Originariamente Scritto da bimbadark
brava la futura zia bimba!!!
![]()
Volevo solo dirvi che dopo non so quanto tempo sono SERENA !!
Ho quasi paura a dirlo ma mi scoppia il cuore di ... SERENITà !!!
Mi sono riposata durante le vacanze, ho scoperto che diventerò zia (questo però non mi rasserena, mi fa proprio impazzire di gioia), mi sono quasi abbronzata, mi sto vedendo con una persona interessante, mi sono lasciata un po di passato alle spalle.
Non sembro nemmeno io![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Originariamente Scritto da bimbadark
brava la futura zia bimba!!!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Beata te... io sono in un periodo pessimo invece
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
La serenità non cade dal cielo. io la mia me la sono proprio sudata. E non so nemmeno quanto durerà.Originariamente Scritto da Seba82
Quindi non disperare...... tutto può cambiare![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Certo, con un bel lanciafiamme tutto può cambiare.Originariamente Scritto da bimbadark
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
La cosa inquietante è che è passato un mese da questo 3d ....E SONO ANCORA SERENA !!
e non hai paura nemmeno dell'invidia nello scriverlo ancora?????????????Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Urca aiuto non ci avevo pensato ahahahahhahaahhaaahaOriginariamente Scritto da giovy9
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||