Certo, come quello di Math.Originariamente Scritto da bimbadark
ok lo ammetto ho mal di testa ma di che minkia state parlando quì dentro?
mi direte che leggi a fare?
è l'unico 3D che va avanti, oltre i deliri della sezione infuocata
il bello è che c'è chi delira di là e chi delira di quà
una bella aspirina e forse, dico forse, la febbre va via?
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Certo, come quello di Math.Originariamente Scritto da bimbadark
Sofi, credo sia un disperato tentativo, da parte di alcuni di noi, nel chiedere chiarezza
Per il bene di tutti....
George sbaglia a cancellare i tuoi post, ma tu sbagli ancora di più a scriverli nei termini in cui li scrivi.Originariamente Scritto da primoministro
Perché non fai altro che avvelenare ulteriormente l'aria.
In questo modo non cerchi la collaborazione per risolvere il problema, ma crei le basi perché il problema venga cancellatto addirittura legittimamente.
krip perdonami davvero ma chiarezza per cosa?Originariamente Scritto da Kripstak
io davvero non capisco più di che diavolo si parla
sarà che sono stata ammaestrata a mollare la presa con velocità supersonica
sarà che io dei petulamenti ne ho ben d'onde
sarà che sarei stanca di discutere di tutto e con tutti
però davvero non riesco a capire di cosa si sta parlando quì dentro
come ho detto mi sembra tutto un delirio, un far riferimento a cose e fatti accaduti nel paleozoico
non si capisce nulla, si preclude il dibattito a molti e si continua a fare quello che si tenta di mettere alla gogna
parlare poco chiaro...
poi ripeto ho mal di testa e la colpa è mia se non riesco a seguirvi....
scusate lo sfogo
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
Davvero?Originariamente Scritto da bimbadark
ti straquoto....Originariamente Scritto da bimbadark
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Spero che Zar, o qualcun altro, abbia tempo di risponderti perchè ora devo scappare, ma vorrei continuare, ma non posso, però starei volentieri quiOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
Per la mia visione delle cose .. sì. Era sbagliato non perchè lo fossi io, ma perchè aveva ripercussioni negative su persone che non c'entravano nulla.Originariamente Scritto da zar2086
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
A chi ti rivolgi in paricolare?Originariamente Scritto da sofix74
"Chiedo scusa per il mio atteggiamento diretto.
Ma è esattamente quello che penso.
Si sta raccogliendo semplicemente il seminato.
Comunqe....chiedo scusa a tutti
e per il bene della costruttività delle discussioni
mi ritiro".
Destiny
al 3DOriginariamente Scritto da zar2086
secondo me più che di buon senso, trattasi di educazione e correttezza...Originariamente Scritto da tritratro
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
non so... per quel che mi riguarda parlare di malessere è eccessivo, certo ci sono cose su cui non sono d'accordo e come faccio sempre lo dico e continuerò a dirlo, il mio animo scassanoci me lo imponeOriginariamente Scritto da zar2086
però non capisco... perchè non porre i problemi a diana nella sua sezione? cosi magari legge anche lei e si può discutere, a me non piace quando vengono posti dei problemi \ lamentele e vengono date risposte sufficenti e o infastidite oppure vengono cancellate, però l'argomento nella sezione psicologia non è stato toccato, almeno mi pare... cioè mi pare un esercizio del proprio diritto di critica monco visto che probabilmente la destinataria delle critiche non legge questa discussione
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Scusami Sofix, è possibile che in questo 3d in particolare non sia chiaro. Ma questo non è da imputare a Dingo che lo ha aperto, semplicemente ha dato per scontato che chi avrebbe seguito il 3d sapeva di che cosa si stava parlando.Originariamente Scritto da sofix74
Il caso è questo. Alcuni, per la verità molti, hanno manifestato, per lo più in privato, un malessere nei confronti di una conduzione diciamo stonata del forum.
Da una parte si bacchetta uno (me in particolare) perché "scrivo sul muro W la ******".
Da una parte non si bacchetta uno (tbag e luca) anche se "appende sul muro le foto delle donne squartate".
Ovvio che la cosa viene vissuta ancora più male, perché tornano in voga il ben noto modo di affrontare le critiche, ovvero alzare il tappeto e spazzare tutto sotto. Tornano quindi necessariamente in mente gli scheletri del passato, e con questi scheletri la noia di qualcuno che pensa che sia tutto un pretesto e anche il prestesto per qualcuno.
non ho imputato nulla dingo che era l'unico che mi sembrava chiaro....Originariamente Scritto da zar2086
mi chiedo e vi chiedo ma a che serve?
si lo so sono una disfattista
ma la giustizia esiste?
ok fare spallucce e da deboli
non lo so mi pare tutto troppo assurdo
sarà che sono molto allenata a fare scivolare addosso
per quanto mi dia noia tutto questo
sinceramente ho imparato a fregarmene
delle crociate
delle discussioni
dei battibecchi
bha!
[QUOTE=tritratro;1424 375]Io ho cancellato a gogo???forse gli ultimi due o tre giorni....conversazi oni OT e lo anche detto...ma se e quasi un anno che non intervendo nel forum...missa che avete la mania di fare tutto un erba un fascio eh???Originariamente Scritto da blondie
questo deve essere lo spirito!Originariamente Scritto da zar2086
attaccarsi con dei pretesti e scrivere cose false non contribuisce che ad avvelenare l'aria, perciò prego tutti di seguire un certo ragionamento messo in piedi da parte di zar che è a mio avviso costruttivo di un forum se non anche migliore perlomeno diverso
ringrazio tutti
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
certo e direi anche lungimiranza, infatti la questione non si è trascinata essendo stata chiaritaOriginariamente Scritto da gingerina
però mo basta complimenti a dingo che poi si monta la testa!!!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
Ma quindi, in sostanza, Primoministro è l'alter-ego di Utentechesiècancella tomillemilavolte?
Italia Territorio Sudamericano d'OltreMare
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||