![]()
george mi fai scompisciare........ .....
volevo avvisare i glioconi che ti accendono gli abbaglianti mentre stai in corsia di sorpasso in autostrada, che la mia auto è dotata del sistema antiriflesso sugli specchietti, per cui……. ditino medio e morire lì dietro![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
![]()
george mi fai scompisciare........ .....
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
anche io ho il sistema antiriflesso, ma ovviamente non funziona!!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
quindi 2 dita medie e magari anche un maffa..... non guasterebbe!!!!!!!!! !!!!!
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
ah sì veramente ! che fenomeni che sono !
il limite di velocità a 130 è valido per tutti ! dunque , quando capitano anche a me certi individui, io imperterrita continuo ad andare a 130, mi sposto solo in prossimità dei tutor, così loro accelerano e "flash" !!!!!!!!
io faccio anche peggio!Originariamente Scritto da Kripstak
quando sto sorpassando (ovvio che se stessi in corsia di sorpasso e non sto sorpassando mi sposto subito)
dicevo: quando sorpasso e quello dietro lampeggia, di colpo il piede mi scivola dall'acceleratore e rallento![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Comunque io faccio veramente fatica a capire certe teste....Originariamente Scritto da georgeclooney
ero al mare con dei conoscenti che non fanno altro che parlare dei cavalli di un'auto, delle performance di questa e di quest'altra marca etc etc ... fino ad arrivare a dire che, loro sì che sanno guidare, perchè fanno il gasolio v power che rende le prestazioni dell'auto più scattanti.... per poi lamentarsi della multa di 2000 euro e dei 10 punti in meno che si sono guadagnati andando a 190 sulla milano-venezia.... ma scusa ? di che ti lamenti ? vuoi correre ? vai in un circuito ! lì rischi solo la tua di vita, non quella degli altri !
comunque fa figo spendere 0,32 cent in più al litro per fare la v power per poi prendersi 2000 euro di multa !
ah, non saprei, io il pieno lo faccio in slovenia e croazia![]()
(Epicuro)
io vado a gpl ed a 130 ci vado solo quando devo rompere le balotas ai fenomeni !Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
comunque dì ai tuoi amici che fanno il pieno di vpower che un mio amico che lavora per un'azienda petrolifera dice che quella è stata messa a bella posta per gli stolti perchè non dà quasi nessuna performance, solo costa di piùOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
(Epicuro)
Dammi un link !Originariamente Scritto da georgeclooney
ti prego, giusto per dimostrar loro quanto sono autolesionisti ignoranti ....
qui lo fanno dappertutto, mica solo in autostrada... evidentemente c'è un premio per chi sta più appiccicato al sedere di quello davantiOriginariamente Scritto da georgeclooney
e più è grossa la massa del loro veicolo più se ne strafregano di fare attenzione
![]()
non è nemmeno questione di velocità troppo bassa, qui stanno incollati a prescindere dal codice stradale, dalle leggi della fisica, dal rispetto per l'altro, perfino dal semplice buonsenso
comunque... dove si compra 'sto sistema antiriflesso, george? ci voglio incellofanare la macchina tutta intera![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||