....effettivamente saii che hai ragione mirjOriginariamente Scritto da mirjam64
...... soprattutto per l'odiosa dipendenza
![]()
nel giro di pochi mesi ti sei liberata di una dipendenza odiosa e hai avuto una figlia, non è che sei tu quella da invidiare?Originariamente Scritto da gingerina
![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
....effettivamente saii che hai ragione mirjOriginariamente Scritto da mirjam64
...... soprattutto per l'odiosa dipendenza
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
[QUOTE=gingerina;1420 519]....effettivamente saii che hai ragione mirj...... soprattutto per l'odiosa dipendenza
[/Q
mah! quasi ti invidierei di più il tuo dolce fagottino tutto da coccolare.
Me la presti?
Il mio migliore amico ha 4 zampe
[QUOTE=mirjam64;14205 69]non so se Sofia è d'accordo è la "sua" Vanessa...voglio vedere fra 1 anno!!!!!!!!!Originariamente Scritto da gingerina
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Si, ma perche'?????? E' questo che non riesco a comprendere. Ci sono miliardi di persone alle quali non manca nulla per essere felice, eppure....... non riesco a capireOriginariamente Scritto da giovy9
Qualcuno, mooooooooolto più illuminato di me, disse che la felicità inizia quando finisci di desiderare. Citazione molto a braccio.Originariamente Scritto da cotto
Credo non avesse tutti i torti. Quando inizieremo ad apprezzare ciò che abbiamo e smettiamo di correre dietro a tutto quello che pensiamo altri abbiano più di noi forse cominceremo ad intuire cosa sia la felicità.....
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||