Tralaltro grazie a una di queste, ho conosciuto finalmente domenica scorsa, la studentessa cinese che mi insegnera' il mandarino gratuitamente nei prossimi mesi. E' simpaticissima e parla un ottimo inglese!!![]()
![]()
Sabato scorso ho accompagnato alla stazione dei treni una mia inquilina canadese che tornava a Toronto dopo un anno qui e allora mi ha presentato la sua amica che lavora qui ma è di Trinidad e Tobago. Abbiamo passato po la serata insieme dopo che la canadese è partita e infine ci siamo scambiati i numeri. E' una splendida donna caraibica di colore che lavora all'università ed è anche cintura nera di karate, della serie All black![]()
A mi me gusta
Occhi a mandorla
Qualche giorno iho traslocato ed è capitato l'incredibile, quattro cinesi sono venute a salutarmi. Non tutte assieme. Ognuna con i suoi doni o biglietti. Hanno voluto tutte la foto con me. Si sono profuse in complimenti...una quasi piangeva... Quanta umanità, solo per aver scambiato qualche parola di cortesia e qualche sorriso disinterresato. Queste cose mi fanno riflettere...sulla sensibilità dell'universo femminile...che meno male c'èQuello che c' èscritto nei biglietti è tutt'altro che formale ma me lo tengo per me
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
Tralaltro grazie a una di queste, ho conosciuto finalmente domenica scorsa, la studentessa cinese che mi insegnera' il mandarino gratuitamente nei prossimi mesi. E' simpaticissima e parla un ottimo inglese!!![]()
![]()
Ulisse ma vuoi farci crepare d'invidia?![]()
Lo squalo sono meee
lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa
Ulisse non ci ho capito più nulla!!!Ma dove capperi ti trovi?Sei ancora in Inghilterra,o in CinaChe "te gusta" la donna orientale non è affatto strano.Noi le occidentale molte volte siamo troppo rude e diretta....Credo che l'approccio verso i rapporti umani in oriente è piena di cortesia e modi gentili....fa parte dell'educazione.
Anche se la mia diffidenza tutta occidentale (credo che l'Italia mi ha influenzata)mi fa dire con i napoletani"Dove sta la fregatura"!?????
![]()
Il futuro è oggi....
ulisse, ma dove abiti??? hai bisogno di un coinquilino???
io posso fare il quinto o anche il sesto incomodo....
studio un po' di giapponese, e parlo anche a gesti, volendo...![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
Matane', Goldon shanOriginariamente Scritto da goldon
![]()
perchè ti congedi, io ho appena cominciato la trattativaOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro
be' tu hai il regno di topeville, che altro vuoi sir?Originariamente Scritto da goldon
![]()
ma guarda ho una collega tedesca che è un'amore. Mah..forse sono "mente piu' semplici" e spontanee...Originariamente Scritto da frederika
Sir Uli, perchè vuoi imparare il mandarino? ti trasferisci in cina?Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare
dear bip, no certo! Intanto si tratta di un' impresa quasi impossibile. Quello che voglio imparare è come dice la mia insegnante, il cinese per viaggiatore. Inoltre durante le lezioni ci saranno spiegazioni sulla cultura cinese e sugli ideogrammi. Insomma una cosa informale, per divertimento ma anche utile visto che l'asia mi interessa. Comunque non voglio diventare l'epigono di (sir) Joseph NeedhamOriginariamente Scritto da bip69
E' un'opportunita' da sfruttare
Il Mostro Preparazione esame Cinese - YouTube
da sovrano illuminato quale sono, ho a cuore le sorti del mio regno, ed è nel dinamismo e nell'audacia del condottiero che si riconosce la saggezza del re.Originariamente Scritto da ulisse69
Ho quindi sempre mire espansionistiche atte ad allargare il mio già immenso harem, secondo la logica romana, del conquista, dividi et impera
Ma non temere, sarò ben lieto di dividere con te i succulenti frutti del nostro sodalizio, laddove tu intenda allungarmi una delle cinesine che hai sotto mano.
però attenzione, io tratto solo novanta-sessanta-novanta![]()
Senti senti, che vuoi aprire un centro massaggi a Topeville?Originariamente Scritto da goldon
Quanti ai numeri di cui sopra, ti basti sapere che una, quella di Beijing, potrebbe fare la modella e pratica il kung fu
![]()
bene, bene, di fronte a cotanta grazia orientale sono disposto a trattareOriginariamente Scritto da ulisse69
![]()
apprezzo molto la tua franchezza, e quindi per alzare la posta nel piatto sono disposto a concederti lo jus primae noctis con due mie nuove scoperte
non darti pena comunque, noi galantuomini non si bada a spese, quando si tratta di trattative così importanti per le sorti del nostro regno
d'altra parte, tu che bazzichi le anglofone lande celtiche dovresti saperlo meglio di me: il bisiniss è il bisiniss![]()
mah...Originariamente Scritto da goldon
a questo punto per il tuo bisness ti consiglierei di andare direttamente dove c'è la "materia prima"
![]()
non prendertela amico mio, ma non hai proprio l'anima del bisinissi selfemeidemen se mi dici una cosa così, e come la mettiamo con le spese di dogana?Originariamente Scritto da ulisse69
![]()
![]()
Infatti io non sono businessmanOriginariamente Scritto da goldon
ma per le spese di dogana ti consiglierei di chiedere a Silvio
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||