MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40
Like Tree15Likes
Questa discussione dal titolo Miss Italia? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Originariamente Scritto da Seba82 Guarda che c'è ancora anche Miss Universo... comunque, io non mi riferivo ai ...
    L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Re: Miss Italia?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Guarda che c'è ancora anche Miss Universo... comunque, io non mi riferivo ai ritocchini. Quelli ci saranno sempre, con o senza Miss Italia. Ma a questo punto, se si vuole premiare la vera bellezza italiana, non si può dire "no piercing-no tatuaggi"... un po' capisco l'idea di proporre delle ragazze un po' più raffinate, con una bellezza non becera, ma allora o che si cambi il nome in Miss Eleganza (o nomi simili) oppure tanto vale eliminarlo. Tra l'altro è solo la punta dell'iceberg: tra miss, modelle & co, pare che siamo circondati di bellezze incredibili... fra un po' faranno anche Miss Salamella al vino
    Miss salamella la voglio vedere pure io
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Miss salamella la voglio vedere pure io
    Però poi non saprei se guardare la ragazza o mangiare la salamella, yumm...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Però poi non saprei se guardare la ragazza o mangiare la salamella, yumm...
    Puoi fare entrambe le cose
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Io invece mi chiedo... ma è accettabile premiare ancora la "bellezza" come una qualità a livello sociale, economico e professionale ?
    Non trovo che sia un messaggio utile, in periodi decisamente drammatici come quelli che stiamo vivendo. Socialmente siamo allo sfascio, economicamente alla deriva e professionalmente non riusciamo ad introdurre i giovani nel mondo del lavoro, eppure le reti di stato promuovono queste trasmissioni che premiano un "valore" (finto) come quello della bellezza... futile, troppo.
    se posso intromettermi, l'utilità sociale non c'entra nulla con trasmissioni di questo genere. Queste sono trasmissioni che hanno una funzione di completa evasione dalla realtà. Così come le partite di calcio per chi è appassionato, o un libro, un fumetto o uno sport.

La visione di un gruppo di belle e veraci bonazzone è il massimo momento di evasione per molti uomini, questa è una realtà che non potrà mai essere controvertita.

Quindi, nonostante la mia personale passione per contenuti più ricercati ed eruditi nella lettura e nella visione cinematografica e televisiva, non posso comunque non approvare l'intenzione di creare un momento di completa alienazione della realtà attraverso la contemplazione delle meraviglie naturali.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di Seba82

ci sono modi migliori per evadere dalla realtà...
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    se posso intromettermi, l'utilità sociale non c'entra nulla con trasmissioni di questo genere. Queste sono trasmissioni che hanno una funzione di completa evasione dalla realtà. Così come le partite di calcio per chi è appassionato, o un libro, un fumetto o uno sport.

La visione di un gruppo di belle e veraci bonazzone è il massimo momento di evasione per molti uomini, questa è una realtà che non potrà mai essere controvertita.

Quindi, nonostante la mia personale passione per contenuti più ricercati ed eruditi nella lettura e nella visione cinematografica e televisiva, non posso comunque non approvare l'intenzione di creare un momento di completa alienazione della realtà attraverso la contemplazione delle meraviglie naturali.
    un sano e bel documentario ? magari si impara anche qualcosa... sai... anche solo il rispetto di tutte le forme di vita...
    Seba82 and destiny fly like this.

lisaviola non  è collegato Sani All

Secondo me non sono sbagliata i concorsi di bellezza di per sè! Questo diventa un problema quando la bellezza diventa carneficina, quando i corpi di giovani 20enni vengono mostrati in tvcon riprese anatomiche che nn lasciano spazio alla immaginazione. Però è pur vero che la regola è sempre la stessa, quando c'è la domanda di beni e servizi si crea l'offerta. Gli uomini devono migliorare e interessarsi non solo ai corpi ma alle donne come Persone. Mi dispiace generalizzare, il mio vuole essere più uno spunto di riflessione che un attacco al mondo maschile. Cosa ne pensate?

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da lisaviola
    Secondo me non sono sbagliata i concorsi di bellezza di per sè! Questo diventa un problema quando la bellezza diventa carneficina, quando i corpi di giovani 20enni vengono mostrati in tvcon riprese anatomiche che nn lasciano spazio alla immaginazione. Però è pur vero che la regola è sempre la stessa, quando c'è la domanda di beni e servizi si crea l'offerta. Gli uomini devono migliorare e interessarsi non solo ai corpi ma alle donne come Persone. Mi dispiace generalizzare, il mio vuole essere più uno spunto di riflessione che un attacco al mondo maschile. Cosa ne pensate?
    penso che tu abbia ragione, ma è un cane che si morde la coda... se il pubblico viene tempestato di trasmissioni da lobotomizzati, dopo un po' non si capirà più la differenza tra contenuti di valore e contenuti vuoti, perchè è facilissimo abituarsi a non far funzionare il cervello...

L'avatar di Seba82

Se continuano a bombardarti di donne nude e di riferimenti sessuali, ti viene la voglia di sesso... che poi il sesso, più ne parli e meno ne fai
    Lo squalo sono meee

L'avatar di goldon

un sano e bel documentario ? magari si impara anche qualcosa... sai... anche solo il rispetto di tutte le forme di vita...
    eh, appunto... e io di cosa sto parlando? un bel documentario circoscritto alle meraviglie della mia specie
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di goldon

le suddette donne però non sono delle bamboline messe lì da qualcuno, ma protagoniste consapevoli di quello che fanno e di quello che vogliono.
    Se parliamo di mercificazione del corpo delle donne, dobbiamo buttare giù la maschera e parlare anche di automercificazione.
    Molte volte sono le stesse donne a vendersi in un certo modo, e quindi necessariamente a sgomitare per essere viste in un certo modo.

Insomma, l'importante è mettersi d'accordo

Se fiumane di procaci ragazzine fanno la fila per mostrare cosce e seni a miss italia, spero tanto che non sarà colpa degli uomini che le guardano in tv.
    Il discorso è un po' più complesso. C'è un passaporto, che è quello dell'avvenenza che apre molte porte. Molte decidono di passare per questa strada, e quindi non sono vittime di questo presunto gioco maschilista, ma protagoniste a mio avviso, in quanto lo cavalcano anche per trarne notorietà e probabilmente profitto
    bimbadark and centoxcento like this.

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

eh, appunto... e io di cosa sto parlando? un bel documentario circoscritto alle meraviglie della mia specie
    ah è un documentario anche quello.....ci sono quelli sulle galline o sulle oche
    goldon likes this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    ah è un documentario anche quello.....ci sono quelli sulle galline o sulle oche
    anvedi che ci capiamo al volo io e te

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

anvedi che ci capiamo al volo io e te
    a questo proposito ti ho dedicato una canzone...

scusate sono andata ot
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Io non vedo il problema. Miss Italia è per definizione un concorso di bellezza. Le ragazze oltre ad essere belle non devono fare nulla di piu. Anche perchè....durante il loro anno da Miss mica devono intervenire al Parlamento Europeo per salvare l'economia..... Finito il loro anno toccherà a loro dimostrare di non essere vuote e qualcuna ce l'ha fatta, molte altre no. Alla fine il compito di Miss Italia è sfilare e sorridere, niente di più.
    Poi vabbè, a me sinceramente vedere la Miss dell'anno scorso tutta tatuata non mi è piaciuto per niente...la bellezza dev'essere "pura" e senza tanti sfronzoli, ma sono gusti personali.

Sono ragazzine sgamate queste, mica innocenti messe lì per sbaglio. E peraltro credo che concorsi come questo abbiano più serietà di trasmissioni tipo GrandeFratello, Bisturi e minkiate varie dove veramente la bellezza viene distorta e usata per avanzare...
    blondie likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

No. Il cervello all'ammasso, dietro a cosce, fondoschiena e occhi dolci, cosa ci si può aspettare dai giovani delle prossime generazioni se si continua ad inculcare il concetto che, il cervello e l'impegno non contano, tanto basta avere una quarta di reggiseno...
    Non credo sia Miss Italia il problema. Vedo più pericolo nelle veline, vallette, e sciocchezze del genere.
    blondie likes this.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

centoxcento non  è collegato Sani All

le suddette donne però non sono delle bamboline messe lì da qualcuno, ma protagoniste consapevoli di quello che fanno e di quello che vogliono.
    Se parliamo di mercificazione del corpo delle donne, dobbiamo buttare giù la maschera e parlare anche di automercificazione.
    Molte volte sono le stesse donne a vendersi in un certo modo, e quindi necessariamente a sgomitare per essere viste in un certo modo.

Se fiumane di procaci ragazzine fanno la fila per mostrare cosce e seni a miss italia, spero tanto che non sarà colpa degli uomini che le guardano in tv.
    Il discorso è un po' più complesso. C'è un passaporto, che è quello dell'avvenenza che apre molte porte. Molte decidono di passare per questa strada, e quindi non sono vittime di questo presunto gioco maschilista, ma protagoniste a mio avviso, in quanto lo cavalcano anche per trarne notorietà e probabilmente profitto
    E anche le loro madri sono contente per la soddisfazione di avere una figlia bella che partecipa al concorso e segretamente vorrebbero essere al loro posto.
    goldon likes this.

Certo ovvio che c'è consapevolezza in quello che si fa! Però non per questo siamo giustificati a non avere senso critico e a bere tutto quello che ci passano.
    La Mercificazione del corpo femminile è un dato di fatto e purtroppo anche le donne hanno contribuito al fenomeno, diventando complici e non oppositrici.
    Infatti avevo detto che il mio era un punto di vista e che nn attacca l'universo maschile, ma diciamo più la categoria degli essere umani che non pensano!

Francamente al momento non vorrei essere nei panni delle mamme di adolescenti...non deve essere facile stare dietro ai ragazzini/ragazzine di 14anni!

L'avatar di goldon

Certo ovvio che c'è consapevolezza in quello che si fa! Però non per questo siamo giustificati a non avere senso critico e a bere tutto quello che ci passano.
    La Mercificazione del corpo femminile è un dato di fatto e purtroppo anche le donne hanno contribuito al fenomeno, diventando complici e non oppositrici.
    Infatti avevo detto che il mio era un punto di vista e che nn attacca l'universo maschile, ma diciamo più la categoria degli essere umani che non pensano!

Francamente al momento non vorrei essere nei panni delle mamme di adolescenti...non deve essere facile stare dietro ai ragazzini/ragazzine di 14anni!
    secondo me questa questione è molto simile a quella dell'uovo o della gallina. Chissà, se nella notte dei tempi, è stata la donna per prima a mostrare le proprie grazie all'uomo e ad accorgersi che le avrebbero potuto fruttare qualcosa, o se è stato l'uomo per primo a sfruttarla trasformandola in merce.
    Un bel rompicapo.

Bhè non è tanto chiedersi chi ha cominciato prima...

Si dovrebbero educare le generazioni future in maniera diversa e mettiamoci dentro pure mamme e papà!

tempo fa ho visto un film bellissimo ma crudo, mi pare si chiamasse Little Miss Sunshine o una cosa simile e parlava di queste bambini che fanno concorsi su concorsi di bellezza per l'orgoglio delle mamme, nel gruppo erano rari i casi di mamme e famiglie tranquille e di ragazzine che liberamente sceglievano di stare sotto i riflettori.
    Però forse per questo discorso servirebbe un altro post! :-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft