Sono soldini spese per amore......Originariamente Scritto da sonic
![]()
Per la precisione l'ho preso dallo zaino, mi aveva rotto i maroni e aveva spintonato un bel pò di gente per passare con la sua tavola.Originariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
![]()
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Sono soldini spese per amore......Originariamente Scritto da sonic
![]()
e se andassimo invece a cena io e te alla faccia della sonica?Originariamente Scritto da GKever
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
per me va bene, però non ti potrò dire nulla di lei onde evitare le sue ire funeste.Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Originariamente Scritto da GKever
stai tranquillo, parla pure, poi la sonica te la tengo io buona buona![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
NU NU, a malincuore ma devo rinunciare alla cena. La gegia è più importante.Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
![]()
mi arrendo!Originariamente Scritto da GKever
![]()
(Epicuro)
grazie da parte mia e da parte della mia Gegia. Ho solo lei e niente più, é tutto quello che mi resta. CiaoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
beh, ma hai anche una bella amica no?Originariamente Scritto da GKever
![]()
(Epicuro)
per mia fortuna ho ancora degli amici e delle gran belle amiche, pero mi manca sempre qualcosa.....Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
quel qualcosa arriverà e poi avrai completato il cerchioOriginariamente Scritto da GKever
(Epicuro)
finche c'è vita c'è speranza, diceva un antico adagio. In questo momento mi posso ritenere una persona fortunata visto che ho molti conoscenti, tanti amici e soprattutto pochi ma buoni AMICI VERI.
CMQ per tornare in argomento altrimenti qualcuno ci massacra perchè le distruggiamo il topic, qualcun altro ci dice cosa ha fatto a ferragosto? anche se sono maschio sono curioso come una donna.![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||