui ho dato parte di me e ho ricevuto parte di loro

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

beato te che ce la fai ....
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft