'sto forum istiga alla prostituzione intellettualeOriginariamente Scritto da sofix74
ogni volta che provo a punteggiarti mi consiglia di darla in giro
![]()
Originariamente Scritto da gingerina
............. ma è uguale a trituratò!!!!
![]()
'sto forum istiga alla prostituzione intellettualeOriginariamente Scritto da sofix74
ogni volta che provo a punteggiarti mi consiglia di darla in giro
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
dici cosi solo perchè ho le ali e vado in giro nudo!!!Originariamente Scritto da primoministro
ma io sono molto più carino!
![]()
domani è un altro giorno e il mondo mi sorride... mi starà pigliando per il c.u.l.o?
godetevi 'sto tri finche campa :cool2:
e tu segui il consiglio dalla in giroOriginariamente Scritto da tritratro
![]()
"Guardatevi dalla furia dell'uomo paziente"
"Le persone silenziose sono quelle che hanno tanto da dire. Non stanno in silenzio per paura di parlare, ma parlano solo con chi è in grado di capire..."
"Ascolta come mi batte forte il tuo cuore"
Beh, il perchè abbia scelto questo avatar è ovvio, per chi ha visto il film.... mi sento un pochino come lui.... e ho il suo stesso sogno...![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
il mio mi rispecchiava dal lato fisico e psichico, ora sono migliorato dal lato mentale ma il lato fisico necessita ancora di Qualche kilo
Siamo noi stessi artefici del nostro futuro.
Confermo!Originariamente Scritto da GKever
![]()
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
Anno nuovo vita nuova... solo giovanotti travestiti da sirenetti
Anche il tuo avatar ti rispecchia fedelmenteOriginariamente Scritto da sonic
![]()
aspettavo anche Sonic....Originariamente Scritto da GKever
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
come te ne darei volentieri io anche solo 10...ne ho 20 in più che vorrei eliminarli.....Originariamente Scritto da GKever
![]()
.... dovunque tu sia, lì io sarò .....
Se fosse possible prendere il pacchetto completo.Originariamente Scritto da gingerina
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||