MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree2Likes
  • 1 Post By ulisse69
  • 1 Post By Seba82
Questa discussione dal titolo Fascino caraibico e occhi a mandorla è all'interno del forum 4 chiacchiere; Sabato scorso ho accompagnato alla stazione dei treni una mia inquilina canadese che tornava a Toronto dopo ...
    L'avatar di ulisse69
    ulisse69 non  è collegato Moderatore

Fascino caraibico e occhi a mandorla

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Sabato scorso ho accompagnato alla stazione dei treni una mia inquilina canadese che tornava a Toronto dopo un anno qui e allora mi ha presentato la sua amica che lavora qui ma è di Trinidad e Tobago. Abbiamo passato po la serata insieme dopo che la canadese è partita e infine ci siamo scambiati i numeri. E' una splendida donna caraibica di colore che lavora all'università ed è anche cintura nera di karate, della serie All black A mi me gusta

Occhi a mandorla

Qualche giorno iho traslocato ed è capitato l'incredibile, quattro cinesi sono venute a salutarmi. Non tutte assieme. Ognuna con i suoi doni o biglietti. Hanno voluto tutte la foto con me. Si sono profuse in complimenti...una quasi piangeva... Quanta umanità, solo per aver scambiato qualche parola di cortesia e qualche sorriso disinterresato. Queste cose mi fanno riflettere...sulla sensibilità dell'universo femminile...che meno male c'è Quello che c' èscritto nei biglietti è tutt'altro che formale ma me lo tengo per me
    georgeclooney likes this.
    Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )

L'avatar di ulisse69

Re: Fascino caraibico e occhi a mandorla

Tralaltro grazie a una di queste, ho conosciuto finalmente domenica scorsa, la studentessa cinese che mi insegnera' il mandarino gratuitamente nei prossimi mesi. E' simpaticissima e parla un ottimo inglese!!

L'avatar di Seba82
    Seba82 è  collegato Sani All

Ulisse ma vuoi farci crepare d'invidia?
    georgeclooney likes this.
    Lo squalo sono meee

lo stato no, non è un’azienda lo stato è ogni cittadino che pensa

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Ulisse non ci ho capito più nulla!!!Ma dove capperi ti trovi?Sei ancora in Inghilterra,o in Cina Che "te gusta" la donna orientale non è affatto strano.Noi le occidentale molte volte siamo troppo rude e diretta....Credo che l'approccio verso i rapporti umani in oriente è piena di cortesia e modi gentili....fa parte dell'educazione.
    Anche se la mia diffidenza tutta occidentale (credo che l'Italia mi ha influenzata)mi fa dire con i napoletani"Dove sta la fregatura"!?????
    Il futuro è oggi....

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

ulisse, ma dove abiti??? hai bisogno di un coinquilino???

io posso fare il quinto o anche il sesto incomodo....

studio un po' di giapponese, e parlo anche a gesti, volendo...
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    ulisse, ma dove abiti??? hai bisogno di un coinquilino???

io posso fare il quinto o anche il sesto incomodo....

studio un po' di giapponese, e parlo anche a gesti, volendo...
    Matane', Goldon shan

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da ulisse69
    Matane', Goldon shan
    perchè ti congedi, io ho appena cominciato la trattativa
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di ulisse69

perchè ti congedi, io ho appena cominciato la trattativa
    be' tu hai il regno di topeville, che altro vuoi sir?

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da frederika
    Ulisse non ci ho capito più nulla!!!Ma dove capperi ti trovi?Sei ancora in Inghilterra,o in Cina Che "te gusta" la donna orientale non è affatto strano.Noi le occidentale molte volte siamo troppo rude e diretta....Credo che l'approccio verso i rapporti umani in oriente è piena di cortesia e modi gentili....fa parte dell'educazione.
    Anche se la mia diffidenza tutta occidentale (credo che l'Italia mi ha influenzata)mi fa dire con i napoletani"Dove sta la fregatura"!?????
    ma guarda ho una collega tedesca che è un'amore. Mah..forse sono "mente piu' semplici" e spontanee...

L'avatar di bip69
    bip69 non  è collegato Sani All

ma guarda ho una collega tedesca che è un'amore. Mah..forse sono "mente piu' semplici" e spontanee...
    Sir Uli, perchè vuoi imparare il mandarino? ti trasferisci in cina?
    quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

L'avatar di ulisse69

Citazione Originariamente Scritto da bip69
    Sir Uli, perchè vuoi imparare il mandarino? ti trasferisci in cina?
    dear bip, no certo! Intanto si tratta di un' impresa quasi impossibile. Quello che voglio imparare è come dice la mia insegnante, il cinese per viaggiatore. Inoltre durante le lezioni ci saranno spiegazioni sulla cultura cinese e sugli ideogrammi. Insomma una cosa informale, per divertimento ma anche utile visto che l'asia mi interessa. Comunque non voglio diventare l'epigono di (sir) Joseph Needham E' un'opportunita' da sfruttare Il Mostro Preparazione esame Cinese - YouTube

L'avatar di goldon

be' tu hai il regno di topeville, che altro vuoi sir?
    da sovrano illuminato quale sono, ho a cuore le sorti del mio regno, ed è nel dinamismo e nell'audacia del condottiero che si riconosce la saggezza del re.

Ho quindi sempre mire espansionistiche atte ad allargare il mio già immenso harem, secondo la logica romana, del conquista, dividi et impera

Ma non temere, sarò ben lieto di dividere con te i succulenti frutti del nostro sodalizio, laddove tu intenda allungarmi una delle cinesine che hai sotto mano.

però attenzione, io tratto solo novanta-sessanta-novanta

L'avatar di ulisse69

da sovrano illuminato quale sono, ho a cuore le sorti del mio regno, ed è nel dinamismo e nell'audacia del condottiero che si riconosce la saggezza del re.

Ho quindi sempre mire espansionistiche atte ad allargare il mio già immenso harem, secondo la logica romana, del conquista, dividi et impera

Ma non temere, sarò ben lieto di dividere con te i succulenti frutti del nostro sodalizio, laddove tu intenda allungarmi una delle cinesine che hai sotto mano.

però attenzione, io tratto solo novanta-sessanta-novanta
    Senti senti, che vuoi aprire un centro massaggi a Topeville? Quanti ai numeri di cui sopra, ti basti sapere che una, quella di Beijing, potrebbe fare la modella e pratica il kung fu

L'avatar di goldon

Quanti ai numeri di cui sopra, ti basti sapere che una, quella di Beijing, potrebbe fare la modella e pratica il kung fu
    bene, bene, di fronte a cotanta grazia orientale sono disposto a trattare

apprezzo molto la tua franchezza, e quindi per alzare la posta nel piatto sono disposto a concederti lo jus primae noctis con due mie nuove scoperte

non darti pena comunque, noi galantuomini non si bada a spese, quando si tratta di trattative così importanti per le sorti del nostro regno

d'altra parte, tu che bazzichi le anglofone lande celtiche dovresti saperlo meglio di me: il bisiniss è il bisiniss

L'avatar di ulisse69

bene, bene, di fronte a cotanta grazia orientale sono disposto a trattare

apprezzo molto la tua franchezza, e quindi per alzare la posta nel piatto sono disposto a concederti lo jus primae noctis con due mie nuove scoperte

non darti pena comunque, noi galantuomini non si bada a spese, quando si tratta di trattative così importanti per le sorti del nostro regno

d'altra parte, tu che bazzichi le anglofone lande celtiche dovresti saperlo meglio di me: il bisiniss è il bisiniss
    mah... a questo punto per il tuo bisness ti consiglierei di andare direttamente dove c'è la "materia prima"

L'avatar di goldon

mah... a questo punto per il tuo bisness ti consiglierei di andare direttamente dove c'è la "materia prima"
    non prendertela amico mio, ma non hai proprio l'anima del bisinissi selfemeidemen se mi dici una cosa così, e come la mettiamo con le spese di dogana?

L'avatar di ulisse69

non prendertela amico mio, ma non hai proprio l'anima del bisinissi selfemeidemen se mi dici una cosa così, e come la mettiamo con le spese di dogana?
    Infatti io non sono businessman ma per le spese di dogana ti consiglierei di chiedere a Silvio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft