è stata una discussione storica, dado, c'è ancora? forse no perchè allora anche gli ospiti potevano aprire thread.Originariamente Scritto da dado
Non so più neache quanti anni fa ho incominciato a dialogare in questo luogo virtuale, eppure reale.
Per motivi che allora avevano un senso e che gli amici di allora conoscevano.
Ogni tanto - sempre meno tanto - ricompaio; ma le frequentazioni di allora non ci sono praticamente più.
Tutto è cambiato, come è normale che sia.
Mi rimangono i ricordi e la melanconia di cercare tra i pochi nomi ancora elencati di allora; una memoria personale di un passato.
E' un guardare dietro le spalle.
E' un'epoca chiusa, forse da chiudere veramente.
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
è stata una discussione storica, dado, c'è ancora? forse no perchè allora anche gli ospiti potevano aprire thread.Originariamente Scritto da dado
Il mio migliore amico ha 4 zampe
.....e' che chi sta qui da cosi' tanto tempo lo fa perche' ha memorizzato il sito nel bookmark ed ora, affetto da halzeimer, non sa piu' come memorizzarne altri![]()
giàOriginariamente Scritto da cotto
![]()
frequentazioni di allora ce ne sono ancora, ma evidentemente chi vorresti davvero incontrare non si collega piùOriginariamente Scritto da dado
Salutoni
Questo era la sintetica mia risposta agli amici che hanno avuto la pazienza di dialogare.
Ma mi è stato detto dal.....sistema????. .......... che la risposta era troppo corta: minimo 25 caratteri.
E se ne volessi scrivere solo 24 caratteri???
Ma ditemi voi!!!!!!!!!!!!!!!!! !!.
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||