MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Like Tree15Likes
Questa discussione dal titolo Miss Italia? è all'interno del forum 4 chiacchiere; Ragazze pulite, niente piercing né tatuaggi, chi ha fatto qualche foto osé è stata eliminata prima del ...
    L'avatar di Seba82
    Seba82 non  è collegato Sani All

Miss Italia?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazze pulite, niente piercing né tatuaggi, chi ha fatto qualche foto osé è stata eliminata prima del tempo... ma non so, credono di vivere nel paese dei balocchi? Le vedono le ragazze che girano o no? Boh...
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Re: Miss Italia?

Citazione Originariamente Scritto da Seba82
    Ragazze pulite, niente piercing né tatuaggi, chi ha fatto qualche foto osé è stata eliminata prima del tempo... ma non so, credono di vivere nel paese dei balocchi? Le vedono le ragazze che girano o no? Boh...
    ma l'anno scorso se non ricordo male vinse una bellissima ragazza con almeno un tatuaggio se non di più.
    come mai quest'anno non vanno più bene?
    io credo dovrebbe essere una manifestazione dove a vincere sia una bellezza al naturale, quindi se non vogliono tatuaggi e piercing, non dovrebbero prendere nemmeno ragazze con ritocchini e rifacimenti vari, e magari perchè no struccate....
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

destiny fly Ospite

D'altronde, se è un concorso destinato alle ragazze d'Italia...
    quale Italia rappresentano le ragazze che vi partecipano?

mi sa che da qui in avanti ne vedremo delle belle, sui graditi teleschermi....

destiny fly Ospite

..... .....
    e mi viene da pensare......
    ma questa...... sarà anche questa la peggiore Italia??

al sig. Brunetta l'ardua sentenza.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    io credo dovrebbe essere una manifestazione dove a vincere sia una bellezza al naturale, quindi se non vogliono tatuaggi e piercing, non dovrebbero prendere nemmeno ragazze con ritocchini e rifacimenti vari, e magari perchè no struccate....
    Infatti
    Lo squalo sono meee

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da destiny fly
    D'altronde, se è un concorso destinato alle ragazze d'Italia...
    quale Italia rappresentano le ragazze che vi partecipano?

mi sa che da qui in avanti ne vedremo delle belle, sui graditi teleschermi....
    Non capisco cosa intendi...
    Lo squalo sono meee

maius non  è collegato Sani All

Le vedono le ragazze che girano o no? Boh...
    A parte che Miss Italia è un concorso anacronistico (già da un bel pezzo) che assomiglia tanto ad una mostra-mercato di mucche da latte, le ragazze che si incontrano tutti i giorni sono molto meglio di quelle che vanno in televisione... io non cambierei una Destiny Fly nemmeno con mille Cristina Chiabotto.
    Seba82 and Kripstak like this.

destiny fly Ospite

Citazione Originariamente Scritto da maius
    A parte che Miss Italia è un concorso anacronistico (già da un bel pezzo) che assomiglia tanto ad una mostra-mercato di mucche da latte, le ragazze che si incontrano tutti i giorni sono molto meglio di quelle che vanno in televisione... io non cambierei una Destiny Fly nemmeno con mille Cristina Chiabotto.
    ... ma come sei gentile!

destiny fly Ospite

Non capisco cosa intendi...
    che sono costruite, bambole di porcellana...

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

l'importante è che siano delle gran bonazzone, tutto il resto è noia, parafrasando Califano
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di Seba82

Il problema è che spesso non sono neanche bonazzone.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Il problema è che spesso non sono neanche bonazzone.
    ecco, sì: l'unica cosa che ho pensato in merito al concorso è che, essendoci il televoto, sono agevolate quelle che possono disporre di un maggior numero di voti da amici e parenti
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

Io invece mi chiedo... ma è accettabile premiare ancora la "bellezza" come una qualità a livello sociale, economico e professionale ?
    Non trovo che sia un messaggio utile, in periodi decisamente drammatici come quelli che stiamo vivendo. Socialmente siamo allo sfascio, economicamente alla deriva e professionalmente non riusciamo ad introdurre i giovani nel mondo del lavoro, eppure le reti di stato promuovono queste trasmissioni che premiano un "valore" (finto) come quello della bellezza... futile, troppo.
    destiny fly and gingerina like this.

L'avatar di Kripstak

Perchè non provano a fare un concorso dove i giovani propongono idee legate al loro sviluppo professionale ? Perchè non provano a dare una spinta all'iniziativa ed alla buona volontà ?
    No. Il cervello all'ammasso, dietro a cosce, fondoschiena e occhi dolci, cosa ci si può aspettare dai giovani delle prossime generazioni se si continua ad inculcare il concetto che, il cervello e l'impegno non contano, tanto basta avere una quarta di reggiseno...
    destiny fly and gingerina like this.

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    Perchè non provano a fare un concorso dove i giovani propongono idee legate al loro sviluppo professionale ? Perchè non provano a dare una spinta all'iniziativa ed alla buona volontà ?
    No. Il cervello all'ammasso, dietro a cosce, fondoschiena e occhi dolci, cosa ci si può aspettare dai giovani delle prossime generazioni se si continua ad inculcare il concetto che, il cervello e l'impegno non contano, tanto basta avere una quarta di reggiseno...
    Diciamo che comunque il programma ha avuto ascolti pessimi... forse qualcuno si sta svegliando.

Posso dire che si potrebbe fare questo e quello, sia un programma sulla bellezza esteriore (ma senza limiti finto puritani) sia un concorso come il tuo.
    Lo squalo sono meee

L'avatar di lonelyheart
    lonelyheart non  è collegato Sani All

Ma che ancora guardate la tv? E poi sti programmi qua? Io oramai la tv non la guardo quasi più, salvo qualche notiziario o evento sportivo, raramente.... molto meglio le avventure di Geralt di rivia o di Adam Jensen, tanto per dire ....
    Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da lonelyheart
    Ma che ancora guardate la tv? E poi sti programmi qua? Io oramai la tv non la guardo quasi più, salvo qualche notiziario o evento sportivo, raramente.... molto meglio le avventure di Geralt di rivia o di Adam Jensen, tanto per dire ....
    I telegiornali sono costretto a guardarli, per il resto non guardo nulla. Però proprio al tg hanno parlato di queste cose...

PS comunque, i tg fanno sempre più schifo, l'accostamento di notizie a volte è proprio scandaloso
    Lo squalo sono meee

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

I telegiornali sono costretto a guardarli, per il resto non guardo nulla. Però proprio al tg hanno parlato di queste cose...

PS comunque, i tg fanno sempre più schifo, l'accostamento di notizie a volte è proprio scandaloso
    come hai ragione!!!!
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di Kripstak

Diciamo che comunque il programma ha avuto ascolti pessimi... forse qualcuno si sta svegliando.

Posso dire che si potrebbe fare questo e quello, sia un programma sulla bellezza esteriore (ma senza limiti finto puritani) sia un concorso come il tuo.
    il fatto è che poi la tendenza è quella che porta allo "sbraco", quanti di voi si sono imbattuti in programmi televisivi/reality che raccontano storie legati ad interventi estetici ? plastiche assolutamente inutili etc etc ...
    nessun puritanesimo , per l'amor del cielo ! sono la prima a dire che se uno vuole e può , è giusto che si senta bene con se' stesso anche attraverso il ricorso alla medicina estetica, però un conto è arrivarci dopo un attento percorso, un altro è arrivarci per seguire le mode. Mode che vengono promosse anche da questi programmi che ti insegnano solo a guardar fuori e mai dentro , come l'elezione di una miss.
    Una "Miss" ?!? ma dai.... ancora l'immagine della donna come bella statuina da mostrare...

L'avatar di Seba82

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    il fatto è che poi la tendenza è quella che porta allo "sbraco", quanti di voi si sono imbattuti in programmi televisivi/reality che raccontano storie legati ad interventi estetici ? plastiche assolutamente inutili etc etc ...
    nessun puritanesimo , per l'amor del cielo ! sono la prima a dire che se uno vuole e può , è giusto che si senta bene con se' stesso anche attraverso il ricorso alla medicina estetica, però un conto è arrivarci dopo un attento percorso, un altro è arrivarci per seguire le mode. Mode che vengono promosse anche da questi programmi che ti insegnano solo a guardar fuori e mai dentro , come l'elezione di una miss.
    Una "Miss" ?!? ma dai.... ancora l'immagine della donna come bella statuina da mostrare...
    Guarda che c'è ancora anche Miss Universo... comunque, io non mi riferivo ai ritocchini. Quelli ci saranno sempre, con o senza Miss Italia. Ma a questo punto, se si vuole premiare la vera bellezza italiana, non si può dire "no piercing-no tatuaggi"... un po' capisco l'idea di proporre delle ragazze un po' più raffinate, con una bellezza non becera, ma allora o che si cambi il nome in Miss Eleganza (o nomi simili) oppure tanto vale eliminarlo. Tra l'altro è solo la punta dell'iceberg: tra miss, modelle & co, pare che siamo circondati di bellezze incredibili... fra un po' faranno anche Miss Salamella al vino
    sonic likes this.
    Lo squalo sono meee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft