Buone vacanze![]()
Vorrei aprire questo topic per augurare buone vacanze a tutti gli amici del forum, visto che da domani sera sarò in ferie fino al 28 Agosto, e se tutto va bene già in serata sarò in viaggio per la mia amata Versilia, dove starò tutto il periodo e finalmente potrò rilassarmi un poco con lo sport ( bici e beach volley specialmente ) e lo svago... ( letture, film, musica, disco...).
Naturalmente se qualcuno di voi capitasse da quelle parti sarebbe bene accetto !![]()
Io, nonostante questi dannati telefonini ti permettano di avere internet in tasca praticamente ovunque, e quindi potendo leggere e intervenire sul forum, prevedo comunque che sarò ben poco presente, anche se di sicuro lurkerò, quindi un saluto è d'obbligo.
E voi, dove andate di bello????![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Buone vacanze![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
ciao e buone vacanze....divertiti e gotiti queste meritate ferie........
noi se tutto va bene andiamo la prima settimana di settembre a rimini, quest'anno stiamo vicino a casa Vanessa è piccolina x affrontare un lungo viaggio, e poi la riviera romagnola è ben attrezzata in spiaggia x i bimbi, così anche Sofia si passa meglio il tempo.... come acqua nn è un gran che, ma bisogna accontentarsi....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Grazie Seba!!!! Buone vacanze anche a te !!!!Originariamente Scritto da Seba82
Dove vai tu?
Eh beh ti capisco, da neomamma con la piccolina è giustissimo fare così.Originariamente Scritto da gingerina
![]()
Beh dai quelle zone le conosco perchè quando avevo venti anni per qualche estate andavo qualche settimana là d'estate, oltre alla Versilia, per fare un poco di baccano.. ho soggiornato a Gabicce, a Riccione, a Rimini... il mare non è granchè, è vero, ma i divertimenti e i servizi ci sono tutti, i costi non sono esagerati, la gente del postoè simptica e ospitale, e si mangia benissimo!
Ci tornerei anche volentieri....![]()
Ci siamo quasi...
![]()
buone vacanze lonely!
delle mie è rimasto solo il ricordo (e un album di foto)
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Buone vacanze lonely
io per il momento mi faccio 3 gg in un paesino sperduto sopra savona.......semplic emente perchè ho una gara,
poi vediamo, dove mi porta il budget
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Buone vacanze a tutti !!!
Ovunque andiate , basta godersi la vita in modo sano e spensierato.
Io sono appena tornato da Formentera , che è un vero Paradiso. Meraviglioso. Ci ritornerò sicuramente.
Adesso farò un 3 settimane di ferie e rientrerò in ufficio a fine mese. Andrò un pò in Romagna e una settimana in Liguria , sempre che non riesca ad organizzare un viaggio in Grecia last minute.
buone vacanze lonely! e anche agli altri partenti![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||