MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree23Likes
Questa discussione dal titolo mi sono giocata il triathlon dell'elba è all'interno del forum 4 chiacchiere; l'aleatico dell'Elba! mitico...
    L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Re: mi sono giocata il triathlon dell'elba

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    l'aleatico dell'Elba!
    mitico
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

ok ragazzi, la valigia è pronta, la bicicletta anche, il traghetto e l'albergo sono prenotati. domani pomeriggio si parte......e speriamo bene
    georgeclooney and babydoll like this.
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da bip69
    ok ragazzi, la valigia è pronta, la bicicletta anche, il traghetto e l'albergo sono prenotati. domani pomeriggio si parte......e speriamo bene
    in bocca al lupo ed in cu.lo alla balena
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Bip facci sapere come è andata

ma bada bene, comunque sia il risultato il nostro tifo è incondizionato, la nostra stima enorme,
    e comunque nel nostro piccolo siamo orgogliosi a prescindere, sentendoti un po' nostra .
    gingerina likes this.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di bip69

Eccomi qua a raccontarvi la mia avventura.
    Sono arrivata venerdì notte all'elba e già si respirava aria di gara. Gli organizzatori avevano già iniziato a segnalare il percorso bike.
    Sabatto mattina, dopo colazione sono andata a ritirare il pacco gara contenente cuffia, pettorale, numeri per il casco e per la borsa, briefing in italiano ed inglese. In totale ci sono più o meno 800 atleti di cui gli iscritti al 70.3 (half ironman) sono circa 400 tra uomini e donne. Una trentina sono le staffette Ironman (3 atleti per staffetta) e circa 200 di Ironman tra uomini e donne. L'atmosfera si sta rapidamente riscaldando, i preparativi fervono. Vado a fare un giro in zona cambio e vedo il piazzale dove verranno depositate le bike ed il resto del materiale.

L'avatar di bip69

Dopo una mattinata in spiaggia, nel pomeriggio prendo la bici e faccio una sgambatina per cercare di sciogliere un po' i muscoli, peccato che dopo una trentina di chilometri, il braccio comincia a farmi male e si gonfia. Mi demoralizzo, ho fatto tanta strada e mi tocca rinunciare. Decido di prendere un antidolorifico e di mettere una "calza" per tenere il braccio caldo. Piano piano sembra che il dolore passi. Alle 18 apre la zona cambio. Porto la bici al posto a me assegnato. Ci rimarrà tutta la notte.
    Domenica mattina sveglia all'alba. Colazione con abbondanti zuccheri. La zona cambio apre dalle 6 alle 6.40 e devo controllare bici e materiale. Adesso non mi resta che aspettare la partenza alle 8.10, infatti i primi a partire saranno gli ironman alle 7, poi le staffette ironman. per ultimi partiranno gli uomini alle 8.30.

L'avatar di bip69

Alle 7,45 mangio un gel energetico, ormai manca poco e inizio a sentire il nervosismo.
    I giudici ci fanno entrare in zona partenza dopo la spunta.
    Ore 8.10 colpo di pistola: inizio la gara. 1,9 km di nuoto fatti in circa 40 minuti. Esco dall'acqua e corro verso la ZC, con un tifo incredibile da parte del pubblico. Il braccio mi da fastidio.
    Mi tolgo la muta e mi preparo per salire in bici, la prendo e corro verso la zona in cui posso salire ed iniziare e pedalare.
    Salto su ed inizio il primo dei due giri che devo fare per un totale di 94 km

L'avatar di bip69

Alla fine del primo giro il dolore inizia a farsi sentire. Faccio fatica a trovare la posizione in bici. Oltretutto non posso nemmeno mettermi in scia di qualcuno, pena la squalifica. Stringo i denti e cerco di andare avanti. Verso la fine del secondo giro il braccio non lo sentivo più dal dolore. Non so come sono arrivata alla fine della bici. Ci ho messo circa 4 ore. Ora mi aspettano 21 km di corsa.
    Fortunatamente il sole ogni tanto sparisce dietro alle nuvole, almeno non mi picchia sulla testa.
    Il tifo è sfrenato, il pubblico incita tutti senza distinzioni. E' bellissimo.
    Nonostante il braccio dolorante ho finito la gara in h 6:58:22.
    E' stata dura ma ce l'ho fatta.

Questo è un' assaggio della gara
    Elbaman 2011 - Highlights - YouTube
    georgeclooney and GKever like this.

L'avatar di bip69

Dimenticavo, nel pacco gara c'era anche un buono sconto per gli orologi Locman.
    Mi sono fatta un regalodi fine gara: ne ho comprato uno

Questo
    Orologio.jpg
    georgeclooney likes this.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Dimenticavo, nel pacco gara c'era anche un buono sconto per gli orologi Locman.
    Mi sono fatta un regalodi fine gara: ne ho comprato uno

Questo
    Orologio.jpg
    bip sei fortissima!
    ti vorrei abbracciare

ora però fai riposare il braccio e dedicati alla cura di te stessa

p.s.: bello sarebbe vedere le tue foto
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore

Alla fine del primo giro il dolore inizia a farsi sentire. Faccio fatica a trovare la posizione in bici. Oltretutto non posso nemmeno mettermi in scia di qualcuno, pena la squalifica. Stringo i denti e cerco di andare avanti. Verso la fine del secondo giro il braccio non lo sentivo più dal dolore. Non so come sono arrivata alla fine della bici. Ci ho messo circa 4 ore. Ora mi aspettano 21 km di corsa.
    Fortunatamente il sole ogni tanto sparisce dietro alle nuvole, almeno non mi picchia sulla testa.
    non so come esprimerlo Bip ..... ti dirò solo che sei grande!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Bip facci sapere come è andata

ma bada bene, comunque sia il risultato il nostro tifo è incondizionato, la nostra stima enorme,
    e comunque nel nostro piccolo siamo orgogliosi a prescindere, sentendoti un po' nostra .
    eccome
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Questo è un' assaggio della gara
    Elbaman 2011 - Highlights - YouTube
    sei stata una grande, chissà che soddisfazione che bello sono contenta per te, adesso hai il tempo di far riposare e curare il braccio...eh si le donne non mollano mai....
    GKever likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di babydoll
    babydoll non  è collegato Sani All

grande bip! grazie x averci portato con te! e complimenti! ora cura il braccio xò!

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All

Complimenti..... e massaggino sempre disponibile

L'avatar di bip69

In questi giorni mi sto proprio dedicando al relax. Volevo chiudere la stagione con lo sprint di Lerici il 9 ottobre,
    ma non ne ho voglia. Per quest'anno basta gare. Ora penso solo a riposarmi un po' e credo che contatterò un bravo fisioterapista per il braccio.
    Grazie a tutti ragazzi per essermi stati vicini. Il mio traguardo è anche un po' merito vostro.

georgeclooney and gingerina like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft