MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 36 di 36
Like Tree15Likes
Questa discussione dal titolo Vendo a prezzi modici sangue gruppo 0+ sieronegativo è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da destiny fly Il mercato è il ring. Groupon è l'arbitro. Commercianti e clienti in ...
    L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

Re: Vendo a prezzi modici sangue gruppo 0+ sieronegativo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Il mercato è il ring.
    Groupon è l'arbitro.
    Commercianti e clienti in questo momento si fanno guerra:
    la guerra dei poveri.

E zar porta i cartelloni con i punti...come le signorine...
    Io ci sto. Quando?

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    Il discorso che faceva lucciole credo però fosse diverso:
    il massaggiatore è costretto ad offrire al cliente che ha acquistato i voucher? di groupon
    la seduta di massaggi a prezzo ridotto per l'accordo preso con groupon.
    varia il prezzo per agevolare il cliente e fare pubblicità all'attività del massaggiatore
    ma il cliente, in genere, lo fa solo per poter risparmiare un pò
    e perchè con prezzi alti non potrebbe permettersi lo stesso servizio.
    Il fatto di risparmiare un po' è un discorso: 10 su 50 è già un buon risparmio ma 45 su 50 è furto, concorrenza sleale, speculazione, chennesò, ingiustizia!!!!!
    Un'estetista della mia zona ha fatto una promozione tipo: 36 euro (circa non ricordo perfettamente) per ceretta per 6 mesi e puoi andare tutte le volte che vuoi (una volta puoi andare per le gambe, un'altra per le braccia, ecc.) il fatto è che per lei è un costo allucinante ma sono cavoli suoi, ma la cosa è dequalificante per tutti.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Beh Lucciola,qui gira la voce che solo chi offre un servizio pessimo aderisce.Si moromora anche che sono posti dove l'igiene non è come dovrebbe essere...che i prodotti non sono quelli che stanno scritti sui flaconi...Un poco di trucchi ci sono.Nei piccoli centri nessuno aderisce,per noi la città più vicina che offre qualcosina è Bari,che dista 60 km.Chi deve andare da un dentista o estetista non va cosi lontano,spendendo anche 20 euro di benzina.Oggi con i costi proibitivi dellabenzine,bisogna valutare bene le distanze.

muutumba non  è collegato Sani All

io venuto itaglia per imparare vostra cultura e tradizzione ma stato no permete me di fare robe como tutto citadini.

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da muutumba
    io venuto itaglia per imparare vostra cultura e tradizzione ma stato no permete me di fare robe como tutto citadini.
    di dove sei caro muutumba
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

citta che abito pavia lombardia

da noi dicono sindaci corotti e no segue interese citadini

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da muutumba
    da noi dicono sindaci corotti e no segue interese citadini
    anche da noi
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

cosa puo fare persona stranera per entrare politica e dare opotunnita a altri strnanieri ?

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne
    Io sono un microimpreditore, siamo io e la mia dipendente molto part time.
    Quest'anno ho dovuto adeguare l'impianto elettrico alle nuove normative. 1400 euro più iva, ma si sa che l'iva non è un costo... + 500 del tecnico che ha preparato tutta la relazione, +200 di quello che deve verificare + 30 che devo bonificare all'ente competente.
    Sono cambiate le legge sui solarium, quindi l'adeguamento della mia macchina ancora in ottimissimo stato costa 1300 euro.
    Ora ci vogliono aumentare l'iva. Io non posso aumentare di un euro il prezzo di ogni servizio, ma molto probabilmente mi toccherà inglobale anche questa spesa o aumento tutto di pochi centesimi cominciando a litigare anche con questi????
    Considerate che da quando è passata la legge bersani è raddoppiata la concorrenza quindi il lavoro è cmq diminuito e sono 4 anni che non sono congrua agli studi di settore.
    Quindi mi è rimasto solo da vendere sangue. A qualcuno interessa????
    Forse andava in chiacchiere politiche ma vedranno i moderatori se è il caso.
    Anche qui la situazione rasenta la disperazione.
    ti comprendo benissimo, siamo in picchiata.
    i dipendenti ancora non sanno, siedono comodi in coda dell'aereo, lontano dai finestrini ... hanno solo allacciato le cinture di sicurezza dopo la segnalazione di una hostess niente male
    ma se potessero vedere i nostri volti invece che le nostre spalle, vedrebbero la paura vera

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

"Avete paura piccoli hobbit? ... Non ne avete abbasta."

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da parisi
    ti comprendo benissimo, siamo in picchiata.
    i dipendenti ancora non sanno, siedono comodi in coda dell'aereo, lontano dai finestrini ... hanno solo allacciato le cinture di sicurezza dopo la segnalazione di una hostess niente male
    ma se potessero vedere i nostri volti invece che le nostre spalle, vedrebbero la paura vera
    be'... adesso non ne farei una lotta imprenditore vs dipendente...
    anche i dipendenti hanno tutte le ragioni di dire la loro, perchè di ragioni ne hanno eccome !
    Piuttosto, l'unione fa la forza. Entrambe le parti dovrebbero remare in una stessa direzione
    georgeclooney and zar2086 like this.

L'avatar di parisi

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    anche i dipendenti hanno tutte le ragioni di dire la loro, perchè di ragioni ne hanno eccome !
    Piuttosto, l'unione fa la forza. Entrambe le parti dovrebbero remare in una stessa direzione
    naturalmente, bisogna fare gruppo

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Non credo parisi volesse farne una lotta tra imprenditori e dipendenti, ma penso volesse dire che a volte i dipendenti non capiscono alcune ragioni degli imprenditori. E' vero che ci sono imprenditori che piuttosto che tagliare una loro spesa sopprimono un dipendente, ma è anche vero che (io parlo per quelli veramente micro che arrancano) reggere il peso dei tempi che corrono cercando di mantenere per se e per il dipendente una condizione dignitosa non è cosa facile e spesso il dipendente non se ne rende conto.
    georgeclooney likes this.

L'avatar di parisi

Non credo parisi volesse farne una lotta tra imprenditori e dipendenti, ma penso volesse dire che a volte i dipendenti non capiscono alcune ragioni degli imprenditori. E' vero che ci sono imprenditori che piuttosto che tagliare una loro spesa sopprimono un dipendente, ma è anche vero che (io parlo per quelli veramente micro che arrancano) reggere il peso dei tempi che corrono cercando di mantenere per se e per il dipendente una condizione dignitosa non è cosa facile e spesso il dipendente non se ne rende conto.
    ottimo intervento lucciole

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

su questo sono d'accordissimo.
    abbiamo uno storico infinito di persone che rubano lo stipendio, e dalla loro bocca esce solo la parola "diritti" e mai "doveri".
    Persone la cui cieca tutela sindacale, ha fatto sì che si creassero dei presupposti devastanti per quei lavoratori dipendenti che si dedicano professionalmente ai loro compiti.
    georgeclooney likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft