mengoni è uscito da x-factor! lo so perchè piaceva a mia sorellacomunque sono d'accordo con te, poco talento e canzonette che non dicono nulla e non so se sia una cosa limitata all'italia
Faccio zapping per caso su italia 1 e mi capita di sentire, mio malgrado,'sto Marco Mengoni che sembra guaire come un cane bastonato. Una canzone senza arte ne parte, un latrare insopportabile. Ma chi cazz'è sto tizio, e come ha fatto uno che ulula frasi sconnesse a presentarsi a una manifestazione musicale televisiva?
o meglio, quanto è scaduta la musica italiana?
sembrano passati mille anni da quando De Andrè portava alta la bandiera
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
mengoni è uscito da x-factor! lo so perchè piaceva a mia sorellacomunque sono d'accordo con te, poco talento e canzonette che non dicono nulla e non so se sia una cosa limitata all'italia
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||