Grazie !!!!!!!!Originariamente Scritto da dingoman
oggi faccio 21 anni ... certo ceh sono giovane![]()
![]()
![]()
finchè gli auguri di compleanno son graditi .... significa che sei giovane!
Auguri allora!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Grazie !!!!!!!!Originariamente Scritto da dingoman
oggi faccio 21 anni ... certo ceh sono giovane![]()
![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Tanti Auguriiiiiiiiiiiiiii ii !!![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Ma auguriiiii !!!! ( in ritardo, obvious ... )![]()
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
E allora sei finalmente "veramente" maggiorenne per cui posso importunarti senza pieta'!!! Ah no, scusa, dimenticavo che tu sei gia' mia MIA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAA.Originariamente Scritto da bimbadark
E........ cento cento cento....... di questi giorni, Ciao Bimbasolare
Grazie mille di cuore a tutti !!!!
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiOriginariamente Scritto da cotto
cento cento centooooooooooooooo
ahahahahaahahah
![]()
ottima notizia, allora non sono per niente in ritardo con gli auguri!Originariamente Scritto da bimbadark
Tanti Auguri Bimba
![]()
Il mio migliore amico ha 4 zampe
Ehehehe tranquilla....io accetto gli auguri di compleanno per tutto l'annoOriginariamente Scritto da mirjam64
![]()
Grazieeeeeeeeeee![]()
tantissimi auguri bimba![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Grazie tesora !!! ma che fine hai fatto ??Originariamente Scritto da ginevra84
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||