MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48
Like Tree19Likes
Questa discussione dal titolo noi non siamo in vacanza!! è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da tritratro nuuuuuuu pollon travestito nuuuuuuu comunque il pupo lo voglio vedere!!! basta che non ...
    L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Re: noi non siamo in vacanza!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    nuuuuuuu pollon travestito nuuuuuuu comunque il pupo lo voglio vedere!!! basta che non sia uno di quelli bianchi con le lacrimucce nere mi fanno paura
    Ma no è uno dei paladini di Francia...quelli della tavola rotonda di Carlo Magno...fa di nome Astolfo!Ha l'armatura che ho lucidata(dopo 40 anni,un lavoraccio)....ora sto confezionando un nuovo mantello.Ma è cmq bello!
    Il futuro è oggi....

maius non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    faccio richiesta per l'olimpo?
    Non hai bisogno di fare richiesta, tu sei già nell'olimpo dei nostri cuori.
    mirjam64 likes this.

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da maius
    Non hai bisogno di fare richiesta, tu sei già nell'olimpo dei nostri cuori.
    grazie maius..
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di frederika

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ma no è uno dei paladini di Francia...quelli della tavola rotonda di Carlo Magno...fa di nome Astolfo!Ha l'armatura che ho lucidata(dopo 40 anni,un lavoraccio)....ora sto confezionando un nuovo mantello.Ma è cmq bello!
    Ho finito...finalmente, dopo 10 giorni.
    Spero che riesco a postare la foto...album mamma 094.jpg
    sonic and tritratro like this.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di frederika

Immagine da vicino...album mamma 091.jpg...sul lato sinistra è stato ripulito,il lato destra ancora no.
    sonic and tritratro like this.
    Il futuro è oggi....

centoxcento non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    ps.io un cono con bacio e limone..........tutt i mi criticano l'accostamento di questi 2 gusti.....
    C'è gente più audace che alla gelataia dice: "Vorrei i gusti tiramisù la banana col bacio".
    sonic and goldon like this.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da centoxcento
    C'è gente più audace che alla gelataia dice: "Vorrei i gusti tiramisù la banana col bacio".
    bella lì, questa me la riciclo per una gelataia che ho puntato vicino a dove lavoro. E' che stando a regime dietetico per mantenermi in forma sono stato un po' lontano dal gelato ultimamente. Ma se lo sketch funziona, poi brucio le calorie con la ginnastica orizzontale

comunque io proverei ad essere ancora più audace "tiramisù la banana con spagnola" .. evvai che mi bannano adesso

solo che per la spagnola ci vogliono due coppette maxi, meglio verificare i prerequisiti prima
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

centoxcento non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    bella lì, questa me la riciclo per una gelataia che ho puntato vicino a dove lavoro. E' che stando a regime dietetico per mantenermi in forma sono stato un po' lontano dal gelato ultimamente. Ma se lo sketch funziona, poi brucio le calorie con la ginnastica orizzontale

comunque io proverei ad essere ancora più audace "tiramisù la banana con spagnola" .. evvai che mi bannano adesso

solo che per la spagnola ci vogliono due coppette maxi, meglio verificare i prerequisiti prima
    Se funziona fammi sapere che proverò anch'io.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft