Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: La considerazione degli altri

1. Registrato da
    15/04/2008

La considerazione degli altri

Riferendomi a un 3d aperto....
    Perchè dovremmo dare peso alla considerazione che altri hanno di noi? Se io faccio sesso con 3 uomini, e mi piace, e siamo tutti liberi e consenzienti, dovrebbe fregarmene se gli altri pensano che sia una svalvolata?
    Perchè se decido che io non ho voglia di andare in giro truccata o con le scarpine belle ma sto comoda in tuta dovrei adeguarmi all'altrui pensieri che sancisce che sono sciatta?
    Perchè se per quel che faccio "fuori dal comune" senza creare danno altrui dovrei sentirmi in difetto?
    Perchè ha tanta importanza quello che pensano gli altri anche se non li conosco e con me non dividono nulla?
    Perchè dobbiamo sempre criticare e giudicare gli altri e non semplicemente cercare, se proprio ci interessa, di capire, anche se non necessariamente condividere il loro punto di vista?
    Perchè abbiamo questo bisogno di omologazione?
    Boh... si vede proprio che in questo periodo non ho (o non voglio avere) altri pensieri

2. # ADS
    La considerazione degli altri
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Kripstak Ospite

Re: La considerazione degli altri

standing ovation

per me la critica è spesso una forma di invidia

4. Registrato da
    07/12/2004

infatti lucciolex, non abbiamo bisogno e non vogliamo nessuna omologazione dagli altri ed i criticoni che mi mangino pure una bella fetta di c....
    ** relax, take it easy**

5. Registrato da
    15/04/2008

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    infatti lucciolex, non abbiamo bisogno e non vogliamo nessuna omologazione dagli altri ed i criticoni che mi mangino pure una bella fetta di c....
    mangiarti una fetta di c...? sari poi bello con una culatta rosicata!

6. destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney Visualizza Messaggio
    Senti senti il sig. moderatore....
    ha mangiato pane, delicatezza e fantasia?
    ......

bravo continua così, facciamo in modo che sanihelp si distingua
    per le tue grazie in prosa.....

7. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly Visualizza Messaggio
    bravo continua così, facciamo in modo che sanihelp si distingua
    per le tue grazie in prosa.....
    è poesia ermetica decadente, colpisce duro e arriva al punto

8. GoldonX Ospite

Citazione Originariamente Scritto da lucciolexlanterne Visualizza Messaggio
    Riferendomi a un 3d aperto....
    Perchè dovremmo dare peso alla considerazione che altri hanno di noi? Se io faccio sesso con 3 uomini, e mi piace, e siamo tutti liberi e consenzienti, dovrebbe fregarmene se gli altri pensano che sia una svalvolata?
    Perchè se decido che io non ho voglia di andare in giro truccata o con le scarpine belle ma sto comoda in tuta dovrei adeguarmi all'altrui pensieri che sancisce che sono sciatta?
    Perchè se per quel che faccio "fuori dal comune" senza creare danno altrui dovrei sentirmi in difetto?
    Perchè ha tanta importanza quello che pensano gli altri anche se non li conosco e con me non dividono nulla?
    Perchè dobbiamo sempre criticare e giudicare gli altri e non semplicemente cercare, se proprio ci interessa, di capire, anche se non necessariamente condividere il loro punto di vista?
    Boh... si vede proprio che in questo periodo non ho (o non voglio avere) altri pensieri
    ma parli per astratto o c'è una discussione specifica che prendi a riferimento

so che non è il caso,ma di mestiere faccio il buttatore di benzina sul fuoco

9. cotto Ospite

Riferendomi a un 3d aperto.............. ...............
    Premesso che era un po' che non leggevo la splendida Lucciolexlanterne e sono cosi' felice di ritrovarla che quasi quasi vi vesto da pinguino e vado a fare un comizio in centro a Melbourne.....

devo dire che troppo spesso ci facciamo influenzare dal parere degli altri e della societa' che ci circonda. Da vecchio barabba quale sono ora, devo dire che ho raggiunto la pace dei sensi...... (non di quei sensi, quella e' da mo' che e' arrivata ). Soprattutto levandomi da una societa' dove ero cresciuto e trapiantandomi in una completamente diversa ho trovato quell'equilibrio che mi fa fare e dire cose senza il pensiero di dover in qualche modo rendere conto a qualcuno.
    Eppure sento che in Italia, per esempio, non mi sentirei a mio agio a camminare a piedi nudi per la strada come spesso faccio qui. Non perche' l'Italia sia brutta e cattiva, ma perche' e' in Italia che ho creato il mio carattere influenzato dalle sorgenti esterne.

10. Registrato da
    11/03/2011

il mio motto è vivi e lascia vivere quindi mi trovi più che d'accordo!!!!! a me sai cosa da fastidio che persone vicine a me (parenti per intenderci) mi vogliono correggere perchè chissà cosa dice la gente!!!!! per esempio andare al bar a prendere il caffè e fare 4 chiacchere con un'amica (chissa cosa dice la gente) se arriva in casa qualcuno e tu non hai avuto tempo di far pulizie (chissa cosa dice la gente) etc etc etc cag.ate di questo tipo!!!!!

io ho sempre detto che non devo rendere conto sicuramente a degli estranei, prima di tutto a me stessa!!!!!! quindi a me di quello che può dire la gente non me ne importa niente, e sicuramente non cambio il mio modo di essere per compiacere nessuno!!!!
    **..sempre. e..comunque... **

11. destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da gingerina Visualizza Messaggio
    il mio motto è vivi e lascia vivere quindi mi trovi più che d'accordo!!!!! a me sai cosa da fastidio che persone vicine a me (parenti per intenderci) mi vogliono correggere perchè chissà cosa dice la gente!!!!! per esempio andare al bar a prendere il caffè e fare 4 chiacchere con un'amica (chissa cosa dice la gente) se arriva in casa qualcuno e tu non hai avuto tempo di far pulizie (chissa cosa dice la gente) etc etc etc cag.ate di questo tipo!!!!!

io ho sempre detto che non devo rendere conto sicuramente a degli estranei, prima di tutto a me stessa!!!!!! quindi a me di quello che può dire la gente non me ne importa niente, e sicuramente non cambio il mio modo di essere per compiacere nessuno!!!!

Aodrabile come sempre.

condivido.

12. babydoll Ospite

chi è libero non ha bisogno di giudicare.chi più giudica spesso è chiuso nei propri pregiudizi e aggressivo verso chi invece se ne è liberato.la rigidità,il non comprendere la varietà,la moltitudine,le diversità,il pensare solo col proprio metro di giudizio creano una barriera con il mondo.avere i propri principi è un conto,credere in certi valori piuttosto che in altri pure,pensare che chi non fa come te ha qualcosa di sbagliato è una cosa ben diversa.

13. Registrato da
    08/08/2008

purtroppo viviamo in una società fatta da gente invidiosa. invidiosa anche della libertà di un'altra persona. invidiosa della felicità, del saper ridere. del sapersi prendere per come siamo.
    purtroppo la gente è infelice.
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

14. Kripstak Ospite

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    purtroppo viviamo in una società fatta da gente invidiosa. invidiosa anche della libertà di un'altra persona. invidiosa della felicità, del saper ridere. del sapersi prendere per come siamo.
    Già, la gente è infelice.
    Spero solo che chi è infelice non si aspetti invece in chi è felice, lo stesso proprio livello di infelicità... e qui ritorno al discorso dell'invidia

15. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da giovy9 Visualizza Messaggio
    concordo....viviamo anche in una società fatta di gente egoista, ignorante e che si prende troppo sul serio........

ps.io invidio solo quelle donne che dopo 2 gravidanze sono tornate in forma strabiliante, mentre io dopo 2 gravidanze ho 20kg in più di zavorra da portarmi dietro

16. Kripstak Ospite

Aodrabile come sempre.

condivido.
    anch'io

17. Kripstak Ospite

concordo....viviamo anche in una società fatta di gente egoista, ignorante e che si prende troppo sul serio........
    sì, il prendersi troppo sul serio è un atteggiamento veramente dilagante. Disastroso, genera dei mostri

18. destiny fly Ospite

ps.io invidio solo quelle donne che dopo 2 gravidanze sono tornate in forma strabiliante, mentre io dopo 2 gravidanze ho 20kg in più di zavorra da portarmi dietro
    A parte un fattore costituzionale...
    Ma per avere un certo peso/forma ci vuole un gran lavoro dietro, dispendio di energie
    e soprattutto costi economici. Ci sono persone che non hanno molta scelta
    non possono scegliere di curarsi anche nell'aspetto
    perchè sono troppo prese a fare le acrobazie per mandare avanti il sistema-famiglia
    sempre più minato dalla mancanza di presa in carico delle politiche sociali.
    Viviamo in un paese riflesso delle elite e spesso in queste elite si nascondono
    la trasgressione, gli eccessi e i percorsi funerei anti-vita.
    E' per questo che oggi, così come ieri, ho piacere di respirare....
    perchè è un piacere remare contro suddette elite.....

19. Registrato da
    11/03/2011

A parte un fattore costituzionale...
    Ma per avere un certo peso/forma ci vuole un gran lavoro dietro, dispendio di energie
    e soprattutto costi economici. Ci sono persone che non hanno molta scelta
    non possono scegliere di curarsi anche nell'aspetto
    perchè sono troppo prese a fare le acrobazie per mandare avanti il sistema-famiglia
    sempre più minato dalla mancanza di presa in carico delle politiche sociali.
    Viviamo in un paese riflesso delle elite e spesso in queste elite si nascondono
    la trasgressione, gli eccessi e i percorsi funerei anti-vita.
    E' per questo che oggi, così come ieri, ho piacere di respirare....
    perchè è un piacere remare contro suddette elite.....

non dicevo sul serio, non sono invidiosa era un modo per non prendermi sul serio.....

20. Kripstak Ospite

non dicevo sul serio, non sono invidiosa era un modo per non prendermi sul serio.....
    Credo che Destiny ti supportasse...

21. Registrato da
    11/03/2011

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak Visualizza Messaggio
    Credo che Destiny ti supportasse...
    lo so....volevo puntualizzarlo per gli altri lettori....se no chissà cosa dicono!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima