Aggiungo anche i miei vivissimi auguri alla senorita![]()
Ma visto che bella la Destiny che ha ringraziato tutti uno per uno. Non è da tutti. Ci hai onorato.![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Aggiungo anche i miei vivissimi auguri alla senorita![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
ti ringrazio lonely.Originariamente Scritto da lonelyheart
ma vedi...oggi ho passato la giornata a ringraziare uno per uno...ho ringraziato un centinaio di persone circa. E ci tengo per un semplice motivo.ogni parola di ciascuno di voi è stato un dono.prezioso.a me non frega molto del regalo, ma del gesto. E questo gesto vale più di qualsiasi banale pietra preziosa, monile o oggetto griffato. È impagabile e merita la mia attenzione.La stessa che voi avete regalato a me.
![]()
![]()
![]()
muchas gracias senior! ... (ma si scrive così?? Gnuranta che sono!?Originariamente Scritto da ulisse69
)
.....Originariamente Scritto da destiny fly
ma cosa dici, Destiny?????
Cotto e mangiato...ma cosa fai, mi aggiungi le frasi alimentari a tradimento?? E dunque...sii uomo!! Qui o si fa la panza...o si muore! Adesso ti obbligo a regalarmi un vaso di nutella da 5kg!?ora che hai gettato il sasso...te tocca il regalo con tanto di george e freccette al seguìtoOriginariamente Scritto da cotto
...ah e poi... Ti voglio lontano dal mio antico vaso (il tuo graal di nutella)...
![]()
sono un pochetto in ritardo, spero che gli auguri li accetti ugualmente.
![]()
![]()
![]()
![]()
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Originariamente Scritto da bip69
ricevuti bippese... e grazie,.....![]()
Auguroni!!!Abbraccio e bacioni....di ritardo,beh che fa,meglio tardi che mai.Sei sicuro che festeggi il tuo compleanno il giorno della tua nascità?Magari ti hanno fattaregistrare il giorno di oggi all'anagrafa.
Una volta era usanza,dare per data di nascità il giorno della registrazione.
La buonanima di mio marito era nato il giorno 8 ma venne registrato il giorno 14...per tutti gli atti ufficiali era del giorno 14.
637066483.jpg
Il futuro è oggi....
che meraviglia questa immagine...ma è una fata?Originariamente Scritto da frederika
... Grazie mille è bellissima!
grazie ancora a tutti ma sto cercando di dimenticare l'età che ho.mi rincuora solo l'idea che sono più giovane di george...
![]()
l'età è solo un numero, quando raggiungi i 10 anni diventano due e se raggiungi i 100 son treOriginariamente Scritto da destiny fly
e poi tu sei una pischella tanto tanto behehehella
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
ti ringrazio di cuore ma in fondo... So solo behehelare...Originariamente Scritto da tritratro
![]()
hai detto poco!Originariamente Scritto da destiny fly
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
volentieri....almeno nn ti devo cambiare il pannolino e farti dormire anche quando nn vuoi..... bacioniOriginariamente Scritto da destiny fly
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||