a me piaceva di più Destiny flyOriginariamente Scritto da frederika
![]()
Noi non abbiamo tale potere!!Scrivi a Marina/sanihelp che vuoi cambiare nick...dove vai!!!?Ma chi te lo ha fatta fare a scelgerti un nick cosi "provocante"?Meg lio un nome "romantico"Originariamente Scritto da primoministro
...non so "Vafly"per esempio.
![]()
Il futuro è oggi....
a me piaceva di più Destiny flyOriginariamente Scritto da frederika
![]()
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
Non posso cancellarmi tramite mail....storia lunga....Originariamente Scritto da frederika
grazie per il nome romantico....ma destiny fly ti faceva così schifo?scusa non ho capito![]()
Mi ritiro nei miei appartamenti...
scusate ma oggi non è proprio giornata.
Fate i bravi ...e non scannatevi ... o meglio
non più del necessario ....
![]()
esattamenteOriginariamente Scritto da blondie
credo però che non sia sfuggito ai più attenti che non ho esitato
a criticare piuttosto apertamente e insistentemente, l'amministratore per alcune scelte (tipo luca moderatore)![]()
senza preoccuparmi troppo del fatto che criticavo proprio chi mi ha messo l'etichetta "moderatore"![]()
Basterebbe questo a far capire se le mie intenzioni sono subdole, o se sono troppo attaccato a questa pseudopoltroncina![]()
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Pseudopoltroncina?Ma non hai la sedia ergonomica della Stokke...ah il sogno di tutti credo...Originariamente Scritto da dingoman
Il futuro è oggi....
e no!Originariamente Scritto da frederika
è piuttosto una specie di sgabello sgangherato ...che credo sia anche facile che si ribalti perterra![]()
io invece ti immaginavo sul trono dei tronisti di Maria de filippiOriginariamente Scritto da dingoman
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
e magari anche che ci stò sdraiato di sghimbescio masticando cicca a bocca apertaOriginariamente Scritto da gingerina
![]()
(di tale trono scusate ma conosco solo la versione di Bisio in zelig)
Comunque ora guardo allo specchio ... se sono così mi abbatto da me stesso.![]()
ma che bravo dingo...tu hai scelto di protestare contro Pippofranco pubblicamente perche sai che raramente legge il forum, ma che dici se mettiamo tutti i 3d che abbiamo aperto nel forum moderatori insistendo in toni duri, che Luca doveva essere rimosso?......Originariamente Scritto da dingoman
Bene....detto questo credo che non ci sia piu nulla da dire riguardo al argomento visto che si parla di troni sgabelli e quant'altro.....si chiude.......Se volete aprite un 3d sui troni...e parlo di troni veri non di gabinetti eh!!!
Una tiratina a primoministro.....un nick piu brutto non potevi scegliere, non e' affatto adatto a te.....tu sei destiny ippure il mio preferito che e' vafly!!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||