...mi sa che ci vuole uno psicanalista...![]()
Stavo pensando, del tutto estemporaneamente e senza nessun legame con quanto sta avvenendo nel forum, con le discussioni attive in questi giorni, che non mi interessano, ma alle quali ho continuato a dare un'occhiata tutti i giorni; ecco, dicevo, stavo pensando: ma emma chi è? Di più: ma esiste (ancora), emma? Se non scrive più, non compare più, continua a esistere comunque? O semplicemnete sparisce nel nulla?
Io - qualunque cosa significhi, questo "Io" - naturalmente esisto e continuo a esistere, continuo persino a leggere qui! Ma io non sono emma, emma non c'è: emma chi è?
Certo, si potrebbe dire che emma è una parte di me (e quindi una parte di quell'Io che non so bene cosa significhi). Risposta banale, risposta tranquillizzante, risposta anche vera, a modo suo, ma che mi lascia del tutto insoddisfatta e non fa tacere affatto la domanda insistente: ma emma chi diavolo è?
E poi: chi ha scritto questo post: emma, o Io?
Meglio un pollo senziente che un filosofo saccente :D
...mi sa che ci vuole uno psicanalista...![]()
ti consiglio un buon film di Woody Allen, potrebbe darti sollievo nel farti credere di essere meno confusa di quello che sembri
con me funziona![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
mmmm secondo me non c'è differenza, emmola sei proprio tu! ragionamenti cosi li fai solo tu\emma, credo che anche ti registrassi come ascellonepezzato2000 ti riconoscerei dalle cose che scrivi e da come le scrivi!!!
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
E' in atto una crisi d'identità??
e com'è che il dubbio ti pervade proprio ora e in questo periodo??
qui c'è da indagare...
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
mmmm rapporto emmola? io punterei sulla pista colpo di soleOriginariamente Scritto da sonic
![]()
o forse emmola è una replicante!
tipo blade runner!
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
forse solo stanchezza da mancanza di vacanze?
avevo letto che l'intenzione era di partire entro luglio
Il mio migliore amico ha 4 zampe
wow che domandone!!!!!
io penso che solo tu puoi rispondere a questo quesito amletico............io nn ti conosco bene x poterti dare un parere, forse lo possono fare chi qui nel forum ti conosce meglio e da più tempo.....
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Ho detto più volte, in diverse occasioni, che sul forum sei ciò che scrivi.Originariamente Scritto da emma2
Che uno sia chi dice di essere o meno, ciò che conta qui dentro è sempre nel bene e nel male come ci si vuole rappresentare.
Se uno fa lo str.onzo è stro.nzo, se uno fa il romantico è romantico etc.
Se tu non scrivi, fai l'invisibile e quindi sei invisibile.
Ma non direi che non esisti. Ti ho visto a volte collegata. Ma anche non ti avessi visto, ci sono ancora i tuoi post in giro, le discussioni passate... un eco insomma. Passato? Può darsi. Ma puoi forse dire che il passato non esiste? E se non esiste, come esiste il presente?
Nel senso che quasi certamente ti sentoresti meno confusa di Woody AllenOriginariamente Scritto da goldon
![]()
Comunque lo si voglia chiamare quello che scrive qui dentro è un alter ego virtuale, anche se ovviamente non si discosta poi tanto dall'originale.Originariamente Scritto da tritratro
Già... l'intenzione era quella, adesso pare che non partirò MAIOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Appunto. Io a un certo punto morirò, emma, che è quello che scrive, non morirà mai, quindi, a meno che non cancellino tutte le cose che ho scritto nel web. Emma è un highlanderOriginariamente Scritto da zar2086
Mi sembra che questo le ponga delle responsabilitàOriginariamente Scritto da emma2
![]()
secondo me, vivrai molto più a lungo del forum.Originariamente Scritto da emma2
Non so bene cosa accada quando muore un forum, ma per me sopravviverai al tuo nick.
Mi dispiace per la vacanze! Ma mi hanno insegnato "mai dire mai"
Il mio migliore amico ha 4 zampe
A me piace Emma. E' un bel po' che la leggo...ma non conoscendo chi c'è dietro forse non soffrirei nemmeno se morisse perchè rimarrebbe in me il suo ricordo... un po' come per le persone reali alle quali ho voluto bene che però mi hanno lasciato. Conservo il loro ricordo e questo mi basta.Originariamente Scritto da emma2
Ieri sono stata al Pronto Soccorso. Non stavo morendo, ma sabato pomeriggio, scenndendo in cortile per prendere della menta che la portiera coltiva amorevolmente, sono scivolata dalle scale e mi sono fatta un'intera rampa sull'osso sacro: è stato atroce! Alla fine mi sono decisa a farmi vedere, perchè temevo di essermi rotta qualcosa dal gran male, mi ha visitata l'ortopedico, poi mi ha fatto fare delle lastre e alla fien mi ha dimessa con questa diagnosi: signora, non si è rotta niente, direi che si è presa una gran culata!![]()
![]()
Di questo me n'ero già accorta...
il codino è salvo!!!Originariamente Scritto da emma2
![]()
![]()
![]()
tiriamo tutti un sospiro di sollievo per emma e naturalmente le mandiamo un bacio..... maaaaaa sapete che involontariamente mi ha dato uno spunto per un nuovo 3D?Originariamente Scritto da emma2
fa più male una culata o un'in..culata?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
come mai Emma nn scrive più?come mai nn compare più?
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||