ormai lo sanno tutti che tu sei un parakuloOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa, è lei che ha iniziato !!!!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
ormai lo sanno tutti che tu sei un parakuloOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ma tu lo capisci quando faccio le battute?Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
ovvio, ci fosse l'università della parakulaggine io sarei rettoreOriginariamente Scritto da georgeclooney
ma la destinukkia è fra le mie forumiste preferite!!!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ahahaha, si. ma te capisci le risposte quando sono battute???Originariamente Scritto da georgeclooney
PS: non fatemi mettere sempre le faccine, che ci vuole 5 minuti per aprire la pagina!!!!
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
abbi pazienza, ma con un neurone solo è già tanto che riesca a leggere i postOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
(Epicuro)
ah, io con la pazienza ci sto diventando vecchia....camminiam o passo passo.....Originariamente Scritto da georgeclooney
toh, te metto pure la faccina che odio con tt il cuore.....
parla per te! io sono quasi di primo pelo ahahahahahahaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
(Epicuro)
ebbene si sono in ferieanche se devo dire la verità non la testa da ferie. Xquanto riguarda la giovinchia....beh che dire... Che tonna!
bella e sanguigna come le arance di sicilia
... Mentre xtrituratò adorabile ... E mi dispiace molto l'ho traviato e influenzato con il romanaccio bello burino ...
(mi dispiace
)
... Mentre xte george...non ho bisogno de parlà dato che tu 6 burinaccio verace a prescindere ...
...
... E poi si sono una vafly in assetto da guerra. Non mi date adito a gettà bombe miraccomando sennò ... Evacuazione virtuale assicurata!
... P.S. Negli ultimi 3posti in cui sono stata c'è stata una scossa di terremoto... Fate vobis
![]()
è corpa dei minipony dai caxxo!Originariamente Scritto da destiny fly
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Non so se mi dispiace di essermi perso questo 3d
Non so se questo 3d/flame è all'origine del periodo di pausa che Math si è preso, stavo giusto cercando di capire.
Se così fosse, forse dovremmo riflettere. Perché al di là delle opinioni (oggettive) Math è un utente molto interessante e dispiace che il suo contributo si riduca così drasticamente, perché non abbiamo saputo gestire il contrasto tra di noi.
Se si perdono utenti interessanti, quelli meno interessanti diventano prevalenti e di conseguenza il forum diventa meno interessante.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||