da quando ha saputo che alla prossima sarei venuto anch'ioOriginariamente Scritto da zar2086
è sparito dalla circolazione![]()
![]()
![]()
Nik!!! Ti sei perso?
Vabbé non importa, basta che hai lasciato le chiavi sotto lo zerbino.
...Tranquillo, non ti smontiamo casa... forse
Krip, Emma, Sofix, Sweet... allora, quando si fa?
da quando ha saputo che alla prossima sarei venuto anch'ioOriginariamente Scritto da zar2086
è sparito dalla circolazione![]()
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ora io sono un pò impossiblitata sono 2 gg che ho febbre a più di 39...
Però a me e al Dingo ci sarebbe piaciuto fare qualcosa da queste parti...![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
A casa di Nik ?Originariamente Scritto da zar2086
Guarda se riesci a sentirlo ti erigo un monumento
Va bene, se ha lasciato le chiavi sotto lo zerbino, entriamo e poi le nascondo nel reggiseno
ecco perchè piovono....satelliti !!!!!!Originariamente Scritto da georgeclooney
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
caxxo, ecco cos'era quella botta in testa di stamattinaOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Mi piacere molto che tu partecipassi, Emma sarebbe tenuta a spogliarsiOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Fantastico!!!Originariamente Scritto da sweetcat
Non la febbre, qualcosa dalle vostre parti![]()
...insieme al cellulareOriginariamente Scritto da Kripstak
![]()
ok cellulare nella coppa destra, chiavi nella coppa sinistra, così se qualcuno mi indica lì e mi chiede "chiavi" ? io posso rispondere di sìOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
Perché tu ci credi che verrà?Originariamente Scritto da giovy9
Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
no. ma non credo nemmeno che arrivino dei pz di satelliti dal cielo.Originariamente Scritto da zar2086
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
c'è scritto che c'è 1 possibilità su 23000Originariamente Scritto da giovy9
![]()
Guarda, è più probabile (1,5%) che alcuni pezzi dell'UARS cadano in Italia, che George venga al nostro prossimo incontro (0,000......001%).Originariamente Scritto da giovy9
dici cosi solo perchè sei fuori dal raggio di azioneOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
io stasera la macchina la tengo in garage.
Fortunata come sono......![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
la stessa che george sia alla cena......Originariamente Scritto da sweetcat
![]()
almeno io questa fortuna di essere fuori dal raggio d'azione ce l'ho!!!!!!!!!! ahahahaOriginariamente Scritto da bimbadark
Beh, ma Emma nuda...Originariamente Scritto da sweetcat
Peròpotremmo fare così, chiediamo ad Emma di spogliarsi lo stesso... per la felicità che George non sia venuto.
Poi per simpatia vi potete spogliare anche tu e Krip![]()
nu io non posso sennò prendo freddoOriginariamente Scritto da zar2086
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||