Non hai bisogno di fare richiesta, tu sei già nell'olimpo dei nostri cuori.Originariamente Scritto da sonic
Ma no è uno dei paladini di Francia...quelli della tavola rotonda di Carlo Magno...fa di nome Astolfo!Ha l'armatura che ho lucidata(dopo 40 anni,un lavoraccio)....ora sto confezionando un nuovo mantello.Ma è cmq bello!Originariamente Scritto da tritratro
Il futuro è oggi....
Non hai bisogno di fare richiesta, tu sei già nell'olimpo dei nostri cuori.Originariamente Scritto da sonic
Originariamente Scritto da maius
grazie maius..
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Ho finito...finalmente, dopo 10 giorni.Originariamente Scritto da frederika
Spero che riesco a postare la foto...album mamma 094.jpg
Il futuro è oggi....
Immagine da vicino...album mamma 091.jpg...sul lato sinistra è stato ripulito,il lato destra ancora no.
Il futuro è oggi....
C'è gente più audace che alla gelataia dice: "Vorrei i gusti tiramisù la banana col bacio".Originariamente Scritto da gingerina
![]()
bella lì, questa me la riciclo per una gelataia che ho puntato vicino a dove lavoro. E' che stando a regime dietetico per mantenermi in forma sono stato un po' lontano dal gelato ultimamente. Ma se lo sketch funziona, poi brucio le calorie con la ginnastica orizzontaleOriginariamente Scritto da centoxcento
comunque io proverei ad essere ancora più audace "tiramisù la banana con spagnola" .. evvai che mi bannano adesso
solo che per la spagnola ci vogliono due coppette maxi, meglio verificare i prerequisiti prima![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Se funziona fammi sapere che proverò anch'io.Originariamente Scritto da goldon
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||