dai non fasciarti la testa prima di rompertela...non te la sei rotta vero?Originariamente Scritto da bip69
magari passa e riesci comunque a fare la gara, io te lo auguro con tutto il cuore
PS:crema all'arnica sulle botte, fa quasi miracoli...
........si perchè domenica scorsa, facevo una gara a Sarnico, nella frazione in bici a circa 12 km dalla partenza, come una c..ogliona sono caduta, fortunatamente non mi sono fatta quasi niente, a parte un enorme bernoccolo sulla fronte, un occhio nero, varie contusioni. Quello che mi preoccupa di più è il dolore a spalla e braccio destri........ovviam ente ci sono caduta sopra..........però non so se fra 20gg riuscirò ad affrontare una gara lunga, con un percorso di bici tanto impegnativo......... .....
Ieri ho ripreso a correre e grossi problemi non ce ne sono, sabato vado a ritirare la bici, che tra parentesi era in uno stato pietoso, e vedo se riesco a risalirci senza che il braccio mi faccia troppo male.............
UFFIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIII
![]()
![]()
![]()
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
dai non fasciarti la testa prima di rompertela...non te la sei rotta vero?Originariamente Scritto da bip69
magari passa e riesci comunque a fare la gara, io te lo auguro con tutto il cuore
PS:crema all'arnica sulle botte, fa quasi miracoli...
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Originariamente Scritto da bip69
ce la fai.... ce la fai
sei una roccia![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Sarnico? e non mi avvisi?????? ti venivo a soccorrere io!!!!
Ce la fai zia bippola ce la fai!!!![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
azz... bippola stai attenta!!!Originariamente Scritto da bip69
cmq secondo me ce la fai
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Se serve un massaggio io sono disponibile![]()
mi stavo giusto chiedendo come stavi e a che punto stavi con l'allenamento..quest a non ci voleva bip.
bici a parte che si ripara molto più velocemente spero che tutto il resto non ne abbia risentito troppo.
è una gara tosta e lunga,devi essere in piena forma x poterla affrontare o rischi di farti male peggio.il bernoccolo e l'occhi nero passano presto. l'importante è che spalla e braccio non abbiano subito danni seri.
tifo x te e aspetto tue notizie!!!
Dai che ce la fai, in bocca al lupo e tienici aggiornataOriginariamente Scritto da bip69
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Aggiungo che una persona che lavora e riesce a fare queste cose nel tempo libero (poco) è da ammirare![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
ieri sera sono andata a nuotare............d isastro, ho problemi a "tirare" la bracciata...........
sono un tantino demoralizzata....... ............
Non devi abbatterti, cerca di non esagerare con gli sforzi alla spalla. magari prova a puntare sulla distanza per ora e non guardare alla velocità.Originariamente Scritto da bip69
Tienici informati.
CIRICIAO
PS potevi dircelo che eri a Sarnico saremmo arrivati con gli striscioni.
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Qui non si tratta di velocità, ma di dolore semplicemente a fare la bracciata........... ..Originariamente Scritto da GKever
e anche in bici non va meglio............
PS Anche se ero iscritta da un po', la gara di Sarnico l'ho decisa all'ultimo minuto, per problemi con la nonna del mio compagno che non sta bene
ma un parere "medico" immagino tu lo abbia vero?
sono trascorsi un po di giorni,come vanno le cose?
il medico sportivo che mi segue dice che ho fatto una compressione muscolo-scheletrica al braccio, infatti lo sento sempre intorpidito e con meno forza dell'altro. domenica sono uscita in bicicletta e dopo una 50ina di chilometri non sapevo più che posizione tenere per non sentire il dolore al braccio. certo è che così non va bene. sarà difficile che riesca a portare a termine la gara.......
comunque andarci, ci vado. iniziare la gara, la inizio. al massimo se vedo che non ce la faccio, mi ritiro.
Originariamente Scritto da bip69
ma non puoi farti una puntura di antidolorifico prima della gara o rischi di compromettere la situazione?
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
la preparazione durissima l'hai fatta con tenacia, la gara la inizi, per noi del forum questo sacrificio è un risultato eccellente, devi sapere che siamo orgogliosi di te e che questo è un tuo successo personale!Originariamente Scritto da bip69
..... in più sei anche gnocca (che non guasta), per cui ti eleggiamo la forumista/atleta più cazzuta dell'anno
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
bip siamo con te!! aspettiamo notizie!! manca pochissimo giusto?
Ragazzi, ormai ci siamo. Se tutto va bene, domenica prossima, a quest'ora sarò impegnata nella frazione di nuoto......sempre se il braccio regge, anche se ho i miei dubbi..........lo sento sempre indolenzito. Vedremo, al massimo mi faccio due giorni tra mare, cibo e aleatico..........sl urp!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||