MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree24Likes
  • 2 Post By goldon
  • 1 Post By sonic
  • 3 Post By gingerina
  • 1 Post By goldon
  • 1 Post By blondie
  • 2 Post By goldon
  • 1 Post By tritratro
Questa discussione dal titolo proposte per il forum è all'interno del forum 4 chiacchiere; leggendo i vari interventi nei 3D di questi giorni notavo tante belle cose scritte insieme ad altrettante ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

Pollice in su proposte per il forum

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    leggendo i vari interventi nei 3D di questi giorni notavo tante belle cose scritte insieme ad altrettante che definirei inutili e non propositive.

io direi che in questo 3D si possa tutti noi dare un bel contributo che serva al miglioramento ed alla modernizzazione del forum:

proviamo a scrivere le nostre proposte sintetiche ma esaustive che poi raccoglieremo e gireremo all'admin

vi prego vivamente di non provocare non polemizzare e non andare O.T.
    sono sicuro che ognuno di noi possa attivamente contribuire a rendere questo angolo molto più accogliente

a voi:
    mi raccomando 2/3 proposte a testa sintetiche ma esaustive
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di goldon
    goldon non  è collegato Sani All

Re: proposte per il forum

Citazione Originariamente Scritto da sonic
    Perchè dovete prendere sempre tutto per scherzo???? Nnnnnnagggia!!!!

Fate almeno delle proposte cavolo il forum è anche vostro!
    per fare delle proposte serie bisognerebbe capire chi siamo, da dove veniamo e dove vogliamo andare...

in altre parole, io non ho capito, cosa non va del forum, e quali dovrebbero essere gli obiettivi da raggiungere tramite le nuove proposte ..

se qualcuno mi spiega questi aspetti sono disposto a collaborare
    Ultima modifica di blondie; 01/10/2011 alle 08:12
    tritratro and primoministro like this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di sonic
    sonic è  collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    per fare delle proposte serie bisognerebbe capire chi siamo, da dove veniamo e dove vogliamo andare...

in altre parole, io non ho capito, cosa non va del forum, e quali dovrebbero essere gli obiettivi da raggiungere tramite le nuove proposte ..

se qualcuno mi spiega questi aspetti sono disposto a collaborare

(però più topa per tutti era una proposta seria, mannaggia )
    Semplice se secondo te qualcosa del forum non funziona, questo spazio è per discuterne e porre delle proposte per poter migliorare il forum stesso (sempre nelle possibilità )
    tritratro likes this.
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)

Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti

L'avatar di gingerina
    gingerina non  è collegato Sani All

Liberté, Égalité, Fraternité
    ovviamente in modo corretto e rispettoso
    emma2, tritratro and goldon like this.
    .... dovunque tu sia, lì io sarò .....

L'avatar di goldon

per tornare alla serietà, o meglio per cominciare a dire qualcosa di serio

io in qualche occasione mi sono ritrovato ad aprire discussioni in cui lo scopo era commentare il video di youtube postato all'interno
    della stessa.

con mia somma sorpresa e rammarico mi sono ritrovato la discussione completamente moncata del video annesso, e come potete ben
    capire una discussione aperta per commentare un certo video, senza il video in oggetto, perde totalmente il suo senso..

ora non si parlava del dialogo tra i massimi sistemi, ma insomma...

Se capitasse, almeno due righe di spiegazione sarebbero gradite...

comunque l'autrice di tali crimini alla mia licenza creativa era una certa francyfre, da quel che avevo letto sui miei vecchi post...
    Ultima modifica di blondie; 01/10/2011 alle 08:16 Motivo: questa e' una lmentela...il 3d chiede suggerimenti per migliorare!!!!!
    tritratro likes this.
    Le mie massime: In topa semper fidelis ~ Quando er gioco se fà duro, ar duro je viè duro

L'avatar di blondie
    blondie non  è collegato Moderatore

Proposste non lamentele.......per le lamentele ci sono gli appositi triangolini oppure scrivete un mp al moderatore interessato!!! grazie!!!
    georgeclooney likes this.

L'avatar di goldon

Citazione Originariamente Scritto da goldon
    per tornare alla serietà, o meglio per cominciare a dire qualcosa di serio

io in qualche occasione mi sono ritrovato ad aprire discussioni in cui lo scopo era commentare il video di youtube postato all'interno
    della stessa.

con mia somma sorpresa e rammarico mi sono ritrovato la discussione completamente moncata del video annesso, e come potete ben
    capire una discussione aperta per commentare un certo video, senza il video in oggetto, perde totalmente il suo senso..
    ......
    rivoltando la frittata alla berlusconi, visto che la mia proposta in effetti era una lamentela.
    Proporrei come punto di miglioramento, che in fase di cancellazione e rimozione parziale di brani o documenti da un post scritto, venisse comunicato il contenuto della rimozione e il perchè con due righe di comunicazione, anzichè farlo in modalità falce silenziosa
    tritratro and primoministro like this.

L'avatar di tritratro
    tritratro non  è collegato Sani All

ma uffa avevo fatto anche un paio di proposte sensate! proponevo di dare spiegazioni per i ban, ad esempio: utente è stato bannato per tot per questo motivo e spiegazioni logiche e da regolamento per la chiusura\cancellazio ne delle discussioni o dei post
    blondie likes this.
    domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
    godetevi 'sto tri finche campa :cool2:

L'avatar di blondie

senza il "ma uffa" vedi che si possono fare delle proposte serie? noi si puo cercare di migliorare, ma siete anche voi che dovete venirci incontro

L'avatar di Kripstak
    Kripstak non  è collegato Sani All

se non erro, c.a. un anno e mezzo fa era stato aperto un 3d simile o addirittura uguale che conteneva delle proposte, a parer mio interessati, non so poi cosa sia stato effettivamente perorato, ma secondo me vale la pena di andare a darci un occhio, qualche spunto lo si trova di sicuro, qualcuno e' piu' sveglio di me ('on ci vuole molto) e sa come trovarlo ?

L'avatar di blondie

Citazione Originariamente Scritto da Kripstak
    se non erro, c.a. un anno e mezzo fa era stato aperto un 3d simile o addirittura uguale che conteneva delle proposte, a parer mio interessati, non so poi cosa sia stato effettivamente perorato, ma secondo me vale la pena di andare a darci un occhio, qualche spunto lo si trova di sicuro, qualcuno e' piu' sveglio di me ('on ci vuole molto) e sa come trovarlo ?
    non e' questione di essere piu sveglio o meno...ma se non si conosce il titolo bisogna cercare tra pagine e pagine di 3d.....se mi dici piu o meno il periodo provo a trovarlo.ciao

primoministro Ospite

Io suggerisco di aprire un 3d di proposte direttamente su
    regolamento e consigli.
    Così avrete la possibilità tutti quanti di parlare direttamente con l'amministratore
    e vaglierà lui personalmente le proposte attuabili e quelle no.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney è  collegato Moderatore

up ..... up ........up .......up
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

Io sono uscito lo scorso anno perchè bannato e c'era lo stesso clima a quanto vedo, le stesse polemiche, le stesse richieste di tenere vivo il forum.
    A me sembra che ci dovrebbe essere più tolleranza in genere (non per quelli come me ovviamente) perchè mi sembra che tutto venga sempre messo in discussione, c'è l'abuso della cancellazione dei messaggi, insomma un pò troppa ricerca di rigidezza.
    Interessante è stata invece la modalità di aprire il forum nella sezione che a uno interessa.
    Io propongo ai moderatori di essere un pò più tolleranti, propongo di evitare 3D provvocatori o che generano polemica, propongo altresì che per alcuni utenti venga consentito l'accesso solo a qualche sezione del forum ove sia dimostrato che in altre sezioni quell'utente genera solo dei casini. Infine propongo a fine anno un amnistia di tutti gli utenti con ban permanente o temporaneo, in modo tale che chi vuol rientrare lo possa fare, anche perchè i più "ribelli" spesso sono quelli che animano i forum.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft