MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40
Like Tree6Likes
Questa discussione dal titolo quando la gente diventa insistente... è all'interno del forum 4 chiacchiere; Forse oggi sono un pò sofferente causa 11 ore lavorative.. ma inizio a non sopportare la gente ...
    L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Domanda quando la gente diventa insistente...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Forse oggi sono un pò sofferente causa 11 ore lavorative.. ma inizio a non sopportare la gente insistente.
    La gente che ti spedisce un sms e se rispondi a 1 solo ne seguono altri 10 (cosa fai? come va? perchè di qua, perchè di la?).
    Non sono contro le relazioni umane, ma quando la cosa si prolunga giorno dopo giorno chiedendo i fatti miei la cosa mi stanca.. stessa cosa per la gente che ripete all'infinito sempre le stesse cose, giorno dopo giorno, soprattutto se non si è coinvolti in quel che si sente uscire da determinate bocche.
    Ormai, con un pò di dispiacere, inizio a non rispondere.. mi nego. Ma non per cattiveria, solo per evitare l'effetto cozza!
    Probabilmente qualcuno usa la stessa mia tecnica quando si trova in chat con chi.. è troppo insistente.
    E si che non sono particolarmente stressata, non ho la testa a cozze, non ho problemi, quindi non credo dipenda dal mio stato d'animo perchè mi sento serena.. è che inizio a diventare allergica a determinati modi di porsi.
    Sono l'unica ad avere problemi di questo tipo? Avete mai fatto qualcosa del genere?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

Re: quando la gente diventa insistente...

mmmm io credo di far parte della categoria degli smsari rompinoci quando parto difficilmente smetto e di solito l'ultimo sms è mio e si che odio stressare la gente
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di sonic

si ma se c'è conversazione da entrambi i lati è diverso, pure io mando 10 sms alla volta.. è quando si vogliono fare solo i fatti miei che non mi va.. boh forse ho bisogno io di dormire eheh
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

non uso sms da un paio d'anni, sono obsoleti!
    con lo smartphone c'è messenger oppure whatsapp
    ma alla fine non sono mai insistente, anzi, spesso
    sono io che mi faccio desiderare (anche per lavoro)
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di sonic

ben venga George.
    è che forse causa la vecchiaia (non mia ) quando qualcuno mi ripete sempre le stesse cose... mi viene na rabbia!!
    nemmeno io credo di essere insistente.. gli sms di solito son pochi e concisi.. mi dilungo solo se parlo di una cosa che epr me è importante, ma spero senza rompere le scatole al prossimo.
    Guarda prima è iniziato il giro insistenza
    -ciao cosa fai?
    -ciao
    -com'è al lavoro
    -tutto pieno
    pausa bagno, torno e trovo:
    -beh dove sei finita? cosa fai? come mai non mi rispondi? ce l'hai con me?

e che cavolo! se devo andare in bagno e sai che sono stata 11 ore fuori casa permetti che una pisciata la possa pure fare senza dover dare spiegazioni?
    Ecco questo non mi passa giù
    tritratro and Fantasiosa like this.

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    si ma se c'è conversazione da entrambi i lati è diverso, pure io mando 10 sms alla volta.. è quando si vogliono fare solo i fatti miei che non mi va.. boh forse ho bisogno io di dormire eheh
    ah beh certo... però forse sono scassanoci anche in quel senso ogni tanto
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

mah, io di insistenti non sopporto quelli che cercano di venderti il prodotto a tutti i costi, anche se tu dici no. Poi per il resto se uno mi chiede mille cose penso che sia interessato e ne sono contento. Poi adopererò risposte più o meno approfondite sulla base di quanto ci tengo a parlarne, oppure se proprio non ho voglia di parlare mi congedo...

L'avatar di tritratro

Citazione Originariamente Scritto da bohor
    mah, io di insistenti non sopporto quelli che cercano di venderti il prodotto a tutti i costi, anche se tu dici no. Poi per il resto se uno mi chiede mille cose penso che sia interessato e ne sono contento. Poi adopererò risposte più o meno approfondite sulla base di quanto ci tengo a parlarne, oppure se proprio non ho voglia di parlare mi congedo...
    bohor è una vita che non ci leggiamo! come va??? cosa stai facendo??? che mi racconti??? oggi sei andato regolarmente di corpo?

L'avatar di bohor
    bohor non  è collegato Sani All

Citazione Originariamente Scritto da tritratro
    bohor è una vita che non ci leggiamo! come va??? cosa stai facendo??? che mi racconti??? oggi sei andato regolarmente di corpo?
    tutto bene grazie (a parte per l'andare di corpo, ma ti dirò che un pensierino ora lo sto facendo...)! per notizie più approfondite e dettagliate chiedi a sonic (che è abbastanza aggiornata sulle mie tristi vicende) o a me in via mp. Non che abbia chissà cosa da nascondere ma saremmo decisamente OT. In alternativa puoi aprire un nuovo thread!
    tritratro likes this.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore

E si che non sono particolarmente stressata, non ho la testa a cozze, non ho problemi, quindi non credo dipenda dal mio stato d'animo perchè mi sento serena.. è che inizio a diventare allergica a determinati modi di porsi.
    Sono l'unica ad avere problemi di questo tipo? Avete mai fatto qualcosa del genere?
    Eh Sonic, proprio perchè sei serena, chi te lo fa fare di farti succhiare energie dai parassiti?
    Il mio migliore amico ha 4 zampe

L'avatar di mirjam64

già è ancora pieno di zanzare, con questo caldo insolito per fine settembre, difficili da tenere alla larga, vogliamo anche farci carico delle frustrazioni di chi ci stressa senza dare niente in cambio?

L'avatar di sonic

Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    Eh Sonic, proprio perchè sei serena, chi te lo fa fare di farti succhiare energie dai parassiti?
    me infatti io cerco di evitare e tronco le comunicazioni, anche se so che non è una cosa carina da farsi
    già è ancora pieno di zanzare, con questo caldo insolito per fine settembre, difficili da tenere alla larga, vogliamo anche farci carico delle frustrazioni di chi ci stressa senza dare niente in cambio?
    ah no guarda in cambio ho gli sms da cancellare
    e cmq si ste zanzare hanno rotto! e Poi sono inutili per la società.. chissà cosa pensava Noè quando una gli è scappata sull'arca!

L'avatar di mirjam64

me infatti io cerco di evitare e tronco le comunicazioni, anche se so che non è una cosa carina da farsi
    sì non sarà carino ma bisogna pur vivere la propria vita e non quella degli altri.
    Lo so sono drastica, è uno dei miei limiti, Ma con questo thread con me sfondi una porta aperta
    Forse perché per anni, per pura cortesia ed educazione, mi sono lasciata stressare da chiunque. Tu non lo fare e soprattutto non sentirti in colpa!

L'avatar di mirjam64

Lo so come sono le Bilance: ne ho sposata una.
    Ma anche lui si è reso conto che la troppa disponibilità non paga

L'avatar di sonic

sì non sarà carino ma bisogna pur vivere la propria vita e non quella degli altri.
    Lo so sono drastica, è uno dei miei limiti, Ma con questo thread con me sfondi una porta aperta
    Forse perché per anni, per pura cortesia ed educazione, mi sono lasciata stressare da chiunque. Tu non lo fare e soprattutto non sentirti in colpa!
    no beh ho smesso di sentirmi in colpa per questo.. lo sento solo se mi accorgo di fare dei torti o se mi rendo conto di aver offeso qualcuno.
    Lo so come sono le Bilance: ne ho sposata una.
    Ma anche lui si è reso conto che la troppa disponibilità non paga
    e che solo le bilance allora ragioneranno come me in questo 3D ?

L'avatar di mirjam64

no beh ho smesso di sentirmi in colpa per questo.. lo sento solo se mi accorgo di fare dei torti o se mi rendo conto di aver offeso qualcuno.

e che solo le bilance allora ragioneranno come me in questo 3D ?
    no no io sono Cancro, ma guarda le Bilance del forum che persone grandi sono: tu, bimba, mathman, solo per dire i primi 3 che mi vengono in mente

L'avatar di sonic

cvd sono le 9.26 inizia la mia giornata da stressata dalla persona insistente..
    mariaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!! sarò destinata a cambiare numero se continua così!

L'avatar di mirjam64

cvd sono le 9.26 inizia la mia giornata da stressata dalla persona insistente..
    mariaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!! sarò destinata a cambiare numero se continua così!
    digli, ferma e sicura, che richiami tu appena hai un attimo di tempo
    Io lo faccio sempre e non richiamo mai: di solito capiscono benissimo

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All

no no io sono Cancro, ma guarda le Bilance del forum che persone grandi sono: tu, bimba, mathman, solo per dire i primi 3 che mi vengono in mente
    Ehi mi vuoi fare emozionare ????

Non so se in effetti è per il segno zodiacale...io ti capisco Sonic ma.... quando è troppo è troppo.... !!!! Io di solito con le persone cosi insistenti nn instauro buoni rapporti...mi chiudo subito e mi allontano...
    ... Ho uno spazio vitale (fisico e non ) e chi si addentra senza il mio permesso rischia di essere incenerito Chiedi ad Emma come sono quando mi toccano mentre parlo !!!
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di sonic

digli, ferma e sicura, che richiami tu appena hai un attimo di tempo
    Io lo faccio sempre e non richiamo mai: di solito capiscono benissimo
    eheh nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuu!!!! Stasera vedo sta persona... nu nu poi mi spetterebbe mezz'ora di: "come mai non mi hai chiamato?", "eri presa?", "che facevi?"
    Per l'amor di Dio nu!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft