in attesa di cas.criteo.com... esce solo a me quando carica le pagine?ci mette una vita che odio!!!
![]()
che è??? ogni tanto ci mette una vita ad aprire le pagine perchè attende cas criteo![]()
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
in attesa di cas.criteo.com... esce solo a me quando carica le pagine?ci mette una vita che odio!!!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
Abbi pazienza: monsieur Cas Criteo viene da ParigiOriginariamente Scritto da tritratro
lungo strada potrebbe incontrare un trattore che fa i trenta orari, quindi, caro tritratro, non intristirti troppo e ritrova la tua trotterellante tranquilità
![]()
uff... già li becco sempre sulle strade mo mi perseguitano anche su internet 'sti trattoracci![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||