non ti sarai mica dimenticata del w.e. alle terme spero?Originariamente Scritto da sonic
![]()
Anch'io voglio contribuire a prolungare la festa!
Tanti auguri Sonic cara
![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
non ti sarai mica dimenticata del w.e. alle terme spero?Originariamente Scritto da sonic
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Grazie Cottoloooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooooooOriginariamente Scritto da cotto
non fa nulla per il ritardo,, sono sempre e comunque ben accetti.. grazie SofolaOriginariamente Scritto da sofix74
Bilancina bella... grazie mille... Prolunghiamo la festa e ci prepariamo per quello di qualcun'altra?Originariamente Scritto da bimbadark
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Grazie Emmolaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaOriginariamente Scritto da emma2
Mirjam grazie infinite.. e prolunghiamola sta festa!!Originariamente Scritto da mirjam64
Nu nu nessuna dimenticanzaOriginariamente Scritto da georgeclooney
![]()
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Ma auguriiii!!!!!( in ritardo... ops )
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Ma grazie carooooooooooooooooo ooooooooooooo![]()
ops....
non è che io sia in semplice ritardo .... sono in tremendo ritardo!
vabbè .... se non sono scaduti ... AUGURI! !!!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
No che non scadonoooooooooooooo ooooooooooo!!!! Grassieeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeee![]()
e non ci racconti di tutti i regali che hai preso?![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
quali regali??????Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Hai ragione!!!Originariamente Scritto da sonic
dobbiamo davvero organizzare una chiacchierata come si deve ... direi che bisogna accordarci per mp![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Direi che è cosa più che saggia..Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
Io come sempre sono in ritardo, ma questa volta ho una buona scusa
arrivo con la bici dall'elba
Auguri bella donzella
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
Più che scusata... grazie mille zia BipOriginariamente Scritto da bip69
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||