MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36
Like Tree20Likes
Questa discussione dal titolo Emma è all'interno del forum 4 chiacchiere; Stavo pensando, del tutto estemporaneamente e senza nessun legame con quanto sta avvenendo nel forum, con le ...
    L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani All

Emma

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Stavo pensando, del tutto estemporaneamente e senza nessun legame con quanto sta avvenendo nel forum, con le discussioni attive in questi giorni, che non mi interessano, ma alle quali ho continuato a dare un'occhiata tutti i giorni; ecco, dicevo, stavo pensando: ma emma chi è? Di più: ma esiste (ancora), emma? Se non scrive più, non compare più, continua a esistere comunque? O semplicemnete sparisce nel nulla?
    Io - qualunque cosa significhi, questo "Io" - naturalmente esisto e continuo a esistere, continuo persino a leggere qui! Ma io non sono emma, emma non c'è: emma chi è?
    Certo, si potrebbe dire che emma è una parte di me (e quindi una parte di quell'Io che non so bene cosa significhi). Risposta banale, risposta tranquillizzante, risposta anche vera, a modo suo, ma che mi lascia del tutto insoddisfatta e non fa tacere affatto la domanda insistente: ma emma chi diavolo è?
    E poi: chi ha scritto questo post: emma, o Io?
    sweetcat and tritratro like this.
    Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D

L'avatar di sillybaby
    sillybaby non  è collegato Sani All

Re: Emma

...mi sa che ci vuole uno psicanalista...
    zar2086 likes this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

ti consiglio un buon film di Woody Allen, potrebbe darti sollievo nel farti credere di essere meno confusa di quello che sembri

con me funziona
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

mmmm secondo me non c'è differenza, emmola sei proprio tu! ragionamenti cosi li fai solo tu\emma, credo che anche ti registrassi come ascellonepezzato2000 ti riconoscerei dalle cose che scrivi e da come le scrivi!!!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

E' in atto una crisi d'identità??
    e com'è che il dubbio ti pervade proprio ora e in questo periodo??
    qui c'è da indagare...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    E' in atto una crisi d'identità??
    e com'è che il dubbio ti pervade proprio ora e in questo periodo??
    qui c'è da indagare...
    mmmm rapporto emmola? io punterei sulla pista colpo di sole o forse emmola è una replicante! tipo blade runner!
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

forse solo stanchezza da mancanza di vacanze?
    avevo letto che l'intenzione era di partire entro luglio
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

wow che domandone!!!!!
    io penso che solo tu puoi rispondere a questo quesito amletico............io nn ti conosco bene x poterti dare un parere, forse lo possono fare chi qui nel forum ti conosce meglio e da più tempo.....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da emma2
    Stavo pensando, del tutto estemporaneamente e senza nessun legame con quanto sta avvenendo nel forum, con le discussioni attive in questi giorni, che non mi interessano, ma alle quali ho continuato a dare un'occhiata tutti i giorni; ecco, dicevo, stavo pensando: ma emma chi è? Di più: ma esiste (ancora), emma? Se non scrive più, non compare più, continua a esistere comunque? O semplicemnete sparisce nel nulla?
    Io - qualunque cosa significhi, questo "Io" - naturalmente esisto e continuo a esistere, continuo persino a leggere qui! Ma io non sono emma, emma non c'è: emma chi è?
    Certo, si potrebbe dire che emma è una parte di me (e quindi una parte di quell'Io che non so bene cosa significhi). Risposta banale, risposta tranquillizzante, risposta anche vera, a modo suo, ma che mi lascia del tutto insoddisfatta e non fa tacere affatto la domanda insistente: ma emma chi diavolo è?
    E poi: chi ha scritto questo post: emma, o Io?
    Ho detto più volte, in diverse occasioni, che sul forum sei ciò che scrivi.

Che uno sia chi dice di essere o meno, ciò che conta qui dentro è sempre nel bene e nel male come ci si vuole rappresentare.
    Se uno fa lo str.onzo è stro.nzo, se uno fa il romantico è romantico etc.

Se tu non scrivi, fai l'invisibile e quindi sei invisibile.

Ma non direi che non esisti. Ti ho visto a volte collegata. Ma anche non ti avessi visto, ci sono ancora i tuoi post in giro, le discussioni passate... un eco insomma. Passato? Può darsi. Ma puoi forse dire che il passato non esiste? E se non esiste, come esiste il presente?
    sweetcat likes this.

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    ti consiglio un buon film di Woody Allen, potrebbe darti sollievo nel farti credere di essere meno confusa di quello che sembri
    ...
    Nel senso che quasi certamente ti sentoresti meno confusa di Woody Allen

L'avatar di zar2086

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    mmmm secondo me non c'è differenza, emmola sei proprio tu! ragionamenti cosi li fai solo tu\emma, credo che anche ti registrassi come ascellonepezzato2000 ti riconoscerei dalle cose che scrivi e da come le scrivi!!!
    Comunque lo si voglia chiamare quello che scrive qui dentro è un alter ego virtuale, anche se ovviamente non si discosta poi tanto dall'originale.

L'avatar di emma2

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    forse solo stanchezza da mancanza di vacanze?
    avevo letto che l'intenzione era di partire entro luglio
    Già... l'intenzione era quella, adesso pare che non partirò MAI

L'avatar di emma2

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Ho detto più volte, in diverse occasioni, che sul forum sei ciò che scrivi.

Che uno sia chi dice di essere o meno, ciò che conta qui dentro è sempre nel bene e nel male come ci si vuole rappresentare.
    Se uno fa lo str.onzo è stro.nzo, se uno fa il romantico è romantico etc.

Se tu non scrivi, fai l'invisibile e quindi sei invisibile.

Ma non direi che non esisti. Ti ho visto a volte collegata. Ma anche non ti avessi visto, ci sono ancora i tuoi post in giro, le discussioni passate... un eco insomma. Passato? Può darsi. Ma puoi forse dire che il passato non esiste? E se non esiste, come esiste il presente?
    Appunto. Io a un certo punto morirò, emma, che è quello che scrive, non morirà mai, quindi, a meno che non cancellino tutte le cose che ho scritto nel web. Emma è un highlander

L'avatar di emma2

Appunto. Io a un certo punto morirò, emma, che è quello che scrive, non morirà mai, quindi, a meno che non cancellino tutte le cose che ho scritto nel web. Emma è un highlander
    Mi sembra che questo le ponga delle responsabilità

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

secondo me, vivrai molto più a lungo del forum.
    Non so bene cosa accada quando muore un forum, ma per me sopravviverai al tuo nick.
    Mi dispiace per la vacanze! Ma mi hanno insegnato "mai dire mai"
    georgeclooney likes this.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di sillybaby
    sillybaby non  è collegato Sani All

A me piace Emma. E' un bel po' che la leggo...ma non conoscendo chi c'è dietro forse non soffrirei nemmeno se morisse perchè rimarrebbe in me il suo ricordo... un po' come per le persone reali alle quali ho voluto bene che però mi hanno lasciato. Conservo il loro ricordo e questo mi basta.

L'avatar di emma2

Ieri sono stata al Pronto Soccorso. Non stavo morendo, ma sabato pomeriggio, scenndendo in cortile per prendere della menta che la portiera coltiva amorevolmente, sono scivolata dalle scale e mi sono fatta un'intera rampa sull'osso sacro: è stato atroce! Alla fine mi sono decisa a farmi vedere, perchè temevo di essermi rotta qualcosa dal gran male, mi ha visitata l'ortopedico, poi mi ha fatto fare delle lastre e alla fien mi ha dimessa con questa diagnosi: signora, non si è rotta niente, direi che si è presa una gran culata!
    Di questo me n'ero già accorta...
    sonic and tritratro like this.

L'avatar di tritratro

Ieri sono stata al Pronto Soccorso. Non stavo morendo, ma sabato pomeriggio, scenndendo in cortile per prendere della menta che la portiera coltiva amorevolmente, sono scivolata dalle scale e mi sono fatta un'intera rampa sull'osso sacro: è stato atroce! Alla fine mi sono decisa a farmi vedere, perchè temevo di essermi rotta qualcosa dal gran male, mi ha visitata l'ortopedico, poi mi ha fatto fare delle lastre e alla fien mi ha dimessa con questa diagnosi: signora, non si è rotta niente, direi che si è presa una gran culata!
    il codino è salvo!!!

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

tiriamo tutti un sospiro di sollievo per emma e naturalmente le mandiamo un bacio..... maaaaaa sapete che involontariamente mi ha dato uno spunto per un nuovo 3D?

fa più male una culata o un'in..culata?
    tritratro likes this.
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

come mai Emma nn scrive più?come mai nn compare più?
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft