io però vorrei esserci uffa almeno si cerchi di farlo di venerdì o di sabato uff
dai swettola organizziamo dalle vostre parti almeno non siamo sempre noi a spostarci...
va bhe io mi sposto comunque![]()
Dopo il post rivelatore che in effetti il nostro spazio non c'è più...
Ho deciso di provare a ricreare il tutto qui.
E prego chi intenzionalmente vuole minare le cose di stare fuori.
Zar proponeva una serata aperitivo in corso como.
Sofix diceva che lei purtroppo per tutto ottobre è offlimits.
Krip mi sembrava d'accordo sull'aperitivo...per quanto riguarda noi, non saprei, a noi piacerebbe molto condividere quello che è accaduto poco tempo fae vorremmo ritrovarci qui dalle nostre parti, ma bene ancora non sappiamo dove...
Nik, è disperso o forse in ferie..non lo so..ma qnd tornerà sapremo la sua opinione.
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
io però vorrei esserci uffa almeno si cerchi di farlo di venerdì o di sabato uff
dai swettola organizziamo dalle vostre parti almeno non siamo sempre noi a spostarci...
va bhe io mi sposto comunque![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
io fra una quindicina di giorni dovrei essere dalle parti di Brescia
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ragazzi non possiamo farci scappare l'occasione di george
george devi dirvci i giorni precisi se no come facciamo a organizzare![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Guarda per i giorni devo sentire DingaritoOriginariamente Scritto da sofix74
però io avrei pensato un venerdì sera..
Noooo il venerdì per me è un pacco assicurato, come quello dell'altra volta !
Ohhhh che bello, adesso mi sento un po' meglio.
Cioè , qui mi trovo più a mio agio a parlare di aperitivi/cene/incontri tra amici.
Giusto per darvi un'idea: io sett prox sono off limits, però poi ci sono, tranne di venerdì![]()
ho una visita medica ma la data ancora non è stata fissata, non appena ne so qualcosa vi avvisoOriginariamente Scritto da sofix74
però voi intanto organizzate, non vorrei che per aspettare me poi voi non vi troviate
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
fra una quindicina di giorni.... cioè ? mattina/pomeriggio o sera? dalle parti ? Brescia nord est sud ovest ?Originariamente Scritto da georgeclooney
senti, te la fissiamo noi questa benedetta visita medica, dicci che visita e dove vuoi andare a farla, così non ci sono più "scuse"Originariamente Scritto da georgeclooney
6929447-mese-di-ottobre-2011-calendario-con-data-grandi-finestre-cartoni-animati-e-con-motivo-di.jpg
vediamo cosa salta fuori....
allora.... l'uscita autostradale provenendo da mestre era la seconda..... non ricordo se fosse brescia nord o sudOriginariamente Scritto da Kripstak
(Epicuro)
Allora si potrebbe fare un sabato a questo punto farei la giornata, per chi può con ritrovo magari serale per chi invece è incasinato...
E mi concentrerei su cose per certe, perchè se devo andare fino a Brescia, con tutto il dovuto rispetto, per trovare uno che dice cice e poi non c'è mai...insomma non è dietro l'angolo e beccarmi il pacco....mi darebbe un cinino fastidio.
Originariamente Scritto da georgeclooney
Se vuole, sig. Georgeclooney, per la visita medica la posso accompagnare io.
La passo a prendere con la mia Diablo che uso solo per fare le commissioni
(tipo andare a prendere il pane, andare dai medici, ritirare i capi puliti in tintoria)
e poi potremmo schizzare via, dovesse la visita coincidere con il giorno del raduno,
anche se...poi preferisco tornare a casa e depositare la Diablo delle commissioni in garage
e prendere il porsche per le grandi uscite.....
sempre che non la disturbi la fase di "cambio"![]()
ma le visite mediche si fanno di sabato ?Originariamente Scritto da sweetcat
ma come? non hai interesse di vedermi?Originariamente Scritto da sweetcat
p.s.: voi fate il raduno quando e dove volete, semmai sarò io a spostarmi a milano o dove lo organizzate, tanto sono autonomo (nel senso che vengo con la mia auto)
(Epicuro)
1.quello che interessa a me, non è la legge, è quello che interessa al gruppo che conta.Originariamente Scritto da georgeclooney
2.Per iniziare, secondo il mio punto di vista, non sarebbe male, se potessi spostarti tu, perchè capisci che muovere un gruppo di persone, proveniente dalle varie parti d'italia è sicuramente molto più difficoltoso che muovere il singolo. Inoltre...perchè non è poi sicuro che effettivamente ci sei.
Anche perchè, sulla Diablo, non è che ci sta poi molto...Originariamente Scritto da primoministro
O george o i capi puliti in tintoria...
![]()
....deve essere un "pezzo grosso" per accedere alla visita del sabato....Originariamente Scritto da Kripstak
![]()
....Brescia Centro.Originariamente Scritto da georgeclooney
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||