eheh quello ho fatto caso fa diventare matta anche me!!! Però forse ci sto facendo l'abitudine ehehehOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Beh ma qui di grandi persone ce ne sono molte, il forum trabocca! Vediamo se oltre a te compare qualche "non bilancia"Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
eheh quello ho fatto caso fa diventare matta anche me!!! Però forse ci sto facendo l'abitudine ehehehOriginariamente Scritto da bimbadark
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
scusa Sonic, avevo dimenticato la mia Mammataus tra le bilancine del forum, posso mandarle un bacio sul tuo thread?
![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
eheheh non credo che i baci siano vietatiOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
sarà che io sono un cancro ascendente bilancia(peggio di così)
ho una pazianza illimitata (almeno così mi pare) ma se la perdo povero chi mi si trova davanti...
per quanto riguarda l'insistenza.... anche io come la gemy (se no che gemy sarebbe) tendo a chiudermi
ma è una sfumatura caratteriale che applico a molte cose
se la gente mi chiede di più, o cose diverse, da quelle che io sono disposta a dere divento un riccio con aculei affilati
è un mio difetto![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Dici sia un "difetto" prettamente femminile Sofola?Originariamente Scritto da sofix74
![]()
non credo... io conosco almeno un uomo che si chiude a riccioOriginariamente Scritto da sonic
![]()
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
quindi sei nata verso mezzogiorno?Originariamente Scritto da sofix74
la tua firma allora parla chiaro "guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
Il mio migliore amico ha 4 zampe
bingoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Io bilancia, ascendente bilancia, segno karmico bilancia.
![]()
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Beh... Io normalmente odio fare domande e odio chi me ne fa troppe.
Purtroppo il mio buon cuore mi porta a farmi stressare da certi personaggi. Io pero' adoro gli sms in stile pensiero del giorno.. Una coccola da fare ogni tanto...
Poi parliamoci chiaro... Se me li manda un uomo che mi piace mi puo' stressare quanto vuole. Sono tutta sua in quel caso. Eheh
Io sono gemelli cuspide toro, ascendente in leone e luna in cancro. Non credo centri il segno zodiacale.
succede anche a me....il problema è che una volta tenevo tutto dentro o se rispondevo lo facevo in maniera diplomatica!!!!
adesso spesso rispondo in modo secco, cerco sempre di essere educata però faccio capire che è una domanda senza senso o che mi da particolarmente fastidio!!!!
quando mi telefona qualcuno con cui non ho voglia di dialogare, non rispondo e nemmeno richiamo, dò la colpa a Sofia che mi è andata a spistolare il telefono quindi non ho visto la chiamata....so che non si fa.....fra un pò darò la colpa a Vanessa
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
la sonic si fa in due per il prossimo per poi ricevere simili sms ....devi dirgli chiaro e tondo, mi hai "romputo i cabasisi", stufa sonoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Il tempo è un grande scultore (Marguerite Yourcenar )
ROMPUTO????????????? ???????????????????? ????????Originariamente Scritto da ulisse69
ma comu minkia parri?
si dice:
mi rumpisti i cabasisi
![]()
Originariamente Scritto da sofix74
Devi spiegarmi cosa vuol dire "guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"....e dell'uomo che ride cosa mi sai dire?![]()
che devi stare attento a non rompermi i cabasisiOriginariamente Scritto da ulisse69
che il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi![]()
eheh io non ho nessuno a cui dare la colpa se non che non mi funge qualcosa se proprio devo evitare di rispondere ehehehOriginariamente Scritto da gingerina
Siamo un pò di parte vedo eheheh...Originariamente Scritto da ulisse69
mi faccio in due solo con chi merita.. con gli altri... ciccia!![]()
Anche cornuto e mazziato sono ora!Originariamente Scritto da sofix74
Scusa io solo il siciliano potabile alla Montalbano di Camilleri
![]()
Alla larga allora!!!Originariamente Scritto da sonic
![]()
![]()
maddai evitiamo di essere cosi' pessimisti riguardo il risoOriginariamente Scritto da sofix74
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||