mmmm io credo di far parte della categoria degli smsari rompinociquando parto difficilmente smetto e di solito l'ultimo sms è mio
e si che odio stressare la gente
![]()
Forse oggi sono un pò sofferente causa 11 ore lavorative.. ma inizio a non sopportare la gente insistente.
La gente che ti spedisce un sms e se rispondi a 1 solo ne seguono altri 10 (cosa fai? come va? perchè di qua, perchè di la?).
Non sono contro le relazioni umane, ma quando la cosa si prolunga giorno dopo giorno chiedendo i fatti miei la cosa mi stanca.. stessa cosa per la gente che ripete all'infinito sempre le stesse cose, giorno dopo giorno, soprattutto se non si è coinvolti in quel che si sente uscire da determinate bocche.
Ormai, con un pò di dispiacere, inizio a non rispondere.. mi nego. Ma non per cattiveria, solo per evitare l'effetto cozza!
Probabilmente qualcuno usa la stessa mia tecnica quando si trova in chat con chi.. è troppo insistente.
E si che non sono particolarmente stressata, non ho la testa a cozze, non ho problemi, quindi non credo dipenda dal mio stato d'animo perchè mi sento serena.. è che inizio a diventare allergica a determinati modi di porsi.
Sono l'unica ad avere problemi di questo tipo? Avete mai fatto qualcosa del genere?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
mmmm io credo di far parte della categoria degli smsari rompinociquando parto difficilmente smetto e di solito l'ultimo sms è mio
e si che odio stressare la gente
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
si ma se c'è conversazione da entrambi i lati è diverso, pure io mando 10 sms alla volta.. è quando si vogliono fare solo i fatti miei che non mi va.. boh forse ho bisogno io di dormire eheh![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
non uso sms da un paio d'anni, sono obsoleti!
con lo smartphone c'è messenger oppure whatsapp
ma alla fine non sono mai insistente, anzi, spesso
sono io che mi faccio desiderare (anche per lavoro)![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
ben venga George.
è che forse causa la vecchiaia (non mia) quando qualcuno mi ripete sempre le stesse cose... mi viene na rabbia!!
nemmeno io credo di essere insistente.. gli sms di solito son pochi e concisi.. mi dilungo solo se parlo di una cosa che epr me è importante, ma spero senza rompere le scatole al prossimo.
Guarda prima è iniziato il giro insistenza
-ciao cosa fai?
-ciao
-com'è al lavoro
-tutto pieno
pausa bagno, torno e trovo:
-beh dove sei finita? cosa fai? come mai non mi rispondi? ce l'hai con me?
e che cavolo! se devo andare in bagno e sai che sono stata 11 ore fuori casa permetti che una pisciata la possa pure fare senza dover dare spiegazioni?
Ecco questo non mi passa giù![]()
ah beh certo... però forse sono scassanoci anche in quel senso ogni tantoOriginariamente Scritto da sonic
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
mah, io di insistenti non sopporto quelli che cercano di venderti il prodotto a tutti i costi, anche se tu dici no. Poi per il resto se uno mi chiede mille cose penso che sia interessato e ne sono contento. Poi adopererò risposte più o meno approfondite sulla base di quanto ci tengo a parlarne, oppure se proprio non ho voglia di parlare mi congedo...![]()
bohor è una vita che non ci leggiamo! come va??? cosa stai facendo??? che mi racconti??? oggi sei andato regolarmente di corpo?Originariamente Scritto da bohor
![]()
![]()
![]()
tutto bene grazie (a parte per l'andare di corpo, ma ti dirò che un pensierino ora lo sto facendo...)! per notizie più approfondite e dettagliate chiedi a sonic (che è abbastanza aggiornata sulle mie tristi vicende) o a me in via mp. Non che abbia chissà cosa da nascondere ma saremmo decisamente OT. In alternativa puoi aprire un nuovo thread!Originariamente Scritto da tritratro
![]()
![]()
Eh Sonic, proprio perchè sei serena, chi te lo fa fare di farti succhiare energie dai parassiti?Originariamente Scritto da sonic
Il mio migliore amico ha 4 zampe
già è ancora pieno di zanzare, con questo caldo insolito per fine settembre, difficili da tenere alla larga, vogliamo anche farci carico delle frustrazioni di chi ci stressa senza dare niente in cambio?
me infatti io cerco di evitare e tronco le comunicazioni, anche se so che non è una cosa carina da farsiOriginariamente Scritto da mirjam64
ah no guarda in cambio ho gli sms da cancellareOriginariamente Scritto da mirjam64
e cmq si ste zanzare hanno rotto! e Poi sono inutili per la società.. chissà cosa pensava Noè quando una gli è scappata sull'arca!![]()
sì non sarà carino ma bisogna pur vivere la propria vita e non quella degli altri.Originariamente Scritto da sonic
Lo so sono drastica, è uno dei miei limiti, Ma con questo thread con me sfondi una porta aperta
Forse perché per anni, per pura cortesia ed educazione, mi sono lasciata stressare da chiunque. Tu non lo fare e soprattutto non sentirti in colpa!
Lo so come sono le Bilance: ne ho sposata una.
Ma anche lui si è reso conto che la troppa disponibilità non paga
no beh ho smesso di sentirmi in colpa per questo.. lo sento solo se mi accorgo di fare dei torti o se mi rendo conto di aver offeso qualcuno.Originariamente Scritto da mirjam64
e che solo le bilance allora ragioneranno come me in questo 3D ?Originariamente Scritto da mirjam64
![]()
no no io sono Cancro, ma guarda le Bilance del forum che persone grandi sono: tu, bimba, mathman, solo per dire i primi 3 che mi vengono in menteOriginariamente Scritto da sonic
cvd sono le 9.26 inizia la mia giornata da stressata dalla persona insistente..
mariaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaa!!! !!! sarò destinata a cambiare numero se continua così!
digli, ferma e sicura, che richiami tu appena hai un attimo di tempoOriginariamente Scritto da sonic
Io lo faccio sempre e non richiamo mai: di solito capiscono benissimo
Ehi mi vuoi fare emozionare ????Originariamente Scritto da mirjam64
Non so se in effetti è per il segno zodiacale...io ti capisco Sonic ma.... quando è troppo è troppo.... !!!! Io di solito con le persone cosi insistenti nn instauro buoni rapporti...mi chiudo subito e mi allontano...
... Ho uno spazio vitale (fisico e non ) e chi si addentra senza il mio permesso rischia di essere inceneritoChiedi ad Emma come sono quando mi toccano mentre parlo !!!
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
eheh nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuu!!!! Stasera vedo sta persona... nu nu poi mi spetterebbe mezz'ora di: "come mai non mi hai chiamato?", "eri presa?", "che facevi?"Originariamente Scritto da mirjam64
Per l'amor di Dio nu!!!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||