no no sono dei pesci perchè sono i-denticiOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Ho cercato di seguire un 3d leggerissimamente polemico, ma mi sono perduto nelle dialettiche, negli eccessi letterali, nelle capziosita' dell'etimologia delle parole e negli arzigogoli per cui ho dovuto abbandonare e sono tornato alla mia semplicita'......... ........ ma mi e' rimasto un dubbio.............. .
il cencio e lo straccio............ . ma sono uguali o diversi?![]()
no no sono dei pesci perchè sono i-denticiOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
a me è rimasto un dubbio atroce... cosa sono i caciolini che ti togli dai piedi???Originariamente Scritto da cotto
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Originariamente Scritto da georgeclooney
sì, lo so! ci sono giorni in cui sono più mona del solito ahahahahaha
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
lo straccio...... e il cencio...... ma son due cose completamente differenti!!!!!
o no?
lo straccio, è la sparetta che si usa per pulire.....
ma il cencio....????
il cencio è una cosa da buttare..... come i jeans strappati..... (di moda!!)
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
però un asciugamano che diventa cencio può diventare anche straccio... è una discussione più complicata di quel che sembraOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
scusa, ma a te qualcuno ha mai domandato che ti togli dal naso?Originariamente Scritto da tritratro
![]()
(Epicuro)
se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovoOriginariamente Scritto da tritratro
...... questa è una tua personale opinione
..... ma oggettiva....
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
dicesi straccio oggetto atto alla pulizia dei pavimenti
dicesi cencio qualcosa divenuto straccio![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
meglio non sapere a volteOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
quindi vale come la tua!!!Originariamente Scritto da giovy9
anche se mi sa che l'ho cannata
![]()
![]()
ah nu l'ho azzeccataOriginariamente Scritto da sofix74
ogni tanto sparare a caso frutta
![]()
![]()
vedi che ti sei risposto da solo?Originariamente Scritto da tritratro
altrimenti che mi dicevi? i siluri? ahahahahahaha
(Epicuro)
invero vi devo dire che un nobiluomo del mio lignaggio non potrebbe mai girar vestito coperto di stracci, tuttavia dopo una singolar tenzone con il mio compagno d'arme il granduca potrei facilmente ritrovarmi ridotto in cenci...Originariamente Scritto da cotto
se d'altro canto dovessi asciugar le fatiche dei tornei pomeridiani di badminton, non mi servirei ne di uno straccio, ne di un cencio, per trovare solievo, bensì di un sudario...
tuttavia, non disdegnerei di comandare alla mia servitù di stendere al più presto i miei panni, affinchè una volta ristorato nei miei bagni privati dopo le avventure sportive, possa al più presto provvedere a ripulire le mie stanze con un robusto strofinaccio...![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
avevo detto che era meglio non sapere e mi infami cosi!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
Cenci... stracci... e dove le mettiamo le pezze ?
siimmi preciso cotto !
Sono la stessa cosa.Originariamente Scritto da cotto
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Ma come, non conosci quelle caccolette nere che puzzano di formaggioOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
![]()
Anche sul cencio e lo straccio ci sarebbe da disquisire....
Non sarebbero esattamente la stessa cosa, simili, eppur dissimili.
Google is your friend:
A voi le riflessioni.... ah ah ah![]()
Ultima modifica di francyfre; 10/02/2012 alle 11:27
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Bleah... non so perchè ma mi sovviene una vecchia canzone di Elio.....la mitica "Silos" ... ah ah ahOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||