Bok!!.................... ......
...a chi c'era due anni fa,l'ultima volta che sono passata,e c'è ancora oggi! Spero di poter essere più presentenon come un tempo,ora lavoro,ma se mi capita occasione la sera, passerò con piacere!
Un super bacione a tutti!
Dani![]()
Bok!!.................... ......
ciaoooo
ciao dani ben tornata![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
ciao un abbraccioOriginariamente Scritto da danidani
Il mio migliore amico ha 4 zampe
buongiorno Dani, io sono un nuovo iscritto ma mi farà piacere sentirtiOriginariamente Scritto da danidani
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
hihihiOriginariamente Scritto da georgeclooney
ciao Georgino
![]()
Perdonami io due anni fa c'ero di certo ma non mi ricordo di te.. sarà la vecchiaia..
sarà un piacere leggerti![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Io c'ero............... ..e ti mando un grande abbraccio e un grande in bocca al lupo per il tuo lavoro.
Ciao![]()
Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.
io non c'ero, ma dall'avatar mi sembri piuttosto topa, quindi ti abbraccio
![]()
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||