Però poi non saprei se guardare la ragazza o mangiare la salamella, yumm...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Miss salamella la voglio vedere pure ioOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Però poi non saprei se guardare la ragazza o mangiare la salamella, yumm...Originariamente Scritto da sonic
![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Puoi fare entrambe le coseOriginariamente Scritto da Seba82
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
se posso intromettermi, l'utilità sociale non c'entra nulla con trasmissioni di questo genere. Queste sono trasmissioni che hanno una funzione di completa evasione dalla realtà. Così come le partite di calcio per chi è appassionato, o un libro, un fumetto o uno sport.Originariamente Scritto da Kripstak
La visione di un gruppo di belle e veraci bonazzone è il massimo momento di evasione per molti uomini, questa è una realtà che non potrà mai essere controvertita.
Quindi, nonostante la mia personale passione per contenuti più ricercati ed eruditi nella lettura e nella visione cinematografica e televisiva, non posso comunque non approvare l'intenzione di creare un momento di completa alienazione della realtà attraverso la contemplazione delle meraviglie naturali.![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
ci sono modi migliori per evadere dalla realtà...
Lo squalo sono meee
un sano e bel documentario ? magari si impara anche qualcosa... sai... anche solo il rispetto di tutte le forme di vita...Originariamente Scritto da goldon
Secondo me non sono sbagliata i concorsi di bellezza di per sè! Questo diventa un problema quando la bellezza diventa carneficina, quando i corpi di giovani 20enni vengono mostrati in tvcon riprese anatomiche che nn lasciano spazio alla immaginazione. Però è pur vero che la regola è sempre la stessa, quando c'è la domanda di beni e servizi si crea l'offerta. Gli uomini devono migliorare e interessarsi non solo ai corpi ma alle donne come Persone. Mi dispiace generalizzare, il mio vuole essere più uno spunto di riflessione che un attacco al mondo maschile. Cosa ne pensate?
penso che tu abbia ragione, ma è un cane che si morde la coda... se il pubblico viene tempestato di trasmissioni da lobotomizzati, dopo un po' non si capirà più la differenza tra contenuti di valore e contenuti vuoti, perchè è facilissimo abituarsi a non far funzionare il cervello...Originariamente Scritto da lisaviola
Se continuano a bombardarti di donne nude e di riferimenti sessuali, ti viene la voglia di sesso... che poi il sesso, più ne parli e meno ne fai
Lo squalo sono meee
eh, appunto... e io di cosa sto parlando? un bel documentario circoscritto alle meraviglie della mia specieOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
le suddette donne però non sono delle bamboline messe lì da qualcuno, ma protagoniste consapevoli di quello che fanno e di quello che vogliono.Originariamente Scritto da lisaviola
Se parliamo di mercificazione del corpo delle donne, dobbiamo buttare giù la maschera e parlare anche di automercificazione.
Molte volte sono le stesse donne a vendersi in un certo modo, e quindi necessariamente a sgomitare per essere viste in un certo modo.
Insomma, l'importante è mettersi d'accordo
Se fiumane di procaci ragazzine fanno la fila per mostrare cosce e seni a miss italia, spero tanto che non sarà colpa degli uomini che le guardano in tv.
Il discorso è un po' più complesso. C'è un passaporto, che è quello dell'avvenenza che apre molte porte. Molte decidono di passare per questa strada, e quindi non sono vittime di questo presunto gioco maschilista, ma protagoniste a mio avviso, in quanto lo cavalcano anche per trarne notorietà e probabilmente profitto![]()
ah è un documentario anche quello.....ci sono quelli sulle galline o sulle ocheOriginariamente Scritto da goldon
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
anvedi che ci capiamo al volo io e teOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
a questo proposito ti ho dedicato una canzone...Originariamente Scritto da goldon
scusate sono andata ot![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Io non vedo il problema. Miss Italia è per definizione un concorso di bellezza. Le ragazze oltre ad essere belle non devono fare nulla di piu. Anche perchè....durante il loro anno da Miss mica devono intervenire al Parlamento Europeo per salvare l'economia..... Finito il loro anno toccherà a loro dimostrare di non essere vuote e qualcuna ce l'ha fatta, molte altre no. Alla fine il compito di Miss Italia è sfilare e sorridere, niente di più.
Poi vabbè, a me sinceramente vedere la Miss dell'anno scorso tutta tatuata non mi è piaciuto per niente...la bellezza dev'essere "pura" e senza tanti sfronzoli, ma sono gusti personali.
Sono ragazzine sgamate queste, mica innocenti messe lì per sbaglio. E peraltro credo che concorsi come questo abbiano più serietà di trasmissioni tipo GrandeFratello, Bisturi e minkiate varie dove veramente la bellezza viene distorta e usata per avanzare...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Non credo sia Miss Italia il problema. Vedo più pericolo nelle veline, vallette, e sciocchezze del genere.Originariamente Scritto da Kripstak
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
E anche le loro madri sono contente per la soddisfazione di avere una figlia bella che partecipa al concorso e segretamente vorrebbero essere al loro posto.Originariamente Scritto da goldon
Certo ovvio che c'è consapevolezza in quello che si fa! Però non per questo siamo giustificati a non avere senso critico e a bere tutto quello che ci passano.Originariamente Scritto da goldon
La Mercificazione del corpo femminile è un dato di fatto e purtroppo anche le donne hanno contribuito al fenomeno, diventando complici e non oppositrici.
Infatti avevo detto che il mio era un punto di vista e che nn attacca l'universo maschile, ma diciamo più la categoria degli essere umani che non pensano!
Francamente al momento non vorrei essere nei panni delle mamme di adolescenti...non deve essere facile stare dietro ai ragazzini/ragazzine di 14anni!
secondo me questa questione è molto simile a quella dell'uovo o della gallina. Chissà, se nella notte dei tempi, è stata la donna per prima a mostrare le proprie grazie all'uomo e ad accorgersi che le avrebbero potuto fruttare qualcosa, o se è stato l'uomo per primo a sfruttarla trasformandola in merce.Originariamente Scritto da lisaviola
Un bel rompicapo.![]()
Bhè non è tanto chiedersi chi ha cominciato prima...
Si dovrebbero educare le generazioni future in maniera diversa e mettiamoci dentro pure mamme e papà!
tempo fa ho visto un film bellissimo ma crudo, mi pare si chiamasse Little Miss Sunshine o una cosa simile e parlava di queste bambini che fanno concorsi su concorsi di bellezza per l'orgoglio delle mamme, nel gruppo erano rari i casi di mamme e famiglie tranquille e di ragazzine che liberamente sceglievano di stare sotto i riflettori.
Però forse per questo discorso servirebbe un altro post! :-)
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||