Io lo so, io lo soOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
esatto..io mi stavo chiedendo la stessa cosa...emma dov'è finita?Originariamente Scritto da gingerina
mi spiace x le vacanze saltate...e x la culata..tutto a posto ora la dietro???
Io lo so, io lo soOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
Originariamente Scritto da babydoll
Emma si è un po' stifata e non ha molto da dire, ma intanto adesso sta scrivendo almeno quaOriginariamente Scritto da gingerina
Per le vacanze: non è vero! Pare, si dice, si mormora che partiamo in settimana...
è il ciclo del forum. il classico momento che viene a tutti.
ti stai chiedendo se qualcuno si è accorto che scrivi poco, se qualcuno sente la tua mancanza, se a qualcuno mancano i tuoi scritti?
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
venerdi' sotto sera?Originariamente Scritto da emma2
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
che sia il blocco "creativo"?Originariamente Scritto da giovy9
e ritorna a scrivere di più! mi mancano le perle emmolesche![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
No, e non era nemmeno una crisi d'identità... è stato un momento così, davvero mi sono chiesta chi fosse emma e che rapporto avesse con me, perchè per me emma è MOLTO reale, anche se non è meOriginariamente Scritto da giovy9
non conoscendoti, non posso rispondere con certezza.Originariamente Scritto da emma2
solo che leggendoti, e parlando a volte con chi ti conosce, mi sembra di vedere molto di te in quello che scrivi. forse Emma non è te, te ne allontani perchè non è il tuo vero nome(mi sembra), ma credo che si, ti è molto vicina caratterialmente.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
emma è piu' gattopardiana della siculaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
tu dici che emma non è te? in che senso? io ti ho conosciuto e non ho avuto l'impressione di parlare con una persona diversa da emma..anzi...a cosa ti riferisci? io x esempio credo di essere un po troppo babydoll,nel senso che mi rispecchio molto in quello che sono nel forum,anzi,a volte nel virtuale si ha più la possibilità di essere se stessi.il periodo di stanca prende a tutti,non si ha più niente da dire o non si ha voglia di dire,ma sinceramente,non vorrei fare troppo la nostalgica ma a me manca molto quel periodo sul forum in cui tu e altri scrivevate molto. era bello accendere e trovare discussioni sempre nuove che andavano avanti e non si fermavano ai primi post. avevo la curiosità continua di accendere e i tuoi interventi erano spesso brillanti,bizzarri,d ivertenti e non x questo non intelligenti.a me piacerebbe rileggere emma
la penso esattamente come te, io nella realtà sono esattamente come sono qui sul forum, anzi nel forum sono ancora di più me stessa, forse xkè ho più possibilità di esprimere concetti, opinioni, anche critiche avendo tutto il tempo ed il modo di esprimerlo senza essere interrotta come succederebbe parlando a 4 occhi.....qui hai modo di spiegarti se vieni fraintesa......Originariamente Scritto da babydoll
cmq le chiaccherate a 4 o più occhi sono più stimolanti che scrivere su di una tastiera....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
E avento tu un bel **** piccolo, non è che possa aver attutito più di tanto.Originariamente Scritto da emma2
Ora come stai? Ti fa ancora male? Ste cose son lunghe da passare... nel caso ti serva un massaggio sulla parte...![]()
Infatti. E il racconto della "cu_lata" è decisamente nel tuo stile. Non ho messo il like, perché comunque hai sentito male anche se non ti sei fatta nulla di grave.Originariamente Scritto da emma2
Vero, tranne che sul forum non urlaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
dopo 1 mese e mezzo circa, hai trovato risposta alla tua domanda? ti è tornata voglia di scrivere o sei ancora in sten-by (rivolto alla scrittura)?????Originariamente Scritto da emma2
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||