mi fa piacere che mi hai fatto notare questa cosa perche avevo letto il 3d e sinceramente non mi sembrava per niente offensivo...controll o e chiedeò sicuramente chiarimenti.....
preciso fin da subito che non è mia intenzione far polemica o creare discussioni, la mia è semplicemente una curiosità, sono quasi 7 mesi che sono iscritta, e non sono ancora pratica di certe dinamiche il regolamento l'ho letto velocemente...
pochi giorni fa ho aperto un 3d esprimendo il dispiacere perchè una forumista è "volata" via, mi sembra di essere stata corretta, di non aver offeso nessuno,di non aver fatto polemica, di non essere andata ot.... tra l'altro l'ho aperto nella sezione "4 chiacchere" dove si pùò parlare anche di cose non inerenti alla salute giusto?ed è stato eliminato, non chiuso.... eliminato.....
ora mi chiedo, ma soprattutto chiedo a voi moderatori, ladymiao, blondie, dingoman, georgeclooney,con quale metro di giudizio si eliminano le discussioni?
...domandare è lecito, rispondere è cortesia.....
grazie
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
mi fa piacere che mi hai fatto notare questa cosa perche avevo letto il 3d e sinceramente non mi sembrava per niente offensivo...controll o e chiedeò sicuramente chiarimenti.....
La tua discussione è stata chiusa da Pippofranco.
Sono vietati i 3D ad personam. Comunque nel regolamento troverai anche che le discussioni aperte devono avere un loro argomento, non devono essere provocatorie o offensive ma non era il tuo caso Gingerina
Per questo sono state eliminate. Scusa se ti rispondo io che della sezione non centro una cippola
Sotto ogni post c'è un triangolino con un punto esclamativo. se fai una segnalazione i moderatori la vedranno e ti risponderanno, così eviti di aprire appositamente un 3D solo per chiedere spiegazioni![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
sonic ti ha dato una risposta esaudiente ed e stato proprio l'amministratore a cancellarla....legge te il regolamento ragazzi cosi evitate discussioni inutili![]()
grazie tu sei sempre molto disponibile, però allora mi sorge un dubbio, quando Emma ha aperto il 3d " Emma" ( e non ho niente contro Emma) anche quello era ad personam o mi sbaglio? allora non si possono nemmeno fare gli auguri? anche quelli sono a personam....Originariamente Scritto da sonic
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Tipo quelli per i compleanni?Originariamente Scritto da sonic
emma ha aperto il 3d parlando di se stessa e non di altri....questo il regolamento non lo vieta...ma ovviamente se io apro un 3d per parlare di un altro forumista entra sempre qualcuno per dire la sua magari contro quella sudetta persona.....per quanto riguarda gli auguri di compleanno...dai zar...non essere un bambino!!!!
Originariamente Scritto da sonic
Come mai il post #225 a pagina 17 del 3d Donne in psicologia e tutti gli altri di quel genere non sono stati eliminati a norma di regolamento?Originariamente Scritto da blondie
Ovviamente non ce l'ho con voi due, né con gli altri moderatori di questa sezione. Vi chiedo solo di rialzare la testa. Per favore.
Carissima Mamy Blondie, non si tratta di essere un bambino, ma di dignità della donna palesemente e impunemente violata.Originariamente Scritto da blondie
Ma come fa a non darvi fastidio?
zar...tu sai benissimo che io non mi sono mai interessata delle altre sezioni che non modero...se ritieni che ci siano degli errori chiedi chiarimenti ai moderatori di quella sezione, io sto cercando di riprendere le redini di 4 chiacchere...
scusa zar...questa non lo capita...facendo gli auguri a qualcuno si viola la dignità della donna???![]()
Alcune discussioni, tiepidamente provocatorie, vengono immediatamente chiuse. Altre fortemente lesive di... boh, non so nemmeno come descriverle, lesive della nostra umanità, vengono lasciate indisturbate.
Non appellatevi al regolamento, perché in questo modo vi date la zappa sui piedi.
Già fatto. Ma pare non funzioni.Originariamente Scritto da blondie
Per questo lo si chiede a voi di altre sezioni.
Dovresti comunque leggere almeno il post che ti ho indicato. Almeno per farti un'idea di quello che succede.
Certo non mi riferivo agli auguri.Originariamente Scritto da blondie
Quella era una battuta provocatoria (appunto) per ribadire il fatto che al regolamento ci sono sempre state, giustamente, deroghe di buon senso.
o letto le donne in psicologia e mi sembra che comunque diana abbia fatto un buon lavoro, ha cancellato tutti gli ot e monito tbag per quello che ha scritto.....io purtroppo non posso fare nulla e tanto meno leggere quello che ha cancellato diana...se non ti ha risposto non so che dirti, io ti ripeto...per quanto riguarda il regolamente parlo unicamente della sezione che modero, per gli altri non posso risponderti...e non misembra che comunque ci sia solo Diana a moderare quella sezione o sbaglio?
Anche perchè altrimenti ci vorrebbe un papiro di 1000 rotoli per regolamentare ogni possibile diversa situazione particolare.Originariamente Scritto da zar2086
e questo ovviamente non è possibile.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
scusa ero a letto.Originariamente Scritto da zar2086
Come dici tu è compito del moderatore di sezione sanzionare. Se non lo fa lui altri non possono farlo.
Altrimenti appellatevi a Pippofranco.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Domanda: ma se il moderatore della sezione non c'è ?Originariamente Scritto da sonic
Si lasciano bellamente insulti visibili e visibilmente non sanzionati ?
Secondo voi cosa si deve fare affinchè alla parola donna non sia affiancato l'aggettivo scarafaggio ?
Non è per polemica, credetemi, non lo è affatto, ma sembra quasi di vivere in una dimensione non naturale quando si vede che vengono chiusi 3d e cancellati post per motivi decisamente "futili" (e futili non vuol dire sbagliati) e si lasciano impuniti altri ben più gravi atteggiamenti...
Non si capisce più nulla.
Allora la prossima volta il 3d per l'happy hour lo apriamo in quella sezione perchè lì vale tutto ?
Mi sembra di capire che l'unica cosa da fare sia appellarsi a Pippo, giusto ?
non ho guardato proprio tutti gli ot, però ti garantisco che le donne risultano ancora classificate come scarafaggi....Originariamente Scritto da blondie
Sono state fatte delle scelte, peraltro non sempre condivise. La realtà è questa. Più che segnalarlo a chi di dovere nemmeno noi possiamo far oltre.Originariamente Scritto da Kripstak
Gli argomenti futili cancellati? Si vero vuol dire che delle persone sono attente a quello che succede nelle sezioni in cui si può far qualcosa.
Credo di averti risposto Krip. Il problema sussiste? Consultate l'amministratore del forum
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||