MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zar2086
  • 1 Post By mirjam64
Questa discussione dal titolo Idee Regalo è all'interno del forum 4 chiacchiere; Mi serve il vostro aiuto !! Come sapete a fine marzo diventerò zia. Ok, tralascio la parte ...
    L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

Idee Regalo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Mi serve il vostro aiuto !!
    Come sapete a fine marzo diventerò zia. Ok, tralascio la parte emozionale perchè è una cosa talmente grande da non riuscire a spiegarla a parole....

Devo decidere cosa regalare al bimbo/a. Considerate che...

1. E' l'unica sorella che ho ed è la cosa piu importante della mia vita
    2. Devo decidere in anticipo per risparmiare un po perchè ho un po troppe spese in questo periodo..
    3. HA GIA TUTTO !! Tra prestiti etc..... lettino, ovetto, carrozzella, lettino da campeggio, box..........

E' la mia prima esperienza ravvicinata di gravidanza quindi sono un po' ignorante nel campo....uff....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

Re: Idee Regalo

Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Come sapete a fine marzo diventerò zia. Ok, tralascio la parte emozionale perchè è una cosa talmente grande da non riuscire a spiegarla a parole....
    Io lo so! Sono diventata zia da poco più di un mese della più bella, dolce e simpatica bambina del mondo
    Siccome anche nel mio caso i futuri genitori si erano procurati praticamente tutto, ho fatto un buono da Io Bimbo. Lo so che non è romantico, ma il regalo personale e importante lo riserverò al battesimo.
    Ho aggiunto al buono una giostrina per il lettino, con vari tipi di musica.
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Io, sa mia nipote nata a maggio, ho iniziato a fare foto che era ancora nella pancia, compreso quando è entrata in ospedale mia cognata...e ad agosto quandone avevo già un pochino, le ho fatto un libro fotografico tramite un sito di sviluppo e stampa di foto...le ho scritto anche qualce breve riga su ogni foto, beh devo dire che è stato apprezzato...e credo lo apprezzerà anche lei da grande.
    Costo dipende dal libro che fai, ma fai una media di 40 euro, per uno grossino.
    Oppure vestitini, visto che cresono a vista d'occhio, quelli non bastano mai.
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    Io lo so! Sono diventata zia da poco più di un mese della più bella, dolce e simpatica bambina del mondo
    Siccome anche nel mio caso i futuri genitori si erano procurati praticamente tutto, ho fatto un buono da Io Bimbo. Lo so che non è romantico, ma il regalo personale e importante lo riserverò al battesimo.
    Ho aggiunto al buono una giostrina per il lettino, con vari tipi di musica.
    Le apineeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee !!!! che meraviglia !!!!!!!!!
    Oddio io sono romantica dentro, ma anche molto pragmatica....in queste cose preferisco pensare all'utilità sinceramente....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da sweetcat
    Io, sa mia nipote nata a maggio, ho iniziato a fare foto che era ancora nella pancia, compreso quando è entrata in ospedale mia cognata...e ad agosto quandone avevo già un pochino, le ho fatto un libro fotografico tramite un sito di sviluppo e stampa di foto...le ho scritto anche qualce breve riga su ogni foto, beh devo dire che è stato apprezzato...e credo lo apprezzerà anche lei da grande.
    Costo dipende dal libro che fai, ma fai una media di 40 euro, per uno grossino.
    Oppure vestitini, visto che cresono a vista d'occhio, quelli non bastano mai.
    Uh che belloooo il libro..... è che io sono molto poco ...artistica
    Anche mia sorella mi ha suggerito "un camion di vestiti"...però bho, volevo anche qualcosa che restasse....

L'avatar di mirjam64

Le apineeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ee !!!! che meraviglia !!!!!!!!!
    pensare che i miei figli non le avevano perchè le ritenevo cosa non necessaria

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    pensare che i miei figli non le avevano perchè le ritenevo cosa non necessaria
    Bè necessarie non sono ... ma sono tanto belle !!!!!!

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore

Sono una patita dei giocatoli.Perchè un bambino non vuol dire solo cibo e vestiti....ma cibo per la mente e la fantasia.Per quello ci vogliono i giochi.
    Ma debbo dire che oggi i bambini hanno a disposizione quasi solo giochi che giocano i bambini.
    Mi spiego meglio.OGGI SONO I GIOCHI CHE GIOCANO I BAMBINI...DEVONO STARE LI A GUARDARE ED ASCOLTARE IL GIOCO...NON DEVONO FARE PIU' NULLA....
    Bisogna fare una vera e propria ricerca di giochi da giocare.Per ora ho trovato che i giochi della Fisher Price costano molto meno della Chicco...e sono un altre tanto sicuri e robusti.
    Per ora ho preso la fila delle palline e animaletti,che se il bambino li tocca,suonano...sono colorati e dal momento che sono infilati su una corda elastica,si può trasferire dal carozzino alla culla.
    Poi c'è il suonarello a tulipani,si da in mano,come l'anello suonarello...la palla che ti fa impazzire perchè appena lo tocchi fa mille rumori(per disperazione abbiamo eliminati le pile)e quei trapezi con sotto appesi vari oggetti sagomati che si possono anche staccare e dare in mano singolarmente.
    Altri regali che a me personalmente piace,sono il tavolino+sedie dalla Ikea...hanno delle forme e colori molto accattivanti.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di sweetcat
    sweetcat non  è collegato Sani All

Uh che belloooo il libro..... è che io sono molto poco ...artistica
    Anche mia sorella mi ha suggerito "un camion di vestiti"...però bho, volevo anche qualcosa che restasse....
    ah guarda su quel sito ti guidano passo passo, tu basta solo che metti le foto
    Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
    Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.

L'avatar di zar2086
    zar2086 è  collegato Sani All

Devo decidere cosa regalare al bimbo/a. Considerate che...

1. E' l'unica sorella che ho ed è la cosa piu importante della mia vita
    2. Devo decidere in anticipo per risparmiare un po perchè ho un po troppe spese in questo periodo..
    3. HA GIA TUTTO !! Tra prestiti etc..... lettino, ovetto, carrozzella, lettino da campeggio, box..........

E' la mia prima esperienza ravvicinata di gravidanza quindi sono un po' ignorante nel campo....uff....
    Un lingottino d'oro.
    sweetcat likes this.

L'avatar di mirjam64

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Un lingottino d'oro.
    sai che ci ho pensato anch'io? anche a un diamante.
    Ma preferisco fare questo tipo di regali per il Battesimo
    sweetcat likes this.

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da zar2086
    Un lingottino d'oro.
    ma dai...non ci avrei mai pensato !! Sai che non mi dispiace come cosa?

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

ma dai...non ci avrei mai pensato !! Sai che non mi dispiace come cosa?
    anche un librettino postale....
    io sono mamma bis da luglio, ho reciclato molte cose della prima, questa volta mi hanno fatto un buono senza scadenza da spendere in un negozio di abbigliamento e mi hanno regalato i pannolini, ti dirò che non è stata una brutta idea perchè se ne usano tanti, però sicuramente non è una cosa che rimane....

sono molto belli anche quegl'album/diario dove scrivi il primo dentino, la prima parola, l'albero genealogico, ce ne sono davvero dei carini...
    PS:maschio o femmina? anche io sono nata a marzo...
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di bimbadark

Citazione Originariamente Scritto da gingerina
    anche un librettino postale....
    io sono mamma bis da luglio, ho reciclato molte cose della prima, questa volta mi hanno fatto un buono senza scadenza da spendere in un negozio di abbigliamento e mi hanno regalato i pannolini, ti dirò che non è stata una brutta idea perchè se ne usano tanti, però sicuramente non è una cosa che rimane....

sono molto belli anche quegl'album/diario dove scrivi il primo dentino, la prima parola, l'albero genealogico, ce ne sono davvero dei carini...
    PS:maschio o femmina? anche io sono nata a marzo...
    Ancora non si sa.... io spero tanto sia un maschietto !!!!

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

io aprirei un bel libretto di risparmio io l'avevo fino a una decina d'anni fa.. è una cosa che poi resta e ti puoi concentrare meglio sul regalo per il battesimo
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft