MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67
Like Tree36Likes
Questa discussione dal titolo Stress post vacanze è all'interno del forum 4 chiacchiere; x chi ha avuto la fortuna di andarci..dicono che in vacanza il nostro comportamento cambi. sia è ...
    L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

Stress post vacanze

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    x chi ha avuto la fortuna di andarci..dicono che in vacanza il nostro comportamento cambi. sia è più rilassati,si ha tempo x se stessi,si ha modo di seguire i propri ritmi,ci si dedica a ciò che piace,si coltivano meglio le relazioni sociali..e al rientro? come state vivendo la fine della stagione estiva e la ripresa della routine?
    sono così rilassata ora che mi sembra lontano l'inverno con tutti i suoi impegni. ho ripreso il lavoro ma con ritmi moderati x ora..sento ancora il caldo,vado ancora al mare,non mi sembrano finite le vacanze,eppure invece stanno finendo e la paura di ricominciare con tutto lo stress si avvicina..lo stato di benessere accumulato in vacanza persiste un po di malinconia ripensando ai posti visitati ma ciò che conta al momento è conservare questo stato di tranquillità che che mi rende una persona più calma,più sorridente,più serena..non si può vivere in vacanza xò..qualcuno sta come me o sono la sola?

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Re: Stress post vacanze

Citazione Originariamente Scritto da babydoll
    x chi ha avuto la fortuna di andarci..dicono che in vacanza il nostro comportamento cambi. sia è più rilassati,si ha tempo x se stessi,si ha modo di seguire i propri ritmi,ci si dedica a ciò che piace,si coltivano meglio le relazioni sociali..e al rientro? come state vivendo la fine della stagione estiva e la ripresa della routine?
    sono così rilassata ora che mi sembra lontano l'inverno con tutti i suoi impegni. ho ripreso il lavoro ma con ritmi moderati x ora..sento ancora il caldo,vado ancora al mare,non mi sembrano finite le vacanze,eppure invece stanno finendo e la paura di ricominciare con tutto lo stress si avvicina..lo stato di benessere accumulato in vacanza persiste un po di malinconia ripensando ai posti visitati ma ciò che conta al momento è conservare questo stato di tranquillità che che mi rende una persona più calma,più sorridente,più serena..non si può vivere in vacanza xò..qualcuno sta come me o sono la sola?
    eheh io sto con te.. ma vorrei aver visto almeno la vacanza
    babydoll likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di GKever
    GKever non  è collegato Sani All

Vacanze??????????? Ferie????????????? che parole sono? potrò darti una mia impressione appena riuscirò a mollare tutto e partire per qualche giorno di sano riposo, lo stress lavorativo è arrivato a dei livelli molto alti.

CIRICIAO
    sonic likes this.
    Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

beh mi auguro x voi ragazzi xò che le ferie arriveranno anche dalle vostre parti..magari quando invece gli altri sono tutti tornati al lavoro e sono stressati,voi vi godrete un po di riposo!
    sonic likes this.

L'avatar di sonic

eheheh forse si forse no.. l'importante sarebbe solo staccare la spina.. e vedo che anche GK ha il mio stesso pensiero...
    GKever likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    eheheh forse si forse no.. l'importante sarebbe solo staccare la spina.. e vedo che anche GK ha il mio stesso pensiero...
    beh ma allora in bocca al lupo perchè entrambi possiate avere un periodo di vacanza!!!
    anche perchè è meglio soffrire di stress post vacanza, piuttosto che non esserci andati.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    beh ma allora in bocca al lupo perchè entrambi possiate avere un periodo di vacanza!!!
    anche perchè è meglio soffrire di stress post vacanza, piuttosto che non esserci andati.
    eheh si si son daccordo con te

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da GKever
    Vacanze??????????? Ferie????????????? che parole sono? potrò darti una mia impressione appena riuscirò a mollare tutto e partire per qualche giorno di sano riposo, lo stress lavorativo è arrivato a dei livelli molto alti.

CIRICIAO
    se vuoi ti aiuto ad organizzare le ferie
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di GKever

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    se vuoi ti aiuto ad organizzare le ferie
    La vacanza è già organizzata e c'è anche un posto libero in più ma l'unico vincolo è che dovresti essere una ragazza e non aver problemi a dividere la camera con me......

L'avatar di GKever

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64

Ci spero molto.

Sto contantdo i giorni che mancano e sembra che non passino mai....

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

noi partiamo domenica, una settimana di mare Cervia nn è un granchè il mare, ma giusto x portar Sofia che le fa bene e le piace da impazzire....
    io e mio marito nn riusciremo sicuramente a riposarci o dedicare del tempo x noi, xkè lui sarà impegnato con Sofia ed io con il "polipo" Vanessa....xò è già qualcosa nn dover pensare a far da mangiare o fare i letti!!!!!!
    PS.e cmq saremo noi insieme senza rompipelotas intorno, è questo quello che conta.....
    mirjam64, sonic and GKever like this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di sonic

La vacanza è già organizzata e c'è anche un posto libero in più ma l'unico vincolo è che dovresti essere una ragazza e non aver problemi a dividere la camera con me......

cactus è sparita la donna???

L'avatar di GKever

cactus è sparita la donna???
    esatto, non c'é perché arriva la madre a trovarla e non la può abbandonare per passare le vacanze con noi. Per ora ho la camera tutta per me.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

esatto, non c'é perché arriva la madre a trovarla e non la può abbandonare per passare le vacanze con noi. Per ora ho la camera tutta per me.
    se la camera ha 2 letti singoli ed io mi metto una parrucca bionda con tanto di boccoli, si può fare?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sonic

Sono senza parole!!!

L'avatar di GKever

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    se la camera ha 2 letti singoli ed io mi metto una parrucca bionda con tanto di boccoli, si può fare?
    Camera matrimoniale, non si accettano travestimenti vari.........

L'avatar di GKever

Sono senza parole!!!
    Cioè? Ti sembra strano che a me capitino queste cose?

L'avatar di sonic

Cioè? Ti sembra strano che a me capitino queste cose?
    ma porc!!!! non si può.. ma che è la sgabola?

L'avatar di GKever

non ti preoccupare ormai ci ho fatto l'abitudine, quando sembra che il vento abbia cambiato direzzione arriva un nuovo uragano!!!

cosi è la vita!!!

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Ah Ah Aha
    Hai mai visto la sit com Love Bugs ? quando c'era ancora la Hunziker e Fabio De Luigi ?
    In una puntata la suocera di Fabio , denominata anche "La Vecchia" , continuava insistentemente a telefonare , ed alla fine lui ha incominciato a calpestare il telefono, lanciarlo contro i muri, tentava di annientarlo con colpi di arti marziali , urlando a squarciagola "La Veeecchiaaaaa!" , niente ...: continuava a squillare !
    babydoll and GKever like this.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft