Silos silos voglio un silos...Originariamente Scritto da lonelyheart
![]()
Peraltro ce ne sono anche stralci che ben si prestano a dire che c'è chi aveva già previsto anche più o meno le disquisizioni future del forum:
"Diciam che la ca**a fa schifo
Ma cio' non e' un dato oggettivo
Siam condizionati in questo giudizio
Dall'uomo che vive nel mondo rotondo
Che gira, che gira
Che gira, che gira e che mai si fermera' " ( Cit.)
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Silos silos voglio un silos...Originariamente Scritto da lonelyheart
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
nuuuuuuuuOriginariamente Scritto da cotto
mi sa che aveva ragione george
certe volte è meglio non sapere
![]()
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ma che fate? Dopo aver disquisito per giorni sulle sgommate, fate gli schifettosi per du' caciolini??????????![]()
![]()
ma sempre di prima mattina me tocca legge ste coseOriginariamente Scritto da cotto
.................... ..............ahhhhh hhh
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
azz Cotto ma dalla nutella a ste cose non abbiamo fatto il salto di qualità!!!![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Ma con la Nutella ci starebbero bene pure i caciolini......Originariamente Scritto da sonic
![]()
ma non ho parole..Originariamente Scritto da cotto
questa è una cosa che potrei dire io ma solo per deformazione professionale... ma detta da te...![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Cotto,concordo...se proprio vogliamo parlare "dantesco"...consigl io un bel libro di Goldoni...almeno si ride,anche se il linguaggio è "pesante".
Personalmente sono in difficoltà con l'italiano "moderno"....il cosidetto "political correct"...che non dice più spazzino,ma operatore ecologico.Alla fin fine è sempre un maschio che scopa....la strada!!!![]()
Il futuro è oggi....
mi finirai in qualche comunità di nutellomani!!! due cucchiai al giorno di crema alla nocciolaOriginariamente Scritto da cotto
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O!!!! I surrogati NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOO!!!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
perché non hai provato quella della LindtOriginariamente Scritto da cotto
Il mio migliore amico ha 4 zampe
............Originariamente Scritto da mirjam64
BLASFEMA
........ma ti voglio bene lo stesso
![]()
no no, ho giusto una decina di barattoli di "ciao cream" che mi avanzanoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
credo che la ricordino in pochiOriginariamente Scritto da georgeclooney
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Guardate che a mio avviso la miglior cioccolata al MONDO è quella artigianale che produce Amedei ( io ho avuto la fortuna di assaggaire il toscano black 63% ed è roba da URLO, da leccarsi le orecchie, e io non sono manco amante della roba dolce, eh.... ) ..... poi fate vobis.....![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Chiudete questo 3DDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD DDDDDDDDD![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||