brava la destinukkia antisismicaOriginariamente Scritto da destiny fly
![]()
Forte scossa di terremoto in Piemonte, sisma di magnitudo 4.3 - Cronaca - ANSA.it
Io sto bene e non ho sentito niente.
Niente feriti pare.
E sono qui per continuare a rompere le O-O a George.
![]()
brava la destinukkia antisismicaOriginariamente Scritto da destiny fly
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Diciamo che il desiderio di rompere le O-O a George mi ha aiutato a sopravvivere
..................
![]()
per il terremoto sono contento che non abbia prodotto nè danni nè paura.....Originariamente Scritto da destiny fly
per le mie bolas, invece, sento come se tutti quei dibattiti sull'umore delle donne in quei giorni alla fine ti fossi convinta delle mie ragioni![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ma Patata ! ti sei spaventata !?!
ma che spaventata....... come minimo è stato il terremoto a spaventarsi.....quan do si è avvicinato a lei!!!Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Ho visto un video di Marco Travaglio che stava facendo i suoi soliti discorsoni, e a un certo punto è arrivato il terremoto... lui si è alzato ed è fuggito dicendo "oh kazzo"![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Originariamente Scritto da destiny fly
questa sì che si chiama perseveranza e dedizione al mandato...
ci vorrebbero più donne di polso del tuo calibro![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
l'unica cosa di cui mi sono convinta davvero è quanto alla fine il mio scassarti i marroni sia diventata un'arte per me... Ormoni femminili esclusi, ovviamente.Originariamente Scritto da georgeclooney
ce ne sono state 3 pare, una questa notte, la seconda intorno alle 14 e la terza nel tardo pomeriggio.... Xfortuna che ho utilizzato il potere della rottura di cactus xbloccare il sisma...
![]()
troppo buono, go.ldo.ne, ti ringrazio...ma cerco solo di non sprecare le mie paranoie....le indirizzo tutte su george perché lui le attira tutte come le mosche sulla ...Originariamente Scritto da goldon
fidati.
![]()
ahahahahOriginariamente Scritto da Seba82
l'ho visto anche io!!! s'è preso malissimo!!!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||