sta ancora caricando?![]()
era un po' che non lo accendevo... però è sotto carica da un paio d'ore e non accenna a fermarsiè normale o starà tirando le cuoia?
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
sta ancora caricando?![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
il mio tira le cuoia dopo 3 ore di carica e 3 canzoni ascoltate, fai te![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
l'ho staccato per disperazioneOriginariamente Scritto da goldon
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
azz... l'ipod eiaculatore precoceOriginariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
r.i.p.Originariamente Scritto da tritratro
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
per intanto ancora funge... per intantoOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
avendone già buttati 2, io solitamente consiglio altri prodotti che costano meno e soprattutto che non sono schiavi di itunesOriginariamente Scritto da tritratro
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
non è obbligatorio essere schiavi di itunes se sai utilizzare altri programmi. Basta farsi furbiOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
il mio è vecchiotto e me l'hanno regalato, finche non ci ho messo mano io funzionava benissimoma che ha di male itunes???
EsattoOriginariamente Scritto da sonic
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
mmmm ma che ha itunes che non va???io lo uso
![]()
Per me itunes è uno dei programmi peggiori che girano nel mio computerOriginariamente Scritto da tritratro
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
a me funge beneOriginariamente Scritto da Seba82
cioè una volta che mi fa mettere le canzoni sull'ipod io sto a posto
![]()
uaaa, guarda non parliamo di IPOD, che Sabato mi è venuta voglia di disintegrare lui, chi l'ha fatto, chi l'ha ideato, e anche la Microsoft, Windows media player e chi gli ha inventati!!!![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
se ti si impalla devi trovare il modo di resettarlo... poi però la batteria si svuota di colpo e se sei in giro non serve praticamente a niente averlo sbloccatoOriginariamente Scritto da sweetcat
![]()
ti sono vicino!Originariamente Scritto da sweetcat
io ne ho lanciati 2 dalla finestra e non li comprerò più
(Epicuro)
non solo, ho acquistato su itunes varie canzoni, però con il pc di casa, e sul portatile non ci sono!!!!!! quindi ho la metà delle canzoni che avevo prima!!! grrrrrrrrrOriginariamente Scritto da tritratro
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
ahhhhhhh ecco cos'a itunes che non vaOriginariamente Scritto da sweetcat
mmm io le canzoni me le sono scaricate gratis
![]()
![]()
Io ho l'ipod touch da un paio d'anni e mi trovo bene. Mi è caduto diverse volte e non gli è successo niente. Sarò stata miracolata?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||