Hai perfettamente ragione il forum in questo periodo è molto vuoto e spero vivamente che si riprenda con la fine del periodo estivo.
CIRICIAO
PS io ci sono sempre
o detta in parole povere il forum... agosto è quasi finito, per fortuna direi... odio l'estatema a parte la mia avversione per il periodo estivo ed il caldo chiunque può notare il letargo del forum
vero, alcuni mancano, ma alcuni, me compreso, ci sono eppure... c'è questo senso di nulla... di vuoto... cos'è il forum senza un'emmola? o senza una sofolina? o senza uno zar? e math con i suoi papiri???
senza una kripstak stile hippy???
o dingo con i suoi voli pindarici! o duemaroni!!!
george mi fa sorridere in chiacchere politiche
la destinukkia mi fa ridere solo a vedere il cane dentierato!
c'è il buon porcoragno che... beh, respect!
ma spero che tornino tutti a ravvivare 'sto cimitero! in cui nulla è stato seppellito
![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Hai perfettamente ragione il forum in questo periodo è molto vuoto e spero vivamente che si riprenda con la fine del periodo estivo.
CIRICIAO
PS io ci sono sempre
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
hai ragione, è più popolato il deserto del sahara!!!!!!!!!tanto dovuto alle ferie...ma anche alla pigrizia forse..
ci sono anche io....un pò impegnata con la piccola Vanessa....ma ci sono
potremmo inventarci qualcosa x riempire il contenitore di qualcosa.........pen so........penso..... .....penso
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
ahh va beh..a me non m'hai proprio menzionato tri..va beh..cmq sono tornata!
tranquilla non ha menzionato manco me... e bentornata cmq!Originariamente Scritto da babydoll
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
tenero pastrugnetto, suona sempre le campanelle a raccolta, per svegliarci dal torpore...o per ricordarci che è ora di chiudere il cancello, come il custode del cimitero.......
... E cmq personalmente c'ho la stanchezza cronica, dita e pensieri sono in vacanza ai tropici, mentre il corpo balla di fieno fluttua tra questi 40gradi di puro stordimento...se schiatta...
... Contenitore del nulla? E poi nulla di Fantasia o nulla eterno?...
... Pollon Gmork a te l'ardua sentenza...
![]()
Originariamente Scritto da babydoll
eh scusateOriginariamente Scritto da sonic
non ho citato tutti solo i primi che mi sono venuti in mente
ero pure leggermente ma leggermente brillo
è già tanto che sia riuscito ad esprimermi in italiano
ovvio che anche voi siete un pezzo di forum! probabilmente più di me che piano piano mi spengo
e certo non contribuisco a ravvivare la situazione
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
mmmmm e mica lo soOriginariamente Scritto da destiny fly
sinceramente non so manco cos'è gmork
mmmm solo il tempo può rispondere
![]()
Originariamente Scritto da tritratro
Respect to you, brother.Duemaroni invece mi sa che sta pascolando nei prati celesti con Manitou oppure battagliando insieme agli Dei Nordici.
Originariamente Scritto da tritratro
Like.![]()
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
Originariamente Scritto da babydoll
comunque non ne ho citati tanti eh!!!Originariamente Scritto da sonic
bimba, ginevra, cotto, sweet, barroso, goldon, frederika e chissà quanti altri
...permalose
![]()
vivrà per sempre nelle nostre firmeOriginariamente Scritto da spiderpork
![]()
....tempo fa tante belle parole e belle promesse....ed invece.....Originariamente Scritto da tritratro
per essere un contenitore del nulla questo thread è piuttosto pienotto
comunque visto che ci sono devo scrivere qualcosa anch'io: aridatece duemaroni![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ellosò tenera gingerinaOriginariamente Scritto da gingerina
però rispetto a prima faccio più il bravo
![]()
è la naturale evoluzione di questo 3dOriginariamente Scritto da goldon
gli altri torneranno, lui non può
![]()
lo so che sono una rompicogl..xò lo faccio con le persone a cui sono affezionata, e siccome purtroppo x te rientri nella cerchia dei miei affetti, ti tocca di subire i miei rimproveriOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
tritratrò te devi da na regolata......e poi ad una gingerina così....nu se pò dire di no!!!![]()
ma anch'io ormai mi sono affezionato, si troppo tenerella!Originariamente Scritto da gingerina
però poi rimango comunque in balia del mio cervellino ballerino
![]()
ma qualche miglioramento l'ho fatto e altri forse ne farò
![]()
sciiiiOriginariamente Scritto da destiny fly
è 'na zuccherina
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||