spesso è così, in teoria sarebbe sbagliato, però siamo umani e già ci sono tante tristezze attorno a noi che questo metodo, a volte, cerca di accantonareOriginariamente Scritto da blondie
A VOLTE CI OSTINIAMO A NON VOLER VEDERE LE COSE PER COME SONO
SOLO PER AVERE ANCORA UN FILO DI SPERANZA A CUI AGGRAPPARCI.
Ciao a tutti quanti...quante pensate che questa frase sia vera? si dice sempre che la speranza e l'ultima a morire...ma non so piu se sia realmente cosi!!
![]()
spesso è così, in teoria sarebbe sbagliato, però siamo umani e già ci sono tante tristezze attorno a noi che questo metodo, a volte, cerca di accantonareOriginariamente Scritto da blondie
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
spesso ho pensato anchio che non valeva la pena di essere ostinata e sperare...ma forse dipende anche molto del proprio carattere, non credi?
Può essere, ma per fortuna o per sventura abbiamo ancora qualche speranza o sogno cui aggrapparci.
Cosa sarebbe la vita senza più speranze o sogni?
Io preferisco un sogno senza speranza ( non sapendolo, che è senza, ovvio ) a una realtà senza sogni.....
Ma poi anche se di rado, a volte i sogni si avverano.........
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
Vero!!Anche il risveglio nel rendersi conti che abbiamo tenuti chiusi gli occhi volontariamente,è un tonfo.Ma qualche volta si fa in buona fede,credendo che è una valutazione errata,che non può essere cosi.Originariamente Scritto da blondie
Il futuro è oggi....
verissima..... solo perchè quel filo di speranza che ci lega a pensarla in modo sbagliato è l'unica che ci lega al fatto, o ad una persona..... finchè nn pari gli occhi e pensi: si, lo sapevo...... ma ci volevo credere.Originariamente Scritto da blondie
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
sono della tua stessa ideaOriginariamente Scritto da lonelyheart
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
personalmente ....non sarebbe vita.......Originariamente Scritto da lonelyheart
sperare non è mai un investimento a fondo perduto. Anche il solo immaginare qualcosa di migliore ha valore per il solo fatto che rende la nostra esistenza migliore, al di là di come si concretizzerà poi la nostra speranza.
Sperare ed immaginare da senso e sapore alla nostra vita, quindi è un qualcosa di irrinunciabile.
Non credo che gli uomini sarebbero quello che sono oggi se non avessero avuto il coraggio di sperare.
Tutte le invenzioni che conosciamo nascono dall'immaginazione, ma anche dalla speranza.
Senza speranza non avremmo ottenuto nulla.
Io dico che ne vale la pena, sempre e comunque![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
E come si fa a non godere dei soldi appena vinti al superenalotto? Gia' ti vedi con le mutande nuove fimate Giugiaro, il viaggio in Polinesia, il bagno finalmente rifatto....... beh si sta bene..... e forse sarebbe il caso di giocarlo finalmente 'sto benedetto enalotto
Attimi di gloria impagabili.... sisisi! Sogniamo e crediamoci anche se gia' sappiamo che non e' vero, please![]()
Buongiorno ragazzi e ragazzeOvviamente i sogni e le speranze devono esserci, su questo non c'e dubbio...forse mi sono spiegata male ma io intendevo con le persone, con amici etc....e poi cotto, per quanto riguarda le vincite...beh!! per quello le speranze non muoiono mai, acquistando il biglietto oppure giocando al lotto dimostra che stai gia sperando in qualche cosa
![]()
[QUOTE=blondie;142277 1]Buongiorno ragazzi e ragazzeOvviamente i sogni e le speranze devono esserci, su questo non c'e dubbio...forse mi sono spiegata male ma io intendevo con le persone, con amici etc....QUOTE]
se vuoi credere in una persona nonostante l'istinto ti dice il contrario, è perchè ci tieni a quella persona, e non sei ancora pronto a perderla. e speri sempre di sbagliare, e insisti nel credere che cia sia qualcosa e che sia diverso da quello che sembra.
si, a volte si prendono vere e proprie cantonate per amore e/o amicizia..... o quello che sembra e si assomiglia all'amore e/o all'amicizia.
Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)
A volte si vuole credere ed a volte e' proprio questo "Volere" che crea il problema. L'altra persona non si era mai promessa o mostrata in un certo modo ma noi abbiamo voluto vederla..... come ci piaceva..... ed alla fine siamo anche stati capaci di dire che ci aveva ingannato magari.
Possiamo anche farlo questo errore, l'importante e' non colpevolizzare gli altri
Originariamente Scritto da lonelyheart
![]()
a volte ci ostiniamo a non volere vedere le cose come sono, perchè la verità fa così male che non riusciamo a sopportarlaOriginariamente Scritto da blondie
Il mio migliore amico ha 4 zampe
allora se è riferita alle persone,in modo particolare alcuni miei parenti, ti posso dire che tempo fa ti avrei risposto che è vera........ adesso ti dico che è falsa le cose le ho viste per come sono realmente e non ho più nessuna speranza possano cambiare, anzi non voglio nemmeno più che cambino.Originariamente Scritto da blondie
a forza di prendere degli "schiaffi" in faccia, prima o poi anche la persona col carattere più buono e pacifico del mondo prima o poi blocca la mano!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||