Inserisci il tuo messaggio in questa sezione Regolamento e consigli
Qui pippofranco dovrebbe risponderti (sempre che non sia ancora in ferie...)
Carissimi moderatori sono il rompiballe DAREDEVIL, vi chiedo la cortesia di mettermi in contatto con l'amministratore del forum PIPPOFRANCO.
Io non riesco ad inviargli msg privati.
Ho necessità di risolvere un problama di connessione.
Mille grazie
Fil
Inserisci il tuo messaggio in questa sezione Regolamento e consigli
Qui pippofranco dovrebbe risponderti (sempre che non sia ancora in ferie...)
daredevil, ho già spostato la tua richiesta su reg e consigli, ma sembra che PIPPO sia in ferie, purtroppo i MOD più di così non possono fare!
un pò di pazienza, vedrai che si risolve
ciao caro e a presto
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ciao George carissimo,
non sono tutti in ferie infatti mi ha scritto in pvt Sua Eccellenza il Sig. Amministratore Ezechiele81, solo che non resco a rispondere perchè mi esce fuori questa scritta:
helpdaredevil, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Stessa cosa appare se provo a rispondere al post di Ezechiele nela sezione "Regolamento"
Posso chiederti cortesemante se puoi avvisarlo e che la mia risposta alla sua domanda è SI.
Grazie mille per l'iteressamento
ciao Daredevil
ho già scritto ad ezechiele, il quale mi dice che ti ha resettato la psw......
prova e poi sappimi dire
ciao ciao
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Ok George ti ringrazio, ma un ultimo passo per favore.
Che significa che mi ha resettato la psw? Che devo inserire per entrare?
Scusami ma non ho capito![]()
Ho guardato se in posta elettronica ci fosse qualcosa da parte di ezechiele ma non ho nulla...scusatemi ancora![]()
La casella di posta è la stessa che avevi usato per la registrazione?Originariamente Scritto da helpdaredevil
Se è diversa, mi sa che c'è un problema.
Dovrebbe averti cancellato la password con cui non riesci ad entrare. prova a metterne una nuova, su Daredevil, e vedi che succede. In teoria resta memorizzata quella che metti ora.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Questa sarebbe una cosa decisamente singolare. Vorrebbe dire che chiunque, anche un non registrato, potrebbe entrare in questo momento nel profilo di daredevil mettendo una password a capocchia.
Mi aspetto che un amministratore resetti la password con una password temporana e spedisca la password temporanea solo ed esclusivamente alla casella di posta con cui daredevil si è originariamente registrato.
Dopodiché daredevil, ricevuta la password temporanea alla sua casella di posta originale dovrebbe collegarsi e cambiare la password temporanea con una nuova di sua scelta.
E' comunque fondamentale l'utilizzo della casella di posta dalla quale daredevil si è originariamente registrato.
Questa è la garanzia minima che si possa richiedere per verificare che sia la stessa persona.
ho riscritto ad ezechiele, vediamo se la situazione si sblocca
(Epicuro)
GRAZIE mille
![]()
![]()
Se c'è un modo per dimostrare che sono realmete io chiedere pure
Ma la tua vecchia casella di posta non ce l'hai più?
Era sottinteso che deve esserci l'email, altrimenti come dici tu, tutti possono entrare al posto suo.Originariamente Scritto da zar2086
Ma io non sono informatica e credo che Ezechiele sia l'unico che gli possa spiegare cosa e come farlo.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Ma perchè non riesco a madare o a rispondere ai messaggi privato con questo profilo???
Vorrei scrivere ad ezechiele ma mi appare una scritta che dice che non i privilegi per fare quell'azione!
Se potessi scrivegli sarebbe tutto più facile.
Posso scivere la mia email qui in pubblico così che possiamo dialogare tramite quella?
credo che tu abbia troppo pochi messaggi per mandare MP a qualcuno
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
ciao
entra in daredevil con la psw che usavi per helpdaredevil
caffè pagato?![]()
(Epicuro)
Mi sembra il minino che possa fare![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||