ma tu sei una donna o un robot vestito da donna....dov è che ti arrampichi???
brava cara......sempre detto io che sti uomini non servono ad una ceppa....
![]()
.....ma sono spesso fuori a lavorare.
Ieri ad esempio ero alle prese con un 8 metri a vela a cui ho applicato delle fasce adesive allo scafo. Non vi dico in quali condizioni ho lavorato, della serie mi hanno fatto salire sul tetto di un muletto per poter arrivare al punto di posa...........fatic oso ma il lavoro è riuscito bene. Anche il proprietario della barca era visibilmente soddisfatto.....
Appena posso se ho tempo cerco di collegarmi, ma spesso sono di corsa, poi ci sono gli allenamenti, il 25 settembre si avvicina inesorabile.................
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
ma tu sei una donna o un robot vestito da donna....dov è che ti arrampichi???
brava cara......sempre detto io che sti uomini non servono ad una ceppa....
![]()
la cosa divertente è che soffro di vertiginiOriginariamente Scritto da destiny fly
Bella zia bippola!!! We non esagerare però che di fisico ce n'è uno solo!!!
Almeno regalati una zona relax!!!
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
sopratutto non ho più l'età..........infat ti oggi sono un po' rotta e con qualche lividoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
dear bip, take your timeOriginariamente Scritto da bip69
Anch'io non ho avuto molto tempo ultimamente. Ora sono all'aeroporto di Amsterdam e tra poco volo a venezia. E' da un anno che sto via dall'Italia e finalmente torno...
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
L'età è solo un numero zietta.. è dentro che ci si deve sentire in forma..Originariamente Scritto da bip69
ma i lividi addirittura? Ma che combinicchi???
cmq meglio tenersi in forma che lasciarsi andare.. sei da ammirare!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Sir Uli, sono felice di sapere che torni a casa un bacione graaaaaaaaaandeOriginariamente Scritto da ulisse69
i lividi mi sono usciti nei punti in cui le gambe erano appoggiate alla scala.......Originariamente Scritto da sonic
comunque meglio i lividi che ruzzolare da tre metri![]()
![]()
![]()
Che fico, adesso so a chi far personalizzare la mia barca......come dici Bip? Che prima devo comprare la barca????
Ultimamente ti trovo leggerissimamente pignola, sai?
![]()
no che non sono pignola, se vuoi invece della barca, ti personalizzo l'autoOriginariamente Scritto da cotto
.............
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||