eheh io sto con te.. ma vorrei aver visto almeno la vacanzaOriginariamente Scritto da babydoll
x chi ha avuto la fortuna di andarci..dicono che in vacanza il nostro comportamento cambi. sia è più rilassati,si ha tempo x se stessi,si ha modo di seguire i propri ritmi,ci si dedica a ciò che piace,si coltivano meglio le relazioni sociali..e al rientro? come state vivendo la fine della stagione estiva e la ripresa della routine?
sono così rilassata ora che mi sembra lontano l'inverno con tutti i suoi impegni. ho ripreso il lavoro ma con ritmi moderati x ora..sento ancora il caldo,vado ancora al mare,non mi sembrano finite le vacanze,eppure invece stanno finendo e la paura di ricominciare con tutto lo stress si avvicina..lo stato di benessere accumulato in vacanza persiste un po di malinconia ripensando ai posti visitati ma ciò che conta al momento è conservare questo stato di tranquillità che che mi rende una persona più calma,più sorridente,più serena..non si può vivere in vacanza xò..qualcuno sta come me o sono la sola?![]()