ahahahaha, io allora vedo rosso perchè so in calore????Originariamente Scritto da bimbadark
ciauz bimba....
quoto il tremendo cmq
Ok che io ultimamente brucio d'amore (no bè, solo un pochino) e dento di me arde il sacro fuoco della passione...
MA VEDO TUTTO ROSSOOOOOOO !!
E' assolutamente tremendo sto colore... io mi ero affezionata al blu
Però almeno il forum è piu veloce...o è una mia impressione??
Vabbè era una sciocchezzuola per lasciarvi un saluto![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ahahahaha, io allora vedo rosso perchè so in calore????Originariamente Scritto da bimbadark
ciauz bimba....
quoto il tremendo cmq
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
Si siOriginariamente Scritto da giovy9
![]()
![]()
MI sa che è colpa dei nostri ormoni Ihihih
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
massantocielo Bimba, è terribile, è da stamattina che lo chiedo a tutti: ma anche voi vedete sta cosa ?
io non ho un monitor led ad alta definizione, lavoro con un laptop vetusto, non riesco a leggere le scritte nere sullo sfondo rosso mestruo , vado a memoria
P.S. no, non è più veloce![]()
No infatti dopo aver scritto ha ricominciato a rallentare...Mannagg ia !!Originariamente Scritto da Kripstak
Si ma poi infatti dai quasi manco si vedono le scritto con sto rosso.... Signur !!!
si in effetti questo rosso va bene per un daltonico
si faccio fatica anche io e mi si strabuccano gli occhi
ma sembra a me o le scritte sono un pòpiù piccole? già avevo problemi a mettere a fuoco adesso peggio che peggio![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
sempre noi donne a lamentarci eh......con o senza mestruo![]()
fiiuuuu, e io che pensavo di vedere tutto rosso perchè avevo passato troppo tempo su redtube ...
grazie della notizia, ora posso tirare un sospiro di sollievo![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
comunque scherzi a parte, io consiglierei il bianco come colore per il testo riportato su sfondo rosso, credo sarebbe più chiaro
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
davvero tremendo questo rosso...
Ciao Bimba, un bacio!Originariamente Scritto da bimbadark
P.S.
Comunque sì, questo rosso non si può vedere. Oltretutto è sbagliatissimo da un punto di vista della comunicazione, chiunque conosca un minimo il web non sceglierebbe MAI un rosso del genere per un forum di salute. Chissà com'è successo...
Just like stars burning bright - Making holes in the night - We are building bridges
Ohi Math !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!Originariamente Scritto da mathman
è un piacere immenso rivederti !
è ritornato come prima?il rosso non cè più.... così va decisamente meglio
Benedetto i grigi....non gli extraterresti,i grigi sono quelli cattivi,terribili... secondo il programma superinformata"Miste ri"...ma sono d'accordo con Bimba...troppo rosso fa scatenare l'effetto toro
...tutti all'arrembaggio.
![]()
Il futuro è oggi....
Forse si sono ispirati alla ferrari, ma mi sa che gl'ha detto male quest'anno.Originariamente Scritto da bimbadark
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||